PDA

Visualizza Versione Completa : modifiche alle aste...meglio o peggio..?



luposolitario
01-07-2004, 19:38
...con le nuove modifiche, adesso che e passato un po di tempo...cosa ne pensate...?...a mio avviso....i prezzi sono aumentati...ma forse mi sbaglio....non sono esperto...:) ....cmq volevo fare un giro di pareri.........:D ciauu

delu
01-07-2004, 19:44
secondo me non sono cambiati di molto..forse tu dici che sono aumentati perchè siamo a inizio stagione, e come si sa, girano molti soldi

Takezo_Shinmen
01-07-2004, 20:09
per me è peggiorato. troppo facile trovare i calciatori. all'inizio poteva sembrare un bene però per uno che non ha molte finanze a disposizione è un pò una mazzata.

Conte Dra-culo
02-07-2004, 02:04
secondo me si sono abbassati i prezzi per i giocatori accettabili-buoni mentre per quelli da eccellente in su potrebbero essere un pelo aumentati

newlampie
02-07-2004, 22:06
i prezzi sono altini ma credo sia perchè siamo ad inizio stagione, però il nuovo metodo non mi piace perchè ha praticamente eliminato la possibilità di scovare talenti sconosciuti, ormai Lussemburgo e Svezia pari sono, per cui noi poveracci siamo un po' svantaggiati

advaldo
03-07-2004, 09:51
i prezzi sono altini ma credo sia perchè siamo ad inizio stagione, però il nuovo metodo non mi piace perchè ha praticamente eliminato la possibilità di scovare talenti sconosciuti, ormai Lussemburgo e Svezia pari sono, per cui noi poveracci siamo un po' svantaggiati
Quando parlate di nuovo metodo intendete la divisione per zone parecchio più ampie rispetto alle nazioni?
Io da bravo niubbo l'ho trovata una bella idea; mi ero gia rotto le *§ç$£ di dover stare a spulciare tutte quelle nazioni, ci voleva davvero troppo tempo... sul serio nessuno apprezza il fatto che ora si faccia molto più in fretta a vedere che giocatori ci sono sul mercato?

Conte Dra-culo
03-07-2004, 10:45
Nessuno perchè questo non permette più di trovare giocatori a prezzi più bassi del solito...;)

Hanno tolto molto pepe al mercato...

Takezo_Shinmen
03-07-2004, 13:23
ora per dire un gaucci qualunque non potrebbe trovare un campioncino che gioca in una squadra sconosciuta di un campionato poco battuto dagli osservatori se fosse così anche nella realtà. è chiaro dunque che le grandi (in questo caso le squadre più ricche) trovano più facilmente le promesse o i comprimari necessari lasciando alle piccole (ovvero chi ha iniziato da poco ed è in rosso) le briciole..