PDA

Visualizza Versione Completa : Oh My God!!!



Gabo79
12-10-2005, 22:49
Ragazzi, sono DISPERATO!!!!
Non riesco a fare il login ad Hattrick!!!!
Cavolo succede?
Qualcuno sa spiegarmi il perchè????
Ho anche fatto richiesta di inviare nuovamente la password sulla mia casella e-mail, così, per scrupolo, ma non funge!!!

Spero solo che sia un errore del server...errore che, però, mi sta facendo incacchiare!!!!

predestinato
12-10-2005, 23:47
hai ricevuto mail da hattrick italia?


inoltre hai utilizzato prg che hanno bisogno del codice di sicurezza e te c'hai messo la password invece del codice???

Gabo79
12-10-2005, 23:54
hai ricevuto mail da hattrick italia?


inoltre hai utilizzato prg che hanno bisogno del codice di sicurezza e te c'hai messo la password invece del codice???


No, nessuna comunicazione dallo staff.

Per quanto riguarda i programmi manageriali, ho sempre fatto attenzione alla differenza tra password e codice di sicurezza, ne sono certo.

Inoltre, il mio comportamento è sempre stato esemplare, ecco il motivo per cui non comprendo la radice del problema!!!!

fr ju
13-10-2005, 00:57
Ragazzi, sono DISPERATO!!!!
Non riesco a fare il login ad Hattrick!!!!
Cavolo succede?
Qualcuno sa spiegarmi il perchè????
Ho anche fatto richiesta di inviare nuovamente la password sulla mia casella e-mail, così, per scrupolo, ma non funge!!!

Spero solo che sia un errore del server...errore che, però, mi sta facendo incacchiare!!!!


manda una mail ai gm con oggetto "account bloccato" ,provvederanno a sbloccarlo..magari qlcn ha tentato di entrarci e ti hano bloccato il login

Mr _Lellino
13-10-2005, 09:07
manda una mail ai gm con oggetto "account bloccato" ,provvederanno a sbloccarlo..magari qlcn ha tentato di entrarci e ti hano bloccato il login
concordo è l'unica cosa che puoi fare e poi aspettare

Gabo79
13-10-2005, 10:27
concordo è l'unica cosa che puoi fare e poi aspettare


Speriamo bene...nemmeno una comunicazione dai GM...e meno male che avevo già impostato la formazione per sabato (anche se spero che 'sto problema si risolva quanto prima).

Io...disperato!

Gabo79
13-10-2005, 18:02
Ed ancora non mi fanno sapere niente!O mi Dio, sento l'astinenza da Hattrick, sono passate 24 ore senza che io dessi una controllatina alla mia squadra!!!!!

antogm
13-10-2005, 18:07
pazienta tutto si risolverà!! io aspetto 6 giorni prima di riavere la squadra....nn sai che strazio

Gabo79
13-10-2005, 19:33
pazienta tutto si risolverà!! io aspetto 6 giorni prima di riavere la squadra....nn sai che strazio


Sei giorni? E che è successo? io l'altro Sabato ho il big match!!!!!