PDA

Visualizza Versione Completa : Acquisto di un proprio giocatore e calo TS



Makiov
09-10-2005, 12:20
Il rilancio su una propria asta con conseguente acquisto di un proprio giocatore puo causare il calo del TS? ...o è come se il giocatore non fosse stato acquistato-venduto? Grazie

shenron78
09-10-2005, 12:37
Il rilancio su una propria asta con conseguente acquisto di un proprio giocatore puo causare il calo del TS? ...o è come se il giocatore non fosse stato acquistato-venduto? Grazie
tempo fa feci la stessa domanda e mi risposero che è come se avessi comprato un nuovo giocatore, quindi potrebbe calare il TS...

ma aspetta che qualcuno più espertone di me cofermi :p

antogm
09-10-2005, 12:42
infatti,il gioco da questo punto di vista nn ha un intelligenza...

Makiov
09-10-2005, 12:44
Spero di no, vediamo se qualcuno me lo conferma.

Quindi rischio che cali perche lo vendi + rischio che cali perche lo compri?
...troppo rischioso! :asd:

Aioacasa
09-10-2005, 17:14
A me una volta ,comprando un giocatore d un altro,e' salito.E' possibile che salga anche se te lo compri da solo?Ho detto na ca**ata? :D

shenron78
09-10-2005, 17:43
A me una volta ,comprando un giocatore d un altro,e' salito.E' possibile che salga anche se te lo compri da solo?Ho detto na ca**ata? :D
Addirittura sale il TS dopo un acquisto!??!?!?! Questa poi è la prima volta che la sento :suspi: è possibile?? :eek:

gia73
09-10-2005, 20:15
A me una volta ,comprando un giocatore d un altro,e' salito.E' possibile che salga anche se te lo compri da solo?Ho detto na ca**ata? :D

Non è possibile che ti sia salito. Con gli acquisti può solo scendere e anche comprando i propri giocatori ;)