PDA

Visualizza Versione Completa : toglietemi sti dubbi...



antogm
08-10-2005, 14:49
1) ma un giocatore espulso prende l'allenamento?
2) ma è possibile che avendo messo come capitano un SEMIDEVIL oggi la mia squadra era molto fallosa?(1 espulso e 3 ammmoniti)
3) è 10 il tetto massimo di MEDICI da nn superare x nn rischiare d'avere effetti negativi?
grazie e scusate se ho sbagliato sezione o se ho chiesto cose scritte in giro qua e la...

MaD
08-10-2005, 15:13
1) Si
2) No
3) Si

antogm
08-10-2005, 15:21
grazie... e come si direbbe x il mio lavoro sei stato: CHIARO CONCISO E TASSATIVO!!!

MaD
08-10-2005, 15:22
Preferivi lassativo? :p

antogm
08-10-2005, 15:24
NO.NO....mi sei piaciuto cosi!!!

Ferrini
08-10-2005, 17:16
Anche io avrei un dubbio... ho investito 20K euro sulle giovanili fino a portarle ad accettabili... ora, siccome sono in nona serie e nn ho molte disponibilità... mi converrebbe passare a 10K di investimento... ma nn vorrei far calare il livello raaggiunto... mantengo 20K?? passando a 10K scenderebbe subito il livello delle giovanili? Fatemi sapere.. grazie

Rainfall
08-10-2005, 17:46
Anche io avrei un dubbio... ho investito 20K euro sulle giovanili fino a portarle ad accettabili... ora, siccome sono in nona serie e nn ho molte disponibilità... mi converrebbe passare a 10K di investimento... ma nn vorrei far calare il livello raaggiunto... mantengo 20K?? passando a 10K scenderebbe subito il livello delle giovanili? Fatemi sapere.. grazie
sta scritto tutto in questa faq :D
http://www.htita.it/forum/showthread.php?p=148508#post148508

Ferrini
08-10-2005, 20:03
Grazie Rainfall.. la faq l'avevo letta.. ma nn risponde alla mia domanda... ora.. ho raggiunto il livello accettabile investendo 20K. adesso vorrei portare il mi investimento a 10K ... investendo 10K il massimo livello raggiungibile è proprio accettabile.. quindi... io mi chiedo.. mantenendo l'investimento nelle giovanili a 10K dalla prossima settimana in poi... corro il rischio di veder calare il livello delle giovanili? Io credo di no... ma voii avete piu' esperienza...

in ogni caso.. per uno che è in nona serie.... è giusto investire il massimo nelle giovanili con la speranza di recuperare tutto con qualche bella pescata o è una strategia che risulta perdente?

gia73
09-10-2005, 00:30
Grazie Rainfall.. la faq l'avevo letta.. ma nn risponde alla mia domanda... ora.. ho raggiunto il livello accettabile investendo 20K. adesso vorrei portare il mi investimento a 10K ... investendo 10K il massimo livello raggiungibile è proprio accettabile.. quindi... io mi chiedo.. mantenendo l'investimento nelle giovanili a 10K dalla prossima settimana in poi... corro il rischio di veder calare il livello delle giovanili? Io credo di no... ma voii avete piu' esperienza...

in ogni caso.. per uno che è in nona serie.... è giusto investire il massimo nelle giovanili con la speranza di recuperare tutto con qualche bella pescata o è una strategia che risulta perdente?

Credo che rimangano ad accettabile. Se il tuo bisettimanale te lo consente, mantieni a 20k , prima o poi uscirà una bella pescata :D

Mr _Lellino
09-10-2005, 00:55
Credo che rimangano ad accettabile. Se il tuo bisettimanale te lo consente, mantieni a 20k , prima o poi uscirà una bella pescata :D
quotoe per ora pesca portieri

Rainfall
09-10-2005, 08:24
Grazie Rainfall.. la faq l'avevo letta.. ma nn risponde alla mia domanda... ora.. ho raggiunto il livello accettabile investendo 20K. adesso vorrei portare il mi investimento a 10K ... investendo 10K il massimo livello raggiungibile è proprio accettabile.. quindi... io mi chiedo.. mantenendo l'investimento nelle giovanili a 10K dalla prossima settimana in poi... corro il rischio di veder calare il livello delle giovanili? Io credo di no... ma voii avete piu' esperienza...

in ogni caso.. per uno che è in nona serie.... è giusto investire il massimo nelle giovanili con la speranza di recuperare tutto con qualche bella pescata o è una strategia che risulta perdente?
a me sembra chiarissimo:La tabella si riferisce ad un costante investimento di 20.000 euro a settimana.
Con un investimento di 10.000 euro a settimana,il massimo livello raggiungibile e' Accettabile.
Se si cala l'investimento nelle giovanili,una volta raggiunto valore BUONO,lo scatto al livello precedente e' immediato.

:D