PDA

Visualizza Versione Completa : Assistenti allenatori: 10 o 9+1?



Zelgadis
07-10-2005, 09:44
So che l'argomento è controverso. Alcuni dicono che l'allenatore dei portieri non serva a nulla, altri dicono che averne uno aiuti a mantenere la forma dei portieri.
So che il regolamento dice che l'allenatore dei portieri migliora la forma dei portieri e la loro abilità nelle parate. Ma è sottointeso che devi allenare parate o no? Se non lo fosse si presumerebbe che l'abilità aumenta sempre e non è così.


Io non ho assistenti portieri e la forma del mio titolare sta colando a picco e sembra inarrestabile. Ad inizio campionato era eccellente, oggi mi è passato a scarso (domani provo a pescare un portiere, nel frattempo, dato che non posso permettermi un acquisto sto pensando di mettere un citofono). Lo scorso campionato la forma si era sempre mantenuta intorno al buono.


Voi usate l'assistente per i portieri o no? Come vi trovate?

Al momento ho 7 assistenti allenatori e nessuno per i portieri. Sta settimana vorrei fare l'ulteriore sforzo (anche se il bisettimanale è già abbastanza tragico). Che mi consigliate? Arrivo a 10 o a 9+1?

Fuencarral
07-10-2005, 09:54
0 assistenti portieri da una stagione e mezzo.
Forma dei portieri: accettabile e buono

ingegnerlillo
07-10-2005, 10:15
10 + 0 tutta la vita...

Al massimo 10 + 1 (non si perde l'allenamento)...

Scallonisi
07-10-2005, 10:19
10 + 0 sempre e solo, la forma dei portieri non ne risente, anzi sembra andare meglio di prima :eek: :cool:

Nabarez
07-10-2005, 10:20
beh.. 10+0...
anche perchè io ho un 9+1 e il mio portiere è sempre a 5 di forma!!!! :(

Andrearoma84
07-10-2005, 13:57
Al massimo 10 + 1 (non si perde l'allenamento)...

:confused:

ingegnerlillo
07-10-2005, 15:56
Beh, è così...

Sperimentato e assicurato...

Zelgadis
07-10-2005, 16:48
Beh, è così...

Sperimentato e assicurato...
Leggevo in conference che 10+1 c'è una piccolissima possibilità di perdere l'allenamento. Per quanto possa essere piccola non so quanto sia bello vivere col brivido tutte le settimane.
E cmq il discorso non si muoverebbe, a quel punto sarebbe uguale 11+0.


Cmq mi sembra di capire che siete tutti per il 10+0. Allora farò così e domani (dopo l'aggiornamento economico) prendo 3 assistenti nuovi :D

Senzadimora
07-10-2005, 18:22
avevo un allenatore portieri e la forma si aggirava sempre sull'insuff (scatto più, scatto meno. da quando l'ho licenziato 3 settimane fa ha preso 2 scatti di forma positivi.

Poi magari è un caso, ma da quello che leggo in giro credo che l'allenatore portieri sia assolutamente inutile ....IMHO

Gabo79
07-10-2005, 18:49
Beh...io ho 9 assistenti allenatore ed 1 allenatore dei portieri, e garantisco che la forma dei miei portieri sta rovinosamente precipitando..quindi...ZAC!....l'allenatore dei portieri ha appena svuotato l'armadietto!!! Via!!!!!!!!!!!!..mangia pane a tradimento!! :D

predestinato
07-10-2005, 19:00
Beh...io ho 9 assistenti allenatore ed 1 allenatore dei portieri, e garantisco che la forma dei miei portieri sta rovinosamente precipitando..quindi...ZAC!....l'allenatore dei portieri ha appena svuotato l'armadietto!!! Via!!!!!!!!!!!!..mangia pane a tradimento!! :D


da sempre c'è questo conquibus........io nn lo uso e tengo i 10 allenatori assistenti anche se la percentuale di allenamento che garantisce il 10mo allenatore è veramente poca.......tutto fa disse quello che pisci@va in mare :asd: :asd: :asd: