PDA

Visualizza Versione Completa : Mio fratello..



hellspawn
13-10-2005, 17:26
Vorrebbe cominciare a giocare anche lui...

in verita gia ha richiesto la sq....

mi domandavo visto che ha richiesto l'account dall'altro pc di casa che cmq sta sotto lo stesso proxy di questo pc che uso io dovrei avvisare i GM di sta cosa??

tnx

CiEsSe82
13-10-2005, 17:30
si, anche se poi alla fine la cosa importante e non fare trasferimenti.. credo

fr ju
13-10-2005, 17:32
io nn penso che bisogna avvertire i gm per forza..secondo me agiscono solo su segnalazione..quindi evitate movimenti di mercato tra le vostre squadre e se possibile nn loggatevi nello stesso tempo..questo č il mio pensiero

Rainfall
13-10-2005, 17:41
Enzo leggi qui o'palloooooooooooone!
http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=61253
:asd: :D

hellspawn
13-10-2005, 17:44
ua le sai tutte asd

antogm
13-10-2005, 17:57
avvisa i gm a mio fratello hanno tolto la squadra...e nn ci stava l'ombra di 1 scambio..

papclems
13-10-2005, 23:14
mio fratello ed io ci connettiamo in alcuni giorni dallo stesso pc..(logicamente ad orari diversi) č il pc del lavoro e quindi ognuno nel suo turno di lavoro.
Mai avvisato nessuno e mai scambiato giocatori, giocato amichevoli o altro.

e mai avuto problemi.

TheodorXII
13-10-2005, 23:16
Pure io conosco gente a cui hanno levato la squadra anche se non avevano mai scambiato giocatori o cose simili, uno sulla conference ha detto che aveva pure avvertito i gm

tb@
14-10-2005, 00:04
Pure io conosco gente a cui hanno levato la squadra anche se non avevano mai scambiato giocatori o cose simili, uno sulla conference ha detto che aveva pure avvertito i gm
mah? io mi connetto anche dal lavoro, una ditta con 3000 e passa persone sottolo stesso proxy, uno del mio reparto gioca pure lui e usa a volte lo stesso pc che uso io, a volte siamo in turno assieme e ci logghiamo entrambi, mai scambiato giocatori, mai fatte amichevoli, mai avuto problemi.
PS ho inviato una mail ai gm x' non volevo magari incorrere nella sfiga di comprare giocatori da colleghi di altri reparti (chissa quanti e chi sono)

papclems
14-10-2005, 00:10
Pure io conosco gente a cui hanno levato la squadra anche se non avevano mai scambiato giocatori o cose simili, uno sulla conference ha detto che aveva pure avvertito i gm


Fidati se bloccano una squadra non č mai perchč non c'č niente.

Sarā pure ora di smetterla di credere alla favole, o di prender spunto per dire (in maniera velata) che i gm fanno a cavolo, se bloccano una squadra č perchč c'č motivo per farlo.

hellspawn
14-10-2005, 09:52
mio fratello ed io ci connettiamo in alcuni giorni dallo stesso pc..(logicamente ad orari diversi) č il pc del lavoro e quindi ognuno nel suo turno di lavoro.
Mai avvisato nessuno e mai scambiato giocatori, giocato amichevoli o altro.

e mai avuto problemi.

vogliamo il nome di questo sfortunato fratello :asd:

papclems
14-10-2005, 14:40
Spartak Taras Bulba.

romyursic
14-10-2005, 17:03
Mio fratello lavora in un'atra cittā, ma quando torna qui ci logghiamo sullo stesso computer, a volte anche a distanza di pochi minuti.... Comunque mai avvisato i GM, mai avuto problemi, e a volte combiniamo pure le amichevoli...

fr ju
14-10-2005, 18:24
Mio fratello lavora in un'atra cittā, ma quando torna qui ci logghiamo sullo stesso computer, a volte anche a distanza di pochi minuti.... Comunque mai avvisato i GM, mai avuto problemi, e a volte combiniamo pure le amichevoli...

ma č ovvio..devono spaventarsi solo e soltanto coloro che vogliano fare i furbi..i gm nn sono mica qui per rompere le scatole a chi gioca correttamente..