PDA

Visualizza Versione Completa : A proposito di Foxtrick...



Cirosikk
14-10-2005, 11:30
Salve a tutti, ho un piccolo problema con Foxtrick, o almeno penso. Mi spiego: fino alla scorsa settimana potevo inserire tranquillamente gli smiles in ogni mio messaggio, ora improvvisamente non posso più. Qualcuno mi sa dire se o cosa debbo modificare eventualmente nelle impostazioni del programma? Grazie.

ingegnerlillo
14-10-2005, 12:31
Credo che il tuo problema non sia foxtrick, visto che funziona solo con hattrick e lì le smiles mica ci sono... ;)

macedone
14-10-2005, 13:18
Non centra niente foxtrick
Se ho capito bene hai problemi con il forum
quindi probabilmente il problema lo risolvi andando su Quick links --> Modifica opzioni poi a fine pagina dove trovi scritto Opzioni Varie nel primo menu a tendina selezioni "Standard editor..."

Cirosikk
15-10-2005, 00:25
Scusatemi se mi permetto di insistere, ma io continuo a credere che il problema sia Foxtrick per un semplice motivo: se utilizzo IE riesco ad inserire gli smiles. Vorrei utilizzare il suggerimento di macedone ma, mentre IE mi fa comparire una freccia bianca a fianco di Quick Links e quindi mi apre il menù a tendina, Foxtrick non mi fa apparire nulla impedendomi de facto di utizzare il suddetto menù. Il problema non è assolutamente grave (potrei tranquillamente utilizzare IE), volevo solo capire come mai improvvisamente Foxtrick (che reputo nettamente superiore ad IE) mi limita le mie funzioni nel forum. Tutto qui. Grazie di nuovo.

fr ju
15-10-2005, 00:41
nn c'entra foxtrick col forum..foxtrick applica alcune aggiunte solo ed esclusivamente al sito di hattrick..

almeno che tu nn continui a ripetere foxtrick intentendo dire mozilla firefox..

in quel caso sarà forse un rpoblema di settaggi, perchè io uso firefox e nn ho nessunissimo rpoblema.

Cirosikk
15-10-2005, 00:45
Hai ragione, mi riferivo a Mozilla Firefox... mea culpa, mea culpa, mea maxima culpa

macedone
15-10-2005, 10:26
Hai installato qualche plug-in per il blocco degli script?
Appare un a S con il segno di divieto in basso a destra del tuo firefox?
Se si cliccaci sopra e seleziona "premetti ht.ita"...
E' la prima cosa che mi viene in mente...

fr ju
15-10-2005, 11:29
già lo penso anche io..se succede solo con firefox probabilmente hai messo qualche protezione che ti blocca gli smiles..basta configurare il forum come "sito attendibile"..in tal caso dovremmo sapere che estensioni hai scaricato

Ferrini
28-10-2005, 10:30
A proposito di foxtricks... mi spiegate il significato dei dati che compaiono a fine partita sulla destra????

HatStats 69
LoddarStats 1.61
PStats 6.97

Come vanno interpretati??
Analogamente... le tabelline attacco/difesa, come vanno interpretate?
Vi ringrazio