PDA

Visualizza Versione Completa : Tasti rapidi in foxtrick e psicotsi



Yoshi
15-10-2005, 22:19
Salve a tutti!!
Avevo una domanda da farvi...
Voi sapete come fare a modificare le opzioni di mozilla in modo da impostare psicotsi con un tasto rapido (così clicco di destro sulla pagina, poi maiusc+P, ad esempio, e mi parte subito psicotsi sulla pagina del giocatore...)?

Grazie mille!!

Mr _Lellino
16-10-2005, 00:29
cos'è il psicotsi?

Sosrah
16-10-2005, 02:16
un tool per firefox ke che ti dice in automatico a che livello di skill è il giocatore che stai guardando,basandosi su TSI,livello delle secondarie,ecc ecc..lo stesso che tutti facciamo a occhio o con i calcoli! ;)

A.C. Tua
16-10-2005, 11:27
non ne ero a conoscenza di questo tool pur usando mozzilla!

Shaw
16-10-2005, 13:02
Mi pare che il tool non sia preciso quando c'è una secondaria decente in calci piazzati...la considera come una skill normale per l'incidenza sul TSI, mentre invece è vero il contrario...

Mr _Lellino
16-10-2005, 13:27
quindi è la stessa cosa del prophet?
come si usa?

AboveTheLaw
16-10-2005, 13:54
scusa ma è gia rapidissimo psicotsi, tasto desto e poi selezioni la voce omonima...

Yoshi
16-10-2005, 13:57
scusa ma è gia rapidissimo psicotsi, tasto desto e poi selezioni la voce omonima...

Se lo usi come me no...
Mi rallenta tantissimo :p
Vado veramente a razzo per cercare i giocatori che mi servono e Psicotsi mi rallenta :asd:

Eppoi saper impostare i tasti rapidi in Foxtrick potrebbe essere utile anche per altre cose...

lodone
16-10-2005, 19:47
Mi pare che il tool non sia preciso quando c'è una secondaria decente in calci piazzati...la considera come una skill normale per l'incidenza sul TSI, mentre invece è vero il contrario...


ma sei sicuro??? :confused:
io ho un giocatore che mi è appena scattato a buono in attacco ed effettivamente PsicoTSI me lo dà a 7,01-7,04 nonostante l'eccellente in CP, che secondo la tua teoria dovrebbe invece alzare notevolmente il valore dato dal tool.

Sosrah
17-10-2005, 01:02
con me finora ci ha sempre preso! :D

cmq..www.psicotsi.com

Mr _Lellino
17-10-2005, 09:55
L'ho installato e provato.mi da dei valori sui miei giovani che si discostano anche di 20-30 decimali da prophet.addirittura un giocatore per prophet appena scattato me lo da qusi scattato il psicotsi.quale dei due è più affidabile?

vlosly
17-10-2005, 13:04
ma sei sicuro??? :confused:
io ho un giocatore che mi è appena scattato a buono in attacco ed effettivamente PsicoTSI me lo dà a 7,01-7,04 nonostante l'eccellente in CP, che secondo la tua teoria dovrebbe invece alzare notevolmente il valore dato dal tool.

Che io sappia, CP non influenza il TSI