PDA

Visualizza Versione Completa : Ho errata valutazione reparti...



fikocellula
08-10-2005, 14:36
Ero convinto, a quanto ho letto in giro, che le valutazioni dei reparti di HO fossero credibili, invece purtroppo ho pagato cara questa mia convinzione provando un nuovo schema (e soprattutto scegliere una nuova strategia a lungo termine sul mercato...) e certo di essere superiore in difesa di 2 sottolivelli in tutte le zone e a centrocampo addirittura di un livello pieno.
Invece....

DIFESA
HO***insuff. molto basso***insuff. molto alto***debole basso
Match***debole molto alto***insuff basso***debole basso

CENTROCAMPO
HO***scarso scarso alto
Match***scarso basso

ATTACCO
HO***scarso molto basso***tremendo basso***scarso molto basso
Match***scarso molto basso***tremendo alto***scarso molto basso

Ha azzeccato solo l' attacco laterela, sbagliato in difetto (sarebbe meglio se avesse sabgliato sempre così) l' attacco centrale e poi sbagliato in eccesso (creandomi false convinzioni) sia centrocampo che difesa.

Qualcuno saprebbe spiegarmi il perchè e soprattutto indicarmi i settaggi giusti??? :eek: :confused: :eek:

Sexyalba
08-10-2005, 14:52
ha sbagliato di un sottolivello, cioè di niente...
che pretendi?

non è certo un sottolivello in più o meno che ti fa vincere o meno una partita, cmq... :D

fikocellula
08-10-2005, 14:57
ha sbagliato di un sottolivello, cioè di niente...
che pretendi?

non è certo un sottolivello in più o meno che ti fa vincere o meno una partita, cmq... :D


be difesa centrale e centrocampo + di 1 sottolivello, mi sembra.

Certo, poi non dico che avrei vinto, ma a saperlo avrei scelto la starda + sicura con un 4-4-2....

Quindi mi confermate che + precisi di così...non si può.

Ovvero non esistono certezze neanche con Ho (cmq l' errata valutazione del centrocampo e della difesa centrale mi smbrano abbastanza fuorvianti)

Diablix
09-10-2005, 11:13
Difesa:

DX -> 1 Sottolivello
C -> 2 Sottolivelli
SX -> Uguale

Centrocampo:
1 Sottolivello

Attacco:
Dx -> Uguale
C -> 1 Sottolivello ma in MENO
Sx -> Uguale

Mediamente ti ha sopravvalutato la squadra di 0,43 sottolivelli.. neanche mezzo sottolivello >_<
Che vuoi di più scusa?
Considera questo:

1) HO non sa i decimali delle skill dei giocatori e, anche se li metti te, non saranno mai precisissimi... senza contare che puoi sapere solo quelli delle primarie, perchè le secondarie non le sai
2) Non sa i decimali della forma
3) Non sa i decimali dell'exp (ammesso che contino a livello di rendimento)
4) Non sai i decimali del match reale.. perchè se a te dice: insuff(molto basso) e ti segna 5.03 e poi fai debole(molto alto) con 4.98... aho non può mica fare miracoli ^^

A_Squizzato
09-10-2005, 12:06
Bisognerebbe sapere le valutazioni numeriche che ti dava HO nei vari reparti... un 5,03 e diverso da un 5,49....

Mr _Lellino
09-10-2005, 12:13
Difesa:

DX -> 1 Sottolivello
C -> 2 Sottolivelli
SX -> Uguale

Centrocampo:
1 Sottolivello

Attacco:
Dx -> Uguale
C -> 1 Sottolivello ma in MENO
Sx -> Uguale

Mediamente ti ha sopravvalutato la squadra di 0,43 sottolivelli.. neanche mezzo sottolivello >_<
Che vuoi di più scusa?
Considera questo:

1) HO non sa i decimali delle skill dei giocatori e, anche se li metti te, non saranno mai precisissimi... senza contare che puoi sapere solo quelli delle primarie, perchè le secondarie non le sai
2) Non sa i decimali della forma
3) Non sa i decimali dell'exp (ammesso che contino a livello di rendimento)
4) Non sai i decimali del match reale.. perchè se a te dice: insuff(molto basso) e ti segna 5.03 e poi fai debole(molto alto) con 4.98... aho non può mica fare miracoli ^^

quoto in pieno,la certezza non si può avere

hellspawn
09-10-2005, 22:47
bhe dai la perfezione e' impossibile :asd:

francamdar
09-10-2005, 23:24
anche perchè, giustamente, gli sviluppatori non danno le percentuali e le variabi del motore a nessuno

tanto per usare frasi fatte: "la bellezza del gioco sta nell'imprevedibilità del risultato"
fra

PS: ecco! per esempio i miei risultati sono molto prevedibili....
mazzate il sabato e mazzate il martedì!
legnate il martedì escoppole il sabato....


allora mi diverto a sbarzottare nei GB sbagliati! :D :D :D

milosky
10-10-2005, 01:00
di solito a me e' piu' preciso......
credo che piu' lo utilizzi e lo aggiorni e piu' diventa preciso.......
di solito mi sembra che abbia un problema per dare le valutazioni di centrocampo in caso di giocatori con poca resistenza(meno di buono)
puo' essere il tuo caso ???

hai avuto leggeri infortuni durante la partita ? espulsioni ?? potrebbe essere dato da questo la differenza......e il meteo c'e' stata pioggia e avevi giocatori con abilita' anche questo influisce controlla bene tutto e poi facci sapere

ciao

tb@
10-10-2005, 01:06
Ci va sempre vicinissimo :)
(io poi calcolo a cc 1 sottolivello in meno e mi trovo bene ;) )

Zelgadis
10-10-2005, 08:14
A me HO è abbastanza preciso. Certo è ovvio che non ti puoi completamente affidare ad un tool automatico, ma inizialmente ti aiuta molto a capire. Il resto poi dipende da te.

La resistenza dei miei centrocampisti non è un granché, ma HO ci prende lo stesso ;)

fikocellula
11-10-2005, 23:56
di solito a me e' piu' preciso......
credo che piu' lo utilizzi e lo aggiorni e piu' diventa preciso.......
di solito mi sembra che abbia un problema per dare le valutazioni di centrocampo in caso di giocatori con poca resistenza(meno di buono)
puo' essere il tuo caso ???

hai avuto leggeri infortuni durante la partita ? espulsioni ?? potrebbe essere dato da questo la differenza......e il meteo c'e' stata pioggia e avevi giocatori con abilita' anche questo influisce controlla bene tutto e poi facci sapere

ciao

qualkuno con resistenza accettabile.

Bò, vedreme sabato prox...

Ciao e thx