PDA

Visualizza Versione Completa : Sono Pazzi



zeus78
15-10-2005, 11:11
ciao,

devo dire che sono esterrefatto da quello che mi hanno fatto adesso ad hattrick. Stavo giocando e mi ha detto sessione scaduta. Ho provato a riloggarmi e non me lo fa fare. Ho inviato una mail a italia@hattrick.org e mentre ne ho ricevuta una da loro da

no-reply@hattrick.org

che mi dice squadra chiusa

senza nessun motivo, e senza dirmi nulla.
come posso fare ad avere delle spiegazioni? mica si può fare cosi
dove invio le mie proteste?

fantaluca
15-10-2005, 11:21
italia@hattrick.org

zeus78
15-10-2005, 11:28
italia@hattrick.org

gia fatto. ti ringrazio. mi daranno anche spiegazioni e posso inoltrare le mie proteste per riavere la squadra? sono sicuro di non aver fatto nulla di male. o forse loro considerano male partecipare ad una asta, non vincerla lasciare perdere e passare subito dopo ad un'altra?


sono veramente molto incazzato ed ho già scritto una bella lettera pesante

ma cmq oggi la squadra gioca lo stesso?

Sexyalba
15-10-2005, 11:44
La squadra gioca lo stesso.

EvilEmpireV
15-10-2005, 11:46
ovviamente giochera' lo stesso.

Chiudo,domande e quesiti di questo tipo,ponili direttamente e con la educazione richiesta direttamente alla mail segnalata da Luca,per il resto,noi come detto miliardi di volte,non possiamo fare nulla,ne per accelerare i tempi,ne per risolvere la situazione,quindi qui e' totalmente fuori luogo parlare male di coloro i quali non possono difendersi,se non attreverso i canali prestabiliti e ben noti della famosa mail.

Speriamo di non vedere altri thread cosi' in futuro.
Lo staff del forum,in questi casi e' consultabile tramite PM,per eventuali consigli(ma non per la risoluzione del caso in questione ovviamente)