PDA

Visualizza Versione Completa : Aste in 48h



Splatters
08-10-2005, 15:09
Parlando con amici abbiamo tutti convenuto che le aste sono troppo lunghe.
Lanciamo un sondaggio e se siamo in tanti di comune accordo chiediamo che le aste dei giocatori abbiamo una scadenza ridotta dalle attuali 72 ore alle 48 ore dal momento in cui si è decisa la cessione del giocatore.
Che ne pensate? :)

P4olus
08-10-2005, 15:10
secondo me le 72 ore van bene

penso a chi parte per il weekend e non c'è sabato e domenica...

avrebbe una penalizzazione...

Sexyalba
08-10-2005, 15:16
non sono d'accordo.

antogm
08-10-2005, 15:20
sono daccordo....

fikocellula
08-10-2005, 15:27
non sono d' accordo.
Giuste le 72 ore.

VashTheStampede
08-10-2005, 15:31
non penso ke cambierebbe molto

kamakama
08-10-2005, 15:46
Voto per le 48 ore....

Merovingius
08-10-2005, 15:51
diciamo che per quanto mi riguarda sono più conservativo...appoggio le 72 ore

sangria
08-10-2005, 16:05
diciamo che per quanto mi riguarda sono più conservativo...appoggio le 72 ore


concordo che sia una palla aspettare,ma sono contrario...perchè non 24 ore,allora? è la droga del gioco che ti fa parlare così :asd: :p :asd:

kamakama
08-10-2005, 16:17
concordo che sia una palla aspettare,ma sono contrario...perchè non 24 ore,allora? è la droga del gioco che ti fa parlare così :asd: :p :asd:

24 ore sarebbero oggettivamente troppo poche, 48 secondo me bastano per dare visibilità al giocatore in vendita e ti permettono di muoverti più velocemente sul mercato in caso di urgenza, ad esempio quando ti si stronca uno prima della partita decisiva e lo devi assolutamente sostituire.... poi che c'entra, per noi drogati sarebbe come un aumento di dose.... :asd: :asd:

diro216
08-10-2005, 16:37
perchè nn si potrebbe scegliere quanto farle durare?

Gabo79
08-10-2005, 16:42
perchè nn si potrebbe scegliere quanto farle durare?


D'accordo con lui

Hugo Leoni
08-10-2005, 17:15
diciamo che per quanto mi riguarda sono più conservativo...appoggio le 72 ore

Quoto e appoggio! :D

Nabarez
08-10-2005, 17:46
Assolutamente per le 72 ore,
ma Diro276
perchè nn si potrebbe scegliere quanto farle durare?dice bene: è facile introdurre che si possa scegliere quanto farle durare!! 1,2,3 giorni... per venire incontro alle varie esigenze..(se per esempio hai bisogno di soldi rapidi per un'altra asta in scadenza ai 3 giorni, vendo in 2 e compro l'altro..quante volte in basse categorie non si hanno i soldini per comprare e si deve vendere ASSOLUTAMENTE per avere liquidità.. :( )

P4olus
08-10-2005, 17:52
se le aste le han fatte di 72 ore è perchè è giusto così...basta e avanza...

Raskio
08-10-2005, 17:54
Io penso che una delle cose più azzeccate di hattrick siano i tempi.. Perchè vogliamo velocizzarlo per forza?

Ridurre i tempi delle aste significherebbe avvantaggiare i day-traders, sbilanciando il gioco verso l' aspetto economico a dispetto di quello tattico; senza considerare un must del gioco che è quello per cui collegandoti una o due volte a settimana non devi essere penalizzato rispetto a chi ci sta incollato 24 ore al giorno..

diro216
08-10-2005, 18:04
facciamo un sondaggio?

Splatters
08-10-2005, 18:09
facciamo un sondaggio?
beh è la prima cosa che ho detto! però almeno vi ho svegliato! :asd:
capisco che il gioco sia "perfetto" così, come sostiene qualcuno. Ma è stato anche molto perfezionato nel tempo anche grazie ai nostri consigli.
Aprite le votazioni.

LucaCoach
08-10-2005, 19:50
Beh l'asta vera e propria si concretizza solo nelle ultime ore... allora perchè non farla durare appunto solo pochissime ore???

Il motivo è semplice: si perderebbe visibilità.

Non solo, ma con l'asta da tre giorni, se io sto cercando un ala formidabile eccellente in regia e con colpi di testa... (è solo un esempio!) basta che mi collego un paio di volte a settimana per avere la lista di tutti i giocatori con quelle caratteristiche, mentre diminuendo le ore di durata di un'asta, con soli due o tre collegamenti a settimana potrebbe scapparmene qualcuno di mano...

Insomma se c'è una regola significa che ha una sua motivazione sensata alle spalle, perchè dunque stravolgere il sistema?

palmulli
08-10-2005, 19:52
perchè nn si potrebbe scegliere quanto farle durare?

Quoto. A scelta, 24, 48 o 72 ore. Poi sta a noi decidere...

ierac
08-10-2005, 20:06
72 ore vanno bene, si da il tempo anche a chi lavora e non è sempre a casa di poter visionare i giocatori

Ferrini
08-10-2005, 20:07
IO sono dell'opinione che i tempi vadano bene gia' cosi'.... poter impostare la scadenza darebbe un ulteriore vantaggio a chi sta incollato al PC. Capisco che in un gioco è giusto che siano favoriti quelli che giocano di piu'.... ma il successo di hattrick sta proprio nel fatto che puoi vincere anche se nn sei un "nerd".

Gilardino20
08-10-2005, 20:14
Aldilà delle 72 o 48 ore, non capisco proprio chi non vuole cambiare a priori... Sono in disaccordo con P4olus che dice "perchè è giusto così" e "basta e avanza" e accetta passivamente senza neppure discutere vantaggi e svantaggi...
Si può sempre migliorare il gioco e cercare nuove soluzioni...
Detto questo io voto x le 48 ore ;)

bellin1
08-10-2005, 20:29
quoto le 48 ore.si velocizza di piu` il gioco .....

Dampyr
08-10-2005, 22:23
Non si può cambiare e sapete perchè? perchè 72 ore sono pensate per "incastrarsi" con i tempi di hattrick. Altrimenti ad esempio con 24 ore sai scambi di giocatori multiskill magari tra 2 squadre, per farlo giocare in un ruolo in una e in un altro nell'altra per far sì che prenda un determinato tipo di allenamento?
Si velocizza il gioco? Poi vi lamentate tutti che ci sarà un skill trading sfrenato.. i 3 giorni sono pensati in base alla struttura stessa del gioco.
Mi sono spiegato male, cmq pensateci.. ;)

greendario
08-10-2005, 23:10
per me va bene cosi...

magagna73
08-10-2005, 23:38
voto per le 72 ore

gia73
09-10-2005, 00:26
per me va bene cosi...

quoto x i motivi suddetti, si favorisce troppo il cheating

Dinaer
09-10-2005, 00:36
Anche io sarei per la scelta !!!

MgPlex
09-10-2005, 00:40
io farei scegliere tra 48 e 72 ore,la soluzione piu equa...

24 non vanno bene amche per una questione di cheating(non chiedetemi di spiegare che è lunghissimo :D )

Mr _Lellino
09-10-2005, 00:52
io farei scegliere tra 48 e 72 ore,la soluzione piu equa...

24 non vanno bene anche per una questione di cheating(non chiedetemi di spiegare che è lunghissimo :D )
quoto in pieno..tra 48 e 72..magari intorno alle 60

TheodorXII
09-10-2005, 01:33
Io voto 24 ore, altriemnti 48

papclems
09-10-2005, 04:55
bah.. scusate.. ma se cerchi giocatori che scadano presto.. scegli dal menù scadenza entro le 4 ore.. le 8 ore.. o etc..

non vedo perchè stare sempre a voler cambiare :suspi:

shenron78
09-10-2005, 10:00
Per un certo livello di giocatori (medio-basso), secondo me rimane tutto invariato, perchè in tutte le aste a cui ho partecipato i prezzi salgono negli ultimi minuti, pare proprio che certe aste non vengano nemmeno guardate all'inizio!!

Per giocatori da un certo livello in su, secondo me potrebbe cambiare e non sarebbe giusto secondo me, perchè come diceva qualcuno va penalizzato chi non si può collegare nel week-end ad esempio!!

Splatters
10-10-2005, 11:42
perchè non aprite un sondaggino?
1- va bene così
2- vanno bene 48 ore
3- vanno bene le 72 ore
4- facciamo scegliere a chi vende quanto far durare l'asta se 48 o 72 ore

io voto 4

Michy
10-10-2005, 12:05
sono indeciso tra le 1 e la 3 :D:D

ah ma è mica la stessa cosa??
:)

A_Squizzato
10-10-2005, 22:25
4

diro216
10-10-2005, 23:40
da 2 a 6 giorni!secondo me!ho presto questa idea da un altro gioco manageriale online ma nn di calcio!(HA)

Nabarez
11-10-2005, 07:57
Assolutamente:
4- facciamo scegliere a chi vende quanto far durare l'asta se 48 o 72 ore

shenron78
11-10-2005, 09:32
le cose devono restare così, secondo me!!

levjascin
11-10-2005, 09:57
Da accanito sostenitore alla lotta al cheating, voto anch'io x le 72 ore! :)

CICO05
11-10-2005, 17:21
Assolutamente per le 72 ore,
ma Diro276 dice bene: è facile introdurre che si possa scegliere quanto farle durare!! 1,2,3 giorni... per venire incontro alle varie esigenze..(se per esempio hai bisogno di soldi rapidi per un'altra asta in scadenza ai 3 giorni, vendo in 2 e compro l'altro..quante volte in basse categorie non si hanno i soldini per comprare e si deve vendere ASSOLUTAMENTE per avere liquidità.. :( )


sono pienamente d'accordo

CICO05
11-10-2005, 17:27
si potrebbero organizzare le aste secondo me se facendo scegliere tra 48 e 72 (quindi voto 4)

tb@
11-10-2005, 20:38
72 ore al limite aumento a 1 settimana.
Hattrick IMHO non ha fretta :)

morrison77
21-10-2005, 15:59
IMHO ognuno dovrebbe avere la possibilità di poter scegliere la durata della propria asta.

Dica78
21-10-2005, 17:39
giuste le 72 ore... l'importante è trovare il giorno e lìorario in cui si vende ad un buon prezzo il giocatore... :>

Tanis Mezzelfo
21-10-2005, 17:49
72 ore van bene.

giarriz
21-10-2005, 17:49
se le aste le han fatte di 72 ore è perchè è giusto così...basta e avanza...
eh si questa mi sembra un'ottima motivazione.
Io quoto la possibilità di scegliere quanto far durare l'asta

claudio1
21-10-2005, 17:52
Parlando con amici abbiamo tutti convenuto che le aste sono troppo lunghe.
Lanciamo un sondaggio e se siamo in tanti di comune accordo chiediamo che le aste dei giocatori abbiamo una scadenza ridotta dalle attuali 72 ore alle 48 ore dal momento in cui si è decisa la cessione del giocatore.
Che ne pensate? :)

Più vai avanti col gioco più vorresti aste lunghe per trovare più giocatori rari o per trovare più acquirenti a giocatori rari. A me aste da 1 settimana non dispiacerebbero.
Questo è il motivo per cui la regola dei 3 giorni difficilmente sarà cambiata.

Io invece vorrei fare un bel sondaggio sulle proposte che si sentono più di frequente in hattrick... mi vengono in mente questa, i prestiti, la champion's league e i giocatori delle squadre abbandonate da rimettere sul mercato. Ma ce ne sono molte altre :)

lodone
21-10-2005, 18:09
se le aste le han fatte di 72 ore è perchè è giusto così...basta e avanza...

Guarda...io pure penso che le 72 ore siano più giuste, o al massimo a scelta con 48 ore!!!
Ma trovo sia assolutamente negativo prendere una posizione così passiva nei confronti di questo gioco...che per carità è già bellissimo così(non smetterò mai di ripeterlo), ma come ogni cosa può anche essere migliorato!!!
Nulla è perfetto e gli HT non sono dei, anche se hanno dato vita al gioco più bello e coinvolgente che abbia mai visto sul PC!!!! :asd:


Io invece vorrei fare un bel sondaggio sulle proposte che si sentono più di frequente in hattrick... mi vengono in mente questa, i prestiti, la champion's league e i giocatori delle squadre abbandonate da rimettere sul mercato. Ma ce ne sono molte altre :)

Per quanto riguarda queste modifiche:
-I prestiti si prestano a porcate di dimensioni colossali!!!!(squadre già salve che prestano la punta di diamante all'amico che lotta per la promozione e così via...)
-la champions sarebbe mooooolto bella, ma credo di dificilissima realizzazione!!
-i giocatori delle squadre abbandonate dispiace vederli scomparire, ma a chi andrebbero i soldi delle vendite???Alla fin fine il mondo di Hattrick è un vero è proprio sistema economico!!!

TheodorXII
21-10-2005, 21:12
Guarda...io pure penso che le 72 ore siano più giuste, o al massimo a scelta con 48 ore!!!
Ma trovo sia assolutamente negativo prendere una posizione così passiva nei confronti di questo gioco...che per carità è già bellissimo così(non smetterò mai di ripeterlo), ma come ogni cosa può anche essere migliorato!!!
Nulla è perfetto e gli HT non sono dei, anche se hanno dato vita al gioco più bello e coinvolgente che abbia mai visto sul PC!!!! :asd:



Per quanto riguarda queste modifiche:
-I prestiti si prestano a porcate di dimensioni colossali!!!!(squadre già salve che prestano la punta di diamante all'amico che lotta per la promozione e così via...)
-la champions sarebbe mooooolto bella, ma credo di dificilissima realizzazione!!
-i giocatori delle squadre abbandonate dispiace vederli scomparire, ma a chi andrebbero i soldi delle vendite???Alla fin fine il mondo di Hattrick è un vero è proprio sistema economico!!!


-Concordo in pieno sui prestiti che non sono fattibili
-Sulla champions aggiungo che non farebbe altro che aumentare il gap tra le squadre più forti e quelle meno forti non dando troppa possibilità di emergere agli altri, cosa che hattrick vuole assolutamente evitare...voi no?
-I giocatori delle squadre abbandonate non puoi fare altro che tenere la procedura attuale

giarriz
21-10-2005, 22:56
Io invece vorrei fare un bel sondaggio sulle proposte che si sentono più di frequente in hattrick... mi vengono in mente questa, i prestiti, la champion's league e i giocatori delle squadre abbandonate da rimettere sul mercato. Ma ce ne sono molte altre :)

ecco l'ultima :)
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=20052

TRIGIN
22-10-2005, 09:56
sono d'accordo x le 48 ore, le offerte tanto non arrivano mai + di 12 ore prima della scadenza...comunque secondo me sarebbe più bello un metodo di asta alla ebay...darebbe più adrenalina, in hattrick è una guerra di nervi, si può andare avanti anche mex'ora

lodone
22-10-2005, 13:22
sono d'accordo x le 48 ore, le offerte tanto non arrivano mai + di 12 ore prima della scadenza...comunque secondo me sarebbe più bello un metodo di asta alla ebay...darebbe più adrenalina, in hattrick è una guerra di nervi, si può andare avanti anche mex'ora

ti è mai capitato che mentre giri su hattrick, ogni tanto si rallenta di brutto???
ecco, pensa se ti capitasse durante l'asta all'ebay per il giocatore che cercavi da una stagione intera...ijn quel caso più che l'adrenalina, ti salirebbe una bile da far schifo!!! :mad:
hattrick è troppo più instabile rispetto ad ebay per organizzare le aste in questo modo, che tra l'altro trovo più giuste così perchè danno l'opportunità a tutti di rilanciare a piacimento fino a che a quando lo si crede opportuno, o fino alla follia!!!! :asd:
Se sei furbo, tu non sarai quello che rialzerà a oltranza, ma quello che incasserà i soldi grazie a questo sistema di aste!!! :D

Sosrah
22-10-2005, 15:02
non capisco cos'abbiano che non vanno le aste da 72 ore! vi rode collegarvi e non trovare offerte? aspettate,arriveranno alla fine,ma in quelle 24 ore in più il giocatore sarà stato visto e magari segnato da più persone! e ribadisco la necessità,già espressa da altri, di mantenere i 3 giorni per quelle persone che non possono collegarsi magari per l'intero weekend,o cmq raramente!

Splatters
22-10-2005, 17:09
Io invece vorrei fare un bel sondaggio sulle proposte che si sentono più di frequente in hattrick... mi vengono in mente questa, i prestiti, la champion's league e i giocatori delle squadre abbandonate da rimettere sul mercato. Ma ce ne sono molte altre :)[/QUOTE]

Partiamo dal presupposto che se tanti chiedono qualcosa forse un motivo ci sarà?
E se questi tanti sono la maggioranza allora si potrebbe anche pensare di cambiare qualcosa.
Non siate sempre altezosi difronte ad una proposta o ad una domanda, non tutti giochiamo da anni come alcuni di voi.

claudio1
22-10-2005, 17:29
Partiamo dal presupposto che se tanti chiedono qualcosa forse un motivo ci sarà?
E se questi tanti sono la maggioranza allora si potrebbe anche pensare di cambiare qualcosa.
Non siate sempre altezosi difronte ad una proposta o ad una domanda, non tutti giochiamo da anni come alcuni di voi.

Io gioco da quando giochi tu, e non mi sembra di essere stato altezzoso... stavo solo proponendo di fare un sondaggio sulle proposte che sono state fatte più di frequente.

E' giusta la considerazione che se tanti hanno proposto una cosa ci si deve pensare sopra, ma è altrettanto giusta quella per cui, se a fronte di tante proposte non è stato cambiato nulla, probabilmente non si può/vuole cambiare.

E non sono di parte, dato che la proposta sull'introduzione della Champions'League penso sia buona.

lodone
22-10-2005, 17:49
Partiamo dal presupposto che se tanti chiedono qualcosa forse un motivo ci sarà?
E se questi tanti sono la maggioranza allora si potrebbe anche pensare di cambiare qualcosa.
Non siate sempre altezosi difronte ad una proposta o ad una domanda, non tutti giochiamo da anni come alcuni di voi.

Guarda...io sono d'accordo con te!!!Nulla è perfetto e come tutto il resto anche Hattrick si può e si deve migliorare....ma molte proposte sono infattibili per problemi tecnici o pratici, oppure nascondono dei lati negativi dei quali a prima vista non ci accorgiamo(per esempio quelli relativi ai prestiti!!!)
Quindi bisogna fare delle proposte(e mi unisco a te, mi piacerebbe vedere un bel sondaggio sull'argomento), ma spesso bisogna anche ascoltare chi, giocando da più tempo, ci può far capire meglio(spiegando e non prendendo le regole di HT come dogma) pro e contro di ogni modifica!!!
O almeno, io la vedo così...

paladinif
26-10-2005, 21:56
d'accordo per le 48 ore

BoboVieri80
27-10-2005, 00:30
Va bene le 72, sta a uno calcolarsi i giorni della scadenza

zalba
27-10-2005, 00:50
anche io per le 48 ore