PDA

Visualizza Versione Completa : Consiglio su allenamento portieri



Woosh
15-10-2005, 15:38
Sono in VIII serie e nn ho 1 grande esperienza in questo gioco.
sto allenando attacco, dovrei finire la prossima settimana per passare a parate.

al momento ho 3 portieri tutti disastrosi in esperienza (3 pescate) e accettabili in forma

19 anni buono (7,1 per hottrick) 3080 TSI
21 anni accettabile (6,8) 2540 TSI
17 anni insufficiente (5,35) 970 TSI


ho intenzione di allenare sicuramente il buono, anche per tutta la prossima stagione, ma nn so chi tenere come secondo.
è vero che il 17enne si allena bene ma è proprio basso e quando diventera accettabile, manchera poco a fine campionato! magari potrei farlo scattare e venderlo ancora 17enne, ci ricaverei parecchio. stessa cosa farei con il 21enne tanto piu che gli manca 0,2 x scattare e poi il prossimo anno a inizio stagione mi potrei permettere un diciassettenne accettabile sul quale puntare tutto.
che ne dite?consigli?

chernosamba
15-10-2005, 18:50
se devi scegliere tra questi , allena i 2 + giovani. cmq il 19enne è da vendere a formidabile a fine stagione mentre il 17enne te lo puoi tenere per un bel po da allenare

Mr _Lellino
16-10-2005, 00:37
se devi scegliere tra questi , allena i 2 + giovani. cmq il 19enne è da vendere a formidabile a fine stagione mentre il 17enne te lo puoi tenere per un bel po da allenare
quoto