PDA

Visualizza Versione Completa : Sto per dire una scemenza



shenron78
10-10-2005, 08:06
Allora vediamo se dico una cretinata colossale, o no!

E' da qualche settimana che i miei attaccanti rimangono con una forma decente, mentre tutto il resto della squadra sale-scende... allora ho pensato che questo dipende dal fatto che alleno attacco, quindi gli attaccanti sono quelli che si allenano di più (meglio) e mantengono una forma migliore...!! Mi pare di non aver letto niente del genere sulle guida (oppure sono stato molto distratto :D ).

Dopo che ho fatto questa supposizione, mi è venuto in mente che ho un centrocampista abb. forte che ha forma pessima e vorrei farlo salire più rapidamente, allora ho pensato che potrei sacrificare uno slot in attacco questa settimana e farlo giocare lì.
Ho detto la boiata più grande del secolo??

Non mi cacciate per questo :p
^shen^

Rainfall
10-10-2005, 08:08
e' la prima che hai detto :D
il reparto allenato non c'entra nulla con la curva di forma dei giocatori

shenron78
10-10-2005, 08:17
ahahahahha xkè mi tieni d'occhio?? :p :p

Dampyr
10-10-2005, 09:56
Hai detto una scemenza. :asd: ;)
Ti porto un esempio personale: io alleno regia, ma il mio difensore eccellente non e' mai sceso sotto il buono di forma.. ;)

Dinaer
10-10-2005, 10:20
Non serve assolutamente l'importante e' che giochi almeno una partita a settimana , sempre che tu non stia allenando generale.

Se vuoi dare una scossa alla forma una settimanella di generale a mio avviso contribuisce, ma non più di una.

Mr _Lellino
10-10-2005, 10:34
è una boiata.abche io alleno attacco e proprio gli attaccanti hanno una forma debole rispetto alla media insufficiente del resto della squadra

simonci
10-10-2005, 11:13
quoto Lellino anche io medesima situazione... :(

gia73
10-10-2005, 11:19
Il reparto allenato non influisce minimamente sulla forma. Per esempio io alleno regia e ho i titolari in campionato in forma buona e le riserve che giocano in amichevole in forma pessima... ;)

The Vis Master
10-10-2005, 12:13
No,l'allenamento che fai non incide sulla forma dei giocatori allenati!
Io alleno parate e i portieri salgono e scendono come gli altri.

macedone
10-10-2005, 15:34
Non centra, io alleno regia ed ho dei centrocampisti a livelli di forma vergognosi...

gia73
10-10-2005, 16:15
Non centra, io alleno regia ed ho dei centrocampisti a livelli di forma vergognosi...

Ma scusa, fino alla settimana scorsa dicevi di allenare attacco??!! :asd:

macedone
10-10-2005, 16:17
Ma scusa, fino alla settimana scorsa dicevi di allenare attacco??!! :asd:
Ma dove??? :confused: :confused: :confused:

P4olus
10-10-2005, 16:18
Buona la prima...scemenza!

Ferrini
21-10-2005, 19:42
Faccio una domanda niubbissima.. ma se per caso (speriamo mai) mi si infortunasse un terzino.. chi entra per sostituirlo?? la riserva ala o la riserva difensore???? Perchè non hanno messo la riserva del terzino??

giarriz
21-10-2005, 20:29
Faccio una domanda niubbissima.. ma se per caso (speriamo mai) mi si infortunasse un terzino.. chi entra per sostituirlo?? la riserva ala o la riserva difensore???? Perchè non hanno messo la riserva del terzino??
Il terzino è un difensore, quindi entra la riserva del difensore

venezia4ever
21-10-2005, 20:55
:suspi:
Non serve assolutamente l'importante e' che giochi almeno una partita a settimana , sempre che tu non stia allenando generale.

Se vuoi dare una scossa alla forma una settimanella di generale a mio avviso contribuisce, ma non più di una.
ma generale non fa salire solo la forma apparente?? :suspi: