PDA

Visualizza Versione Completa : Skill e Slot trading



Diablix
15-10-2005, 21:36
Allora.. premetto che alleno regia e che cerco forme di guadagno alternative...
Lo so, è un argomento trito e ritrito.. molti di voi avranno la nausea di parlare di queste cose.. ma ho letto le vecchie discussioni e non ho trovato (vuoi perchè la gente che parla di ST non è in IX o vuoi perchè sono cieco io) una risposta chiara e concisa a queste due domande:

1) Sono in IX e, avendo solo 30k da parte, gli investimenti che posso fare sono troppo bassi e non ne vale la pena o posso comunque cominciare a far qualcosa? (ps: 30k in attivo, quindi andando in rosso posso arrivare fino a 230k.. ma preferirei iniziare con qualcosa di meno azzardato ^^)
2) Con che giocatori conviene iniziare? Cioè qual è il tipo di giocatore che mi permette di fare pochi guadagni ma sicuri (e quanto spendere/a quanto vendere)? Non avendo esperienza e liquidità preferisco partire con qualcosa che sia sicuro sicuro.. poi con l'esperienza il resto lo imparerò da solo

Ricevere una risposta a queste due domande mi toglierebbe moltissimi dubbi.
Grazie in anticipo :p

Mr _Lellino
16-10-2005, 00:34
cercati un giovane 18-19 enne accettabile quasi scattato e lo rivendi appena scatta..dovresti spendere sui 30-50k

Sosrah
16-10-2005, 02:12
se compri cc monoskill accettabili li paghi poche migliaia,appena scattati a buono li rivendi a 30-40k :D

Diablix
16-10-2005, 11:32
e per non cercarli tutti quanti a mano come un pazzo più o meno quanto dovrebbe essere il TSI?
Cioè sotto a quale soglia di TSI non troverò mai cc accettabili quasi scattati? Non dico che voglio trovarli subitissimo, ma mi basterebbe poter eliminare qualche risultato per velocizzare un pochino la cosa ^^
Danke :P

ingegnerlillo
16-10-2005, 12:28
Direi che se metti TSI minimo 350 già un po' di inutilili togli...

Diablix
16-10-2005, 13:17
Ok, grazie ;)

macedone
17-10-2005, 19:27
Io ho fatto skill trading con giocatori da accettabile a buono, perchè prendere un buono alto è quasi impossibile con i soldi che si hanno soprattutto in IX, imposto minimo TSI 500, monoskill, massimo 21 anni e con resistenza almeno accettabile, non guadagni tantissimo, ma i soldi iniziali per la spesa sono quelli che sono :)

TheodorXII
17-10-2005, 21:35
Guadagno molto di più nel comporare a fine stagione centrocampisti con reisstenza acettabile e rivenderli a eccellente

Diablix
17-10-2005, 22:39
Sì ma la stagione dura 16 settimane, non 2 ;)

barthleby
17-10-2005, 23:21
Chiedi a Vlad.
Lui sa come si fa. :D

tb@
18-10-2005, 02:10
Io ho appena iniziato (oggi) a fare Slot trading.
Ho preso un portiere buono alto e un attaccante buono alto con accettabile in cross (si avvicina la 7°)
Venerdi faccio sapere come è andata.
PS Visto che comunque ho seguito *mille* aste per riuscire a pigliare qualcosa di decente penso che per primo bisognerebbe specializzarsi su un determinato tipo di giocatori e poi avere la costanza di seguire il mercato costantemente

Gilardino20
18-10-2005, 09:58
Con pochi soldi io mi concentrerei su accettabili alti 18enni o buoni alti 19enni... non spendi tanto e il guadagno è discreto IMHO

morrison77
23-10-2005, 13:31
Ciao ragazzi fatemi sapere se ho fatto una niubbiata paurosa ho preso qst 3 tizi perke a me pare stiano scattando (preso valori scatto da altri 3d) pero mettendoli su h.o. nn mi dice ke sono proprio prossimi allo scatto, li ho presi un 1 k l'uno

1) 19 anni, accettabile di forma, sano

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
TSI 520

2) 18 anni, accettabile di forma, sano
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
TSI 240

3) 19 anni, scarso di forma, sano
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
TSI 250

Grazie a tutti per le valutazioni ke darete

shenron78
23-10-2005, 14:05
Ciao ragazzi fatemi sapere se ho fatto una niubbiata paurosa ho preso qst 3 tizi perke a me pare stiano scattando (preso valori scatto da altri 3d) pero mettendoli su h.o. nn mi dice ke sono proprio prossimi allo scatto, li ho presi un 1 k l'uno

1) 19 anni, accettabile di forma, sano

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: tremendo Difesa: insufficiente
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
TSI 520

2) 18 anni, accettabile di forma, sano
Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: insufficiente
TSI 240

3) 19 anni, scarso di forma, sano
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: scarso
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso
TSI 250

Grazie a tutti per le valutazioni ke darete
A mio parere nessuno dei 3 sta per scattare! Il più vicino cmq è il primo; il secondo invece mi pare molto lontano dallo scatto e il terzo... è cmq è un accettabile medio, non molto vicino allo scatto, almeno 3-4 allenamenti

IMHO