PDA

Visualizza Versione Completa : alcune proposte



sun_eagle
12-10-2005, 08:11
Volevo fare alcune proposte che potrebbero rendere ancora migliore il gioco ;) :
1)inserire la possibilità di creare strutture aggiuntive come ad esempio il negozio del club, o qualcos'altro di simile; :p
2)Io penso che sarebbe meglio dividere la coppa Italia in due parti: la coppa Italia destinata alle squadre + forti e una coppa Italia x le categorie + basse come succede nel calcio vero in Italia così noi niubbi eviteremmo di essere costantemente presi a pallate :( da squadre in cui il giocatore + scarso vale + della somma dei nostri magari con formazione delle partite x sorteggio e partite di andata e ritorno;
3)inoltre penso sarebbe meglio che il prezzo fisso x mettere un giocatore in vendita venisse abbassato. Non mi sembra giusto ke se vendo un giocatore x 1000 € ricavo meno di quello ke ho speso x metterlo sulla lista. :suspi:

Fatemi sapere cosa ne pensate...

Zelgadis
12-10-2005, 08:24
Le proposte che vengono prese in considerazione dagli sviluppatori sono quelle postate nella conference globale (in inglese).

Personalmente sono contrario a tutte e tre (1 e 3 modificherebbero l'economia). L'unica cosa che mi piacerebbe sarebbe il sorteggio integrale in coppa (o al massimo con tabellone fisso stabilito all'inizio). Non mi sembra giusto che un poveraccio di ottava elimini una squadra di A e si ritrovi al turno successivo una squadra ancora più forte (ma cmq mi pare di capire che gli sviluppatori siano contrari).

Luka
12-10-2005, 10:05
Sono d'accordo coi tabelloni fissi di Coppa, sarebbe una modifica equa e facilmente attuabile dalla prox stagione

Mr _Lellino
12-10-2005, 10:47
sulla 1 non sono d'accordo.già faccio fatica a tenere il bilancio in attivo,immagino con altre voci da tenere in considerazione...
sulla 2 sono completamente d'accordo.in questo modo si avrebbe la possibilità di vincere qualcosa per tutti.io suddividerei anche in tre gruppi:
1 IX,VIII,VII
2 VI,V,IV
3 III.II,A
poi i tre vincitori si potrebbero scontrare in un mini torneo..
sulla 3.io certi gioatori preferisco licenziarli

The Vis Master
12-10-2005, 12:16
Magari una coppa per ogni serie!

ingegnerlillo
12-10-2005, 13:25
contrario a tutte e tre... :p

kamakama
12-10-2005, 14:09
contario a tutte e tre anche io..... il tabellone in coppa invece sarebbe una buona idea

P4olus
12-10-2005, 14:29
d'accordo sulla 2 me sulla 3 meno sulla 1...

macedone
12-10-2005, 14:35
1) no

2) può darsi

3) no (mettilo in vendita a 2.000 e risolvi :))

Dampyr
12-10-2005, 14:35
Contrario...perche' noi della VI dovremmo avere una coppa piu' difficile di quelli di VII? All'inizio fa bene prendere delle scoppole (e ne so qualcosa), e le squadre neoassegnate (non ex bot) se non sbaglio non partecipano subito, quindi non c'e' pericolo di far perdere interesse al gioco.. ;)

Senzadimora
12-10-2005, 15:51
vuoi togliere ad un niubbo la soddisfazione di giocare contro una squadra di serie A o II ? ... per non parlare dello stadio pieno.


Per il tabellone sono assolutamente d'accordo, non ho mai sentito di una manifestazione sportiva che penalizzi gli atleti peggiori facendoli giocare con i migliori, e che in caso di miracolo incontrino nuovamente un ostacolo proibitivo.

kamakama
12-10-2005, 16:16
a ripensarci il tabellone in coppa sarebbe proprio un'ottima idea, la coppa com'è fatta ora permette di andare avanti alle squadre già ricche rendendo il recupero del gap nei loro confronti da parte delle squadre iscritte dopo ancora più impossibile :mad:

antogm
12-10-2005, 18:16
e se domandassimo a SKY se gli interessano le nostre partite???

antogm
12-10-2005, 18:20
vuoi togliere ad un niubbo la soddisfazione di giocare contro una squadra di serie A o II ? ... per non parlare dello stadio pieno.


Per il tabellone sono assolutamente d'accordo, non ho mai sentito di una manifestazione sportiva che penalizzi gli atleti peggiori facendoli giocare con i migliori, e che in caso di miracolo incontrino nuovamente un ostacolo proibitivo.
ma chi se ne frega di giocare con uno di serie A,,quando se ci fosse una coppaitalia "inferiore" avrebbe più possibilità (una squadra meno forte)di andare avanti e fare soldi!,,e volendo mettere una coppa in bacheca?!?!? cmq farebbe il tutto esauriti allo stadio! spero di essermi spiegato anche se l'italiano scarseggia un po!!

shenron78
12-10-2005, 19:00
dato che sono in IX a me piacerebbe poter competere per una coppa!! Non sono daccordo con chi dice che per me dovrebbe essere una soddisfazione giocare contro una squadra di serie A...

per le altre proposte: NOOOOO

TheodorXII
12-10-2005, 21:07
Assolutamente contraio a tutto e in tutto....in generale sono contrario a qualsiasi tipo di cambiamento e comunque credo sia più giusto il tabellone come è attualmente fatto.....non vedo perchè si debbano incontrare due squadre di III e due squadre di ix non avrebbe senso non eisste da nessuna parte sta cosa, casomai si potrebbe fare tipo la coppa di lega inglese a cui partecipano tutte le squadre inglesi dalla premiership alla conference nord/sud (eccellenza italiana) ci sono tipo 2 turni preliminari nel primo si incontrano le squadre delle 2 serie inferiori per accedere al tabellone e poi cè un semi sorteggio ma una di a finirà sempre con una di conference nord sud o con una di conference)