PDA

Visualizza Versione Completa : Per gli esperti del centrocampo...



boemo
15-10-2005, 18:44
... perchè io non ci capisco più nulla...

Il problema riguarda le ultime due partite di campionato:
1) [matchid=50128053] Sono nettamente superiore in tutti i reparti tranne a centrocampo e perdo... e lì cominciano i soliti discorsi "il centrocampo conta ancora troppo", "si dovrebbe equilibrare il peso dei vari reparti", ecc. ecc.
Io che sto facendo di tutto per rendere equilibrata la squadra in tutti i reparti (cosa che secondo me alla fine renderà) mi convinco che, ebbene sì, la prossima partita devo conquistare il centrocampo e per fare questo occorre mettere l'ala TM. Cosa che regolarmente faccio nella seconda partita.
2) [matchid=50128054] Sono superiore a centrocampo e più o meno pari negli altri reparti... e perdo 4 a 0, facendo una sola azione!!!
Mi sapete spiegare perchè mi gira sempre male?!?! Ma il centrocampo conta ancora tanto?!?!? :PPPP

P.S.
E' soprattutto uno sfogo, ma se qualcuno ha dei suggerimenti o riesce a spiegarmi le due sconfitte, saranno benvenute tutte le risposte! :)

Mr _Lellino
16-10-2005, 00:39
random hattrick?forma dei tuoi giocatori disastrosa?resistenza dei tuoi centrocampisti pessima?

boemo
16-10-2005, 01:33
random hattrick?forma dei tuoi giocatori disastrosa?resistenza dei tuoi centrocampisti pessima?
SI (unica spiegazione), NO, NO :(

hellspawn
17-10-2005, 19:59
random :asd:

eri nettamente superiore in entrambe le sq...

simonci
19-10-2005, 08:49
Se può consolarti per le future partite l' amichevole MatchID: 56714110 di ieri rispecchiava un po la tua situazione la mia squadra nettamente inferiore a centro campo ( 5-6 livelli ho perso il conto) ma superiore in difesa ed attacco in ogni caso le simulazioni con HO mi davano sconfitto al 70 - 80% tra l' altro io giocavo con 4-3-3 vs. 3-5-2 ( alleno attacco e i cen. buoni li tengo per il campionato) unica contromossa ho optato per contropiede dato che si dice sia l' unica tattica che possa contrastare un centrocampo + forte, oltre tutto la mia formazione è andato pure in confusione x 2 volte beh per farla breve ho vinto 1-2 con 2 CP ( rigore e punizione) se non è random questo... :asd:
peccato che mi succeda solo in amichevole :(

Avversario
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: scarso (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: tremendo (basso)
Attacco Centrale: tremendo (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)


Tizzanese
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: accettabile

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (molto basso)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)