PDA

Visualizza Versione Completa : io non so più dove sbattere la testa!



MarcAngelo
08-10-2005, 14:43
546607

allora 29,5 stelle contro 25,5
110 a 98 nelle stats

va bene che ho sbagliato a schierare la difesa lasciando spazio al mostro assassino che aveva in attacco. ma un dominio del genere come fa a non dare la vittoria o almeno un pareggio?

è tutta la stagione che gioco meglio degli avversari e perdo!
è una beffa continua! :(

EvilEmpireV
08-10-2005, 15:05
se puo' consolarti io nelle ultime 4 partite sono sempre stato inferiore all'avversari oin stelle e statistiche,vuoi per la forma o per i pic,ma ho sempre e comunque vinto:D

Come gia' detto moltissime altre volte,non basta esser piu' forti per vincere,cosi' come a Poker non basta una scala reale massima per vincere.
Porta pazienza,pensa a migliorere sempre di piu' la tua squadra e non abbarterti per certe sconfitte,che ci possono anche stare,altrimenti un Lecce qualunque smetterebbe di esistere perche' esiste una Juventus qualunque;)

MarcAngelo
08-10-2005, 15:08
certo... io continuo a giocarmi la promozione in questo modo da 3 stagioni ma non mollo. Il fatto è che a vedere le stellette la mia squadra sembra competitiva e poi alla fine invece fa le schifezze... in questa situazione è difficile capire come e dove devi migliorare. ed è questo che mi preoccupa.

Menhir_ds
08-10-2005, 15:15
Proprio il Lecce dovevi tirare in ballo?!? :mad:

Di questi tempi siamo molto permalosi! Perciò niente più citazioni improprie, grazie. :cool: :D

fikocellula
08-10-2005, 15:35
certo... io continuo a giocarmi la promozione in questo modo da 3 stagioni ma non mollo. Il fatto è che a vedere le stellette la mia squadra sembra competitiva e poi alla fine invece fa le schifezze... in questa situazione è difficile capire come e dove devi migliorare. ed è questo che mi preoccupa.

Quindi se fossi il presidente licenzierei l' allenatore. :eek:

Scherzi a parte anche io ho più o meno lo stesso problema. Credo che dobbiamo cercare di capire meglio hattrick e "leggere" le partite in modo migliore. Sono le contromosse che secondo me fanno la differenza...

MarcAngelo
08-10-2005, 15:48
lo so ma ho la spiacevole sensazione di non avere capito ancora nulla
prima guardavo le stellette e perdevo anche quando erano maggiori,
poi ho detto conteranno le stas e perdo lo stesso... boh :(

Merovingius
08-10-2005, 15:57
infatti nn dar peso alle stellette..pensa a migliorare le stats espresse a fine partita vicino al commento, che hanno decisamente più peso nell esito dell incontro

fikocellula
08-10-2005, 15:58
lo so ma ho la spiacevole sensazione di non avere capito ancora nulla
prima guardavo le stellette e perdevo anche quando erano maggiori,
poi ho detto conteranno le stas e perdo lo stesso... boh :(

Io cerco di guardare i valori dei reparti.
Purtroppo i tools ad oggi provati non sono precisi...

fr ju
08-10-2005, 18:06
tu stesso hai detto che hai sbagliato a lasciare campo libero all'attaccante avversario micidiale..ecco...prepara meglio le partite tatticamente perchè tecnicamente sei già messo bene..

Diablix
08-10-2005, 19:43
lo so ma ho la spiacevole sensazione di non avere capito ancora nulla
prima guardavo le stellette e perdevo anche quando erano maggiori,
poi ho detto conteranno le stas e perdo lo stesso... boh :(

Mi posti il matchID esatto? perchè quello che hai messo te dice che è inesistente ^^

Difficile dire perchè hai perso senza vedere la partita.. non che il parere di un niubbone come me conti più di troppo, ma meglio di una pedata nei gioielli di famiglia :asd:

MarcAngelo
08-10-2005, 20:39
50228825

questo dovrebbe essere giusto: l'altro era frutto di un copia/incolla sbagliato :P

infatti le stellette nn le guardo più, però gli ho dato 12 punti nelle stats e ho perso 4a0!

va bene che ho sbagliato a mettere la difesa ma se lòa mettevo anche meglio i giocatori erano quelli (se copri da una parte scopri l'altra): mi potevo salvare un paio di gol di certo non 4!!

e poi io non ne ho fatto neanche uno!!!
e l'attacco non l'avevo piazzato male!

sun_eagle
08-10-2005, 20:58
bah! non 6 l'unico a perdere partite così; io ho perso 3-0 una partita in cui, oltre ad aver totalizzato più stelle ero più forte a centrocampo, in tutti i confronti mia difesa/attacco suo(quello dove ero meno forte io ero debole alto lui scarso alto) e un lato del mio attacco risp alla sua difesa e per di più solo il terzo gol è stato un SE: sono meccanismi strani :suspi: :suspi:

Diablix
08-10-2005, 21:22
Uhm, strano, molto strano.
L'1 a 0 a fine primo tempo considerato che sulla destra era millemila volte più forte e che a centrocampo eravate quasi pari ci può stare benissimo..

Quello che mi sorprende è il 2ndo tempo: 66% di possesso palla, leggera superiorità sulle fasce, quasi pari nell'attacco centrale... e 0 goal.
I suoi goal se non erro sono 1 SE veloce, un SE CdT e un goal dalla sinistra dove era molto inferiore (improbabile, ma non impossibile).

Guarda.. i goal che ti ha segnato lui ci possono anche stare visto che 2 sono SE e 2 su azione.. è strano che un goal sia venuto dalla sinistra, ma ti è anche andata bene che sulla destra di goal te ne ha fatto 1.. non sei l'emblema della fortuna ma ci può stare.

Quello che proprio non ci sta è la mancanza di goal... specialmente nel secondo tempo.. superiore in attacco e 66% possesso palla >_<

Insomma...più di dirti di studiare un po' meglio le partite (visto che eri superiore sulle ali imho ti sarebbe convenuto usare "Attacco Sulle Fasce" o restare con "Normale" ed usare un ala TM) non saprei che dirti :(.
Indubbiamente hai avuto un bel po' di sfiga, ma anche tu... scarso(molto alto) nel suo lato forte... mossa poco igienica :(

MarcAngelo
08-10-2005, 22:01
si si la difesa l'ho schierata al contrario per sbaglio... me ne sono accorto a partita già iniziata purtroppo. Però devo anche dire se inedebolivo di là magari prendevo 2 gol a sinistra visto che già così ne ho preso uno...

ho preso 2 gol su SE e questo di per se già è strano, specie considerando che in un commento mi ha pure detto che su un cross non è arrivato nessuno di testa quando le mie punte hanno entrambe CdT (voglio dire: gli SE li fanno solo gli altri? tra l'altro un ala veloce ce l'avevo pure io ma si è ben guardata da fare SE)

aggiungo inoltre che il mio attacco non era più forte solo a destra ma anche al centro e giocare con attacco ai lati (tra l'altro senza esperienza) mi avrebbe ridotto ancora di più le azioni da gol.

In conclusione l'unico mio errore continua a sembrarmi la disposizione difensiva ma davvero nn spiega una disfatta del genere, potrebbe spiegare a malapena un pareggio.

Mr _Lellino
09-10-2005, 01:02
Io cerco di guardare i valori dei reparti.
Purtroppo i tools ad oggi provati non sono precisi...
HO per quantop riguarda la valutazione dei reparti con me non ha mai sbagliato

gia73
09-10-2005, 20:30
aggiungo inoltre che il mio attacco non era più forte solo a destra ma anche al centro e giocare con attacco ai lati (tra l'altro senza esperienza) mi avrebbe ridotto ancora di più le azioni da gol.


Le tattiche non aumentano in esperienza, ma la loro efficacia si misura in livelli di abilità che dipendono dalle skill dei giocatori. Nel caso di attacco sulle fasce, viene presa in considerazione la skill passaggi di tutti i giocatori. Non riduce le azioni da gol, ma convoglia verso le fasce la parte di azioni che si sviluppano al centro, in misura proporzionale all'abilità raggiunta nella tattica stessa. Di contro, perdi in difesa centrale.
Per commentare il tuo risultato, è stata una combinazione di mosse sbagliate e di random. ;)