PDA

Visualizza Versione Completa : Errore di buddy, aiutate un povero niubbo



sgreg
02-07-2004, 16:54
dopo lunghe peripezie ho convinto mio fratello ad installarmi buddy solo che quando avvio l'applicazione, dopo avermi chiesto di selezionare la lingua, mi da un errore::(

impossibile gestire un'eccezione generata dall'applicazione.
ID processo: 0x9c4 (2500), ID thread 0xa38 (2616).
Per terminare l'applicazione, scegliere OK:
Per eseguire il debug, scegliere annulla.

a questo punto io faccio annulla e mi da un altro errore:

Il debugger JIT registrato non è disponibile. Durante il tentativo di avvio del debugger JIT con il comano sottostante è stato restituito il codice di erroe
0x2 (2). Controllare le impostazioni del sistema.

cordg.exe !a 0x9c4.

aiutatemi per favore, grazie

The jackal
02-07-2004, 17:15
hai messo net frame....cmq anche a me prima dava un errore che riguardava il debug però a te segnala l'eseguibile...boh..

sgreg
02-07-2004, 17:20
cosa devo fare con il net frame? grazie

Dragan80
02-07-2004, 17:57
Sembrerebbe che tu non abbia installato il Microsoft .NET Framework v1.1

Lo trovi sempre su www.hattrickbuddy.net (http://www.hattrickbuddy.net/) ed é necessario installarlo per eseguire il programma (lo trovi anche in Windows Update).

Pesa circa 23 MB

sgreg
02-07-2004, 19:00
boh, siccome non sono l'amministratore del pc non lo so, però l'avevo già scaricato e gli avevo detto d'installarlo; cmq ogni volta che apro buddy mi da lo stesso errore e codici diversi; grazie per l'aiuto

Dragan80
02-07-2004, 20:43
Se guardi nel Pannello di Controllo di Windows, sotto "Installazione Applicazioni", scoprirai se il Framework é stato installato o no.

sgreg
02-07-2004, 20:53
si, me lo da installato, cosa posso fare?

Dragan80
02-07-2004, 23:37
Non so cosa dirti... Hai provato a reinstallare BuddY?

sgreg
03-07-2004, 10:44
ma bisognava installare prima il framework e poi il buddy?

Dragan80
03-07-2004, 11:43
Io feci il contrario, ma non riscontrai problemi

Dragan80
03-07-2004, 12:44
Mi é venuta in mente un'altra cosa: recentemetne ho reinstallato Buddy in ufficio dopo che mi hanno cambiato il PC. Il programma non mi partiva più, ma non ricordo se l'errore era identico al tuo. Io l'avevo installato su un HD secondario e il problema si é risolto reinstallandolo sull'HD primario dove ci sono installati Windows e il Framework. Non mi é chiaro il motivo per cui non funzionava altrimenti, ma così si é risolto...

sgreg
03-07-2004, 14:39
vabbe grazie farò a meno

TeoVee
03-07-2004, 16:37
Senti un informatico di prima generazione:
Innanzitutto prendi il tuo sistema operativo windows e buttalo.
Poi installa linux e vedrai ke nn avrai piu problemi.
Comunqu per il tuo problema:cancella tutto il buddy.Poi Scarica net tramework dal sito di microzozz(windowsupdate.com mi sembra) cosi prendi la versione piu aggiornata.Insatalla, riavvia e poi installa il buddy.A me sinceramente la nuova versione nn piace piu di tanto.Io installerei quella precedente.
Se nn riesci neanke cosi a farlo partire usa uno degli altri ke ci sono,
Se anke cosi non funziona formatta tutto perche la tua makkina ha seri problemi...

Murador
04-07-2004, 14:58
Senti un informatico di prima generazione:
Innanzitutto prendi il tuo sistema operativo windows e buttalo.
Poi installa linux e vedrai ke nn avrai piu problemi.
Comunqu per il tuo problema:cancella tutto il buddy.Poi Scarica net tramework dal sito di microzozz(windowsupdate.com mi sembra) cosi prendi la versione piu aggiornata.Insatalla, riavvia e poi installa il buddy.A me sinceramente la nuova versione nn piace piu di tanto.Io installerei quella precedente.
Se nn riesci neanke cosi a farlo partire usa uno degli altri ke ci sono,
Se anke cosi non funziona formatta tutto perche la tua makkina ha seri problemi...
che c'è di buono per linux?
vorrei connettermi solo col pinguino, ma finche non trovo un buon client tipo buddy per linux mi sa che non lo farò... consigli?

sgreg
18-07-2004, 01:38
purtroppo non sono l'amministatore del pc e quell'infame (mio fratello) è in vacanza

valdar
18-07-2004, 12:20
purtroppo non sono l'amministatore del pc e quell'infame (mio fratello) è in vacanza

tu formatta tutto e fagli trovare linux al ritorno vedi che risate! ^^
cmq scherzavo... da non amministratore se hai installato la java virtual machine (credo di sì) po provare ad usare hattrick organizer è in java basta eseguirlo non c'è nulla da installare.


che c'è di buono per linux?
vorrei connettermi solo col pinguino, ma finche non trovo un buon client tipo buddy per linux mi sa che non lo farò... consigli?

alora io mi connetto solo da linux; specificatamente fatti per linux c'è solo hattrick4tux (però è ancora ad uno stato primordiale) ; altrimenti valide alternativa sono quelli fatti in java di cui Hattrick organizer mi pare fato propio bene.

Oh, male male ci mettiamo a fare il clone di buddy per linux ;)

sgreg
18-07-2004, 12:31
:D finalmente intravedo la luce e posso uscire dal tunnel
la java virtual machine non la vedo tra le applicazioni installate, ma java ce l'ho cmq adesso vado sui link utili e cerco hattrick organizer.
grazie dell'aiuto

valdar
18-07-2004, 16:01
figurati è sempre un piacere non far installare buddy e la microsoft .net platform ^^