PDA

Visualizza Versione Completa : Rifondazione squadra?



Conte Dra-culo
16-04-2004, 23:58
Avendo una squadra composta quasi eslusivamente da centrocampisti ed attaccanti che hanno la skill assist a livello massimo scarso dovrei preoccuparmi di rifondare la squadra in questi due settori? o voi mi dite di continuare con quello che ho?

Dragan80
17-04-2004, 09:00
Avendo una squadra composta quasi eslusivamente da centrocampisti ed attaccanti che hanno la skill assist a livello massimo scarso dovrei preoccuparmi di rifondare la squadra in questi due settori? o voi mi dite di continuare con quello che ho?
Se le tue finanza te lo consentono puoi comprare qualche giocatore offensivo con assist decente. Assist di centrocampisti, ali e attaccanti influisce sulle valutazioni dell'attacco, ma é una skill secondaria. Se pensi di fare acquisti di questo tipo comincia dagli attaccanti.

Ciao

Conte Dra-culo
17-04-2004, 11:51
ok.. grazie.... mi getterò alla ricerca di qualche buon affare anche perchè avendo appena speso 300000 x lo stadio sonnno sotto di 100000... e recupero ogni settimana dai 30000 ai 50000 mila... quindi una spesa massima di 50000 mi dovrebbe mantenere tutto ok...

grazie ancora del consiglio...