PDA

Visualizza Versione Completa : Tempo?



davbar6
03-07-2004, 10:16
Ho visto che per la regione di Bologna segna piovoso (magari nella realtà!). Dato che per le mie finanze è basilare fare un buon incasso (e soprattutto è la mia prima partita ufficiale in casa dopo oltre un mese di astinenza) posso sperare che il programma mi cambi il tempo in "nuvoloso" o ormai è assodato che dovrò giocare sotto la pioggia con pochi spettatori?

EvilEmpireV
03-07-2004, 10:23
In teoria il tempo previsto per la tua regione sara' quello che determinera' la tua partita.
Visto che magari avrai un decremento di presenze allo stadio assicurati di preparare una formazione che non tema la pioggia,ossia pochi giocatori con specialita':Tecnico e veloce,e piu' giocatori con specialita':Potente

predestinato
03-07-2004, 10:24
Nella regione toscana sono tre giorni che piove.........tutto è random si narra...il tempo previsto come dice la parola non è quello certo.

Andrea79

davbar6
03-07-2004, 10:28
Infatti chiedevo.... visto che dice tempo previsto, se dalla vostra esperienza in realtà è una indicazione che vale qualcosa oppure conta zero e posso quindi sperare in un nuovoloso o sereno.

Mi sa che mi tocca fare la danza contro la pioggia! :-)

Grazie per le dritte sui giocatori tecnici/veloci/potenti, molto interessante.

EvilEmpireV
03-07-2004, 10:32
Infatti chiedevo.... visto che dice tempo previsto, se dalla vostra esperienza in realtà è una indicazione che vale qualcosa oppure conta zero e posso quindi sperare in un nuovoloso o sereno.

Mi sa che mi tocca fare la danza contro la pioggia! :-)

Grazie per le dritte sui giocatori tecnici/veloci/potenti, molto interessante.
Beh..dritta per dritta meglio allora che tu sappia che e' meglio non schierare nemmeno difensori imprevedibili e centrocampisti centrali imprevedibili<questo in ogni condizione climatica>qualita' invece quasi d'obbligo per ali e attaccanti,in quanto legata agli SE(special Event) spesso legata a goal anche quando il tuo attacco e' 1000 volte inferriore alla difesa avversaria;)

sgreg
03-07-2004, 10:36
seeeeeeeeeeeee, in lombardia c'è il sole e a milano è nuvoloso, e io farò un bel incasso

EvilEmpireV
03-07-2004, 10:43
seeeeeeeeeeeee, in lombardia c'è il sole e a milano è nuvoloso, e io farò un bel incassoMa che bell'incasso..non eri quello che perde tifosi perche' son furiosi????se sei tu allora e' gia' tanto che arrivi a 5000
Ottimismo comunque

sgreg
03-07-2004, 10:55
grazie di avermi smontato così :(

EvilEmpireV
03-07-2004, 10:58
grazie di avermi smontato così :(Ma dai...cerca di vincere oggi segnando molti goal e vedrai che i tifosi ti sorrideranno...comunque siamo ad inizio stagione,quindi difficilmente(a parte chi ha gia' giocato 2 partite di coppa vincendole)oggi si fa il pienone.
Mi auguro comunque per te di esser smentito
E sii ottimista:asd:

sgreg
03-07-2004, 11:00
lo so, mi gioco il mots per vincere e portasre + tifosi all'inaugurazione dello stadio domenica prossima

EvilEmpireV
03-07-2004, 11:02
lo so, mi gioco il mots per vincere e portasre + tifosi all'inaugurazione dello stadio domenica prossimaMa giochi in casa anche oggi?

Conte Dra-culo
03-07-2004, 11:10
piove!!!!!!!!!

meno male che ho pescato un buon giocatorino dalle mie giovanili altrimenti fallivo...

davbar6
03-07-2004, 11:18
meno male che ho pescato un buon giocatorino dalle mie giovanili altrimenti fallivo...
beato te!

Io invece se non ne pesco uno prossimamente sono vicino al fallimento anche perchè ho notato solo ora andando a controllare il calendario che nelle prossime 4 partite (seguenti a quella di oggi che sembra si svolgerà sotto la pioggia) ne avrò tre fuori casa!

Takezo_Shinmen
03-07-2004, 13:18
io ne avrò 2 fuori casa (dopo averne fatta 1 in casa e una fuori) e oggi sono venuti nel mio stadio 4757 fottutissimi tifosi che non mi fanno incassare quasi niente (fra sponsor e incasso sono in attivo di 2k -.-). per fortuna che sto vincendo per adesso, perchè altrimenti sarei parecchio alterato..