PDA

Visualizza Versione Completa : plugin = foxtrick ? ki mi aiuta?



Zipheron
07-10-2005, 11:12
Salve a tutti:
Qualcuno mi sa spiegare come si fa a far funzionare i plugins come quello x le bandiere o quello x gli allenamenti,in poke parole quelli scaricati dal sito "ho plugins" ?
Ps: ho anke scaricato foxtrick ma ha un estensione di tipo .xpi e nn so come farlo funzionare.
tnx a tutti

Uafa
07-10-2005, 12:28
Per la prima parte del tuo problema non saprei come aiutarti, mentre per la seconda il procedimento è semplice. Una volta installato Mozilla Firefox, trascina il file.xpi all'interno della finestra del browser. Si installerà automaticamente e al riavvio noterai l'aggiunta, potendo configurare le diverse opzioni alla voce "Strumenti" --> "Configura FoxTrick".
Se cerchi nel forum credo tu possa comunque trovare tutte le risposte.

Zipheron
07-10-2005, 14:53
Per la prima parte del tuo problema non saprei come aiutarti, mentre per la seconda il procedimento è semplice. Una volta installato Mozilla Firefox, trascina il file.xpi all'interno della finestra del browser. Si installerà automaticamente e al riavvio noterai l'aggiunta, potendo configurare le diverse opzioni alla voce "Strumenti" --> "Configura FoxTrick".



1)installato?dove lo devo installare? forse intendi scaricato...quello l'ho fatto.
2)dove lo devo trascinare?browser?quale? (scusa la mia totale ignoranza)

grazie x l'aiuto....aspetto la tua risposta :-)

Dampyr
07-10-2005, 15:47
o clicchi sul .xpi e fai apri con --> firefox , oppure vai su strumenti -->estensioni, e trascini il file xpi nella finestra...
;)
Se non va ancora vei su opzioni, proprietà web, e metti "permetti ai siti di installare software", ma offline non dovrebbe servire.

Zipheron
07-10-2005, 17:41
o clicchi sul .xpi e fai apri con --> firefox , oppure vai su strumenti -->estensioni, e trascini il file xpi nella finestra...
;)
Se non va ancora vei su opzioni, proprietà web, e metti "permetti ai siti di installare software", ma offline non dovrebbe servire.



Grazie 1000 .... ma mi sa ke userò Hattrick Organiser....lo vedo + intuitivo.... ;-) ps:ma le predizioni della formazione si avverano? ^^

Dampyr
07-10-2005, 17:58
Cmq hattrick organizer e foxtrick fanno due cose diverse.. ;)

Zipheron
07-10-2005, 19:20
Cmq hattrick organizer e foxtrick fanno due cose diverse.. ;)



Cioè? cosa fanno esattamente di diverso? :eek:

:confused: nun ce capisco + nulla
lol

macedone
07-10-2005, 19:23
Per foxtrick guarda qui (http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=16298&highlight=foxtrick)