PDA

Visualizza Versione Completa : richiesta di chiarimento



cipollaro
07-10-2005, 15:19
io continuo ad osservare la tabella fornita nel paragrafo sulla creazione di un allenatore con un ex giocatore..e continuo a nn capirla in questo senso..se io ho un giocatore con esperienza buona..i soldi riportati nella tabella son quelli che dovrò pagare pe r trasformarlo?ma avrò la certezza di avere un allenatore buono in tutti i casi?o poi è random e magari mi ritrovo un allenatore pessimo?magari peggiore di quello che vorrei sostituire?se per esempio ora prendo un giocatore trentaduenne con esperienza acc..e lo faccio giocare per un paio di stagioni..è facile che la sua espeirenza diventi buona e di conseguenza mi possa ritrovare un buon allenatore?

Gandalf
07-10-2005, 15:26
Se il tuo giocatore ha esperienza buona il tuo allenatore potrà avere abilità FINO a buono... ovvio che se tu lo vuoi buono non ti verrà fuori un accettabile....(ovvero, al momento della trasformazione ht ti chiederà con che abilità vuoi il tuo allenatore, nonchè se lo vuoi spregiudicato, difensivista o equilibrato). Per trasformare un giocatore in allenatore in maniera conveniente il giocatore deve avere almeno insufficiente in carisma (il carisma rimarrà lo stesso quando sarà allenatore, e col tempo calerà). Per ottenere un buon allenatore è necessario che il tuo giocatore abbia esperienza alta.

Comunque è scritto tutto sulla guida.

gia73
07-10-2005, 15:27
io continuo ad osservare la tabella fornita nel paragrafo sulla creazione di un allenatore con un ex giocatore..e continuo a nn capirla in questo senso..se io ho un giocatore con esperienza buona..i soldi riportati nella tabella son quelli che dovrò pagare pe r trasformarlo?

Si


ma avrò la certezza di avere un allenatore buono in tutti i casi?

si


se per esempio ora prendo un giocatore trentaduenne con esperienza acc..e lo faccio giocare per un paio di stagioni..è facile che la sua espeirenza diventi buona e di conseguenza mi possa ritrovare un buon allenatore?

si, ma deve avere un carisma almeno insufficiente per avere convenienza di prezzo

:D


EDIT: Bruciato :asd: