PDA

Visualizza Versione Completa : PIC - Play It Cool



CiEsSe82
07-10-2005, 20:13
Innanzitutto saluto tutti e mi presento (per chi ancora non mi conoscesse :D).. sono Ciro.. come voi ho una grande passione.. Hattrick.. devo dire che questa passione aumenta sempre di più ogni giorno che passa..
Tempo fa mi fu proposto di collaborare nella realizzazione di un e-zine: ControHattrick..
Devo dire che ebbe un discreto successo, con più di mille download settimanali! Ma non è di ControHattrick che voglio e devo parlare.. è del nuovo progetto che mi accomuna ad un’altra decina di utenti del forum di htita: PIC – Play It Cool.. di sicuro vi starete chiedendo quale il motivo che ci spinge in questa “avventura”.. beh.. siamo convinti che potrà diventare un riferimento come lo è stato (seppure per poco) ControHattrick.. e posso dire che chi deciderà di dare un’occhiata al nostro lavoro non resterà deluso.. è fatto con passione.. la passione per Hattrick.. che pur restando un gioco coinvolge migliaia di persone! Che dire.. non voglio svelare altro..
Non mi resta altro che lasciarvi l’indirizzo a cui scaricarlo e.. buona lettura!: www.robet.it/pic/default.asp (http://www.robet.it/pic/default.asp )

EvilEmpireV
07-10-2005, 20:27
Come megadirettore naturale gran farabutt figlio di putt Dott EvilEmpirev mi congratulo per primo con tutto lo staff che ha permesso l'uscita del primo numero di PIC.

E' chiaro che alla prima cazzata che combinate vi cazzio e vi punisco,ma per ora,avanti cosi' che il lavoro svolto e' meritevole di lode.

Ovviamente ricordo ancora una volta la mail pic@htita.it alla quale rivolgersi per segnalarsi per interviste articoli su amici o conoscenti meritevoli di esser portati alla ribalta,o anche solo per fatti di gossip riguardante hattrick di cui siete a conoscenza,o perche' no,se avete scritto una storia divertente su hattrick e volete vederla pubblicata.
Insomma,anche solo per lamentarvi,scrivete scrivete e scrivete:D

P4olus
08-10-2005, 00:49
gran bel lavoro ragazzi...complimenti!

Mr _Lellino
08-10-2005, 01:02
carino..

Ramon
08-10-2005, 11:20
Ottimo lavoro ... Bravi :)

Fuencarral
08-10-2005, 12:17
bello :)

venezia4ever
08-10-2005, 14:39
carino..


che vuol dire carino????? :mad:
edita e scrivi ottimo!!!!



































:asd: :asd:

TheAubergine
12-10-2005, 17:24
bello :)
spero sinceramente che duri :D

antogm
12-10-2005, 18:22
discretamente carino..... è meraviglioso!!!

Mr _Lellino
12-10-2005, 18:41
che vuol dire carino????? :mad:
edita e scrivi ottimo!!!!



































:asd: :asd:
carino perchè sono sicuro che miglioreranno nelle prox uscite,quindi se già ora gli scrivo che è perfetto,stupendo...poi che aggettivo potrei usare per descrivere le prox uscite?

colonnello miki
12-10-2005, 18:53
Bello, complimenti a tutti.

simonci
12-10-2005, 19:28
Mi unisco al coro...un gran bel lavorone... :)