PDA

Visualizza Versione Completa : PIC e MOTS????



anto10
03-07-2004, 14:55
Ciao ragazzi martedi ho il terzo turno di Coppa Italia contro K-Team, una squadra nettamente più forte di me di III Serie e io invece sono di VI Serie...ho deciso di giocare PIC perchè tanto esco comunque dalla Coppa però almeno faccio il Super Incasso...cmq la domanda mia era: se gioco PIC martedi in coppa, sabato posso giocare MOTS senza poi avere conseguenze brutte??perchè poi il sabato dopo ancora, ho un'altra partita importantissima, avete capito quello che voglio dire??se gioco MOTS sabato questo, il sabato dopo posso giocare Normale senza conseguenze??Grazie mille e se non avete capito fatemi sapere ciao

EvilEmpireV
03-07-2004, 15:10
giocati il pic in coppa e se proprio serve il mots in campionato..tenendo conto che comunque il pic spesso non alza abbastanza il livello del ts per riportarlo a calmi..io infatti sono passato da calmi a furiosi con il mots e da furiosi a irritati con il pic di oggi(probabilmente un irritati alto).Quindi attenzione..di solito usare il mots troppo spesso e' solo dannoso,poiche' le prestazioni calano in modo drastico e ti trovi dei giocatori che sarebbero disposti ad ucciderti piuttosto che ad ascoltare una tua sola parola

anto10
03-07-2004, 15:12
Allora forse mi conviene giocare Normale sia Martedi in coppa che sabato in Campionato, no???se tu dici cosi????fammi sapere amico

The_Daywalker
03-07-2004, 15:12
MOTS - partita della stagione (match of the season)
scegliere di giocare come partita della stagione farà giocare la tua squadra mglio poiché lo spirito di squadra é innalzato durante la partita. l' effetto negativo é che il tuo spirito di squadra sarà dimezzato dopo questa partita. può essere rialzato giocando pic (partitella) :

PIC - partitella (play it cool)
scegliere di giocare pic farà giocare la tua squadra al di sotto del livello normale ma dopo questa partita il tuo spirito di squadra sarà aumentato di due livelli.
'pic' e 'mots' non hanno effetto nelle amichevoli.

EvilEmpireV
03-07-2004, 15:16
allora..se hai un allenatore con carisma buono e un team leader in squadra(giocatore popolare con carisma buono)allora fatti il pic in coppa dove credi di perdere sicuramente,se la prossima di campionato la giochi in casa giocala normale(tanto sortirai degli effetti benefici del pic che alzeranno il ts e quindi la valutazione del tuo centrocampo,sempre che ora sia almeno a calmi..o proprio proprio irritati)e poi se tra 2 settimane giochi fuori casa ti spari il mots.
Ovviamente se non hai team leader e/o l'allenatore con carisma buono,gli effetti del pic in coppa potrebbero non reggere nemmeno fino a sabato,alzandosi di 1 livello e mezzo dopo la coppa e scendere di un livello prima della partita di campionato

anto10
03-07-2004, 15:34
No ho allenatore con carisma debole e non ho neanche un Team Leader, la prossime 2 partita di Campionato le gioco fuori Casa..che faccio amico??forse mi conviene giocare semplicemente normale tutte le partite non credi???fammi sapere

EvilEmpireV
03-07-2004, 15:42
perdere per perdere allora meglio pic in coppa e poi giochi normale in campionato..comunque sia nella prima trasferta avrai qualche miglioria nelle valutazioni da post pic,anche se senza team leader e allenatore con carisma buono lo stesso ts tende ad andare velocemente verso calmi..cioe' il livello base,al contrario invece tende a risalire a tale livello molto lentamente se scendi a furiosi o irritati dopo il mots

EDIT:Poi ovviamente tra 2 settimane vedrai se sara' il caso di sparare il mots nella seconda trasferta anche perche' poi dovrai avere almeno una partita per farti il pic

The_Daywalker
03-07-2004, 15:44
No ho allenatore con carisma debole e non ho neanche un Team Leader, la prossime 2 partita di Campionato le gioco fuori Casa..che faccio amico??forse mi conviene giocare semplicemente normale tutte le partite non credi???fammi sapere

io direi di andare sul mercato....:asd:

anto10
03-07-2004, 16:21
Grazie mille amici siete grandi non so come farei senza di voi...Grazie e ciao

EvilEmpireV
03-07-2004, 17:05
Errata corrige:il ts non tende a calmi ma a composti.....sempre perche' sono ottimista..non per altro

Murador
03-07-2004, 17:58
giocati il pic in coppa, male non fa...
poi, se non l'hai ancora fatto, cambia l'allenatore (se hai ancora il debole/debole, quello di default insomma) perchè è solo un buono da niente che mangia a tradimento e passa le sue giornate in una bisca clandestina...

non dite di no! l'ho visto con i miei occhi O_O

Uriele
03-07-2004, 18:19
Se pensi che la partita di sabato prossimo sia per te proibitiva giocati PIC anche quella, oltre che in coppa, almeno per quando giocherai fra 2 sabato avrai un TS alto e quindi potresti spararti anche il MOTS. Forse così riusciresti a portarti a casa almeno una vittoria, visto che da quanto ho capito rischi di non farcela in tutte e 3 le partite. Questo è solo una mia opinione: aspetta consigli anche altri.

The_Daywalker
03-07-2004, 18:32
sono d'accordo, infatti scegliere di giocare pic farà giocare la tua squadra al di sotto del livello normale ma dopo questa partita il tuo spirito di squadra sarà aumentato di due livelli.
Però io andrei lo stesso sul mercato e mi prenderei un buon Team Leader oppure un allenatore (anke se, non vorrei sbagliarmi, un allenatore costa abb.

Murador
03-07-2004, 23:50
l'allenatore costa, ma è fondamentale... è una tassa obbligatoria all'inizio, così come lo stadio e un paio di giovani da allenare (e le fregature, all'inizio, si prendono nel calcio mercato, non con allenatori e stadi)