PDA

Visualizza Versione Completa : Cercasi aiuto per la settimana che verrà



shenron78
07-10-2005, 09:17
Allora il mio problema è questo:

sto Piccando da inizio campionato e nonostante tutto, questa settimana ho il TS a composti e direi che è normale, xkè ho fatto tanti acquisti e cessioni. Domani vorrei piccare ancora, per poi giocare la prossima normale, dato che il mio avversario è un pò più forte del resto della serie!
Il problema è che questa settimana sono scattati 5 giocatori che vorrei vendere, ma così facendo, nonostante il pic, mi ritroverei a giocare sabato prox con un TS basso.
Tra l'altro tra 2 sabati affronto l'altra squadra più forte della serie (diciamo che siamo in 3 a giocarcela) quindi mi dovrei tenere tutti sti giocatori scattati (con relativi stipendi...) sul groppone per un sacco di tempo!!!

Voi che mi consigliate??

1) Vendere senza pietà e piccare lo stesso e chissene........ tanto sono il più forte della serie, potrei vincere lo stesso
2) Tenermi tutti sti giocatori lasciar stare per un pò lo skill-trading e andare in rosso, sperando di avere più probabilità di vittoria?

Grazias in anticipo :p

^shen^

Zelgadis
07-10-2005, 09:21
Il mercato tende a calare nel corso della stagione. Quindi vendendo ora hai maggiori possibilità di spuntare un prezzo migliore che se aspetti diverse settimane.

Il mio consiglio è: Vendi e picca.

gia73
07-10-2005, 09:42
Il mercato tende a calare nel corso della stagione. Quindi vendendo ora hai maggiori possibilità di spuntare un prezzo migliore che se aspetti diverse settimane.

Il mio consiglio è: Vendi e picca.

Quoto, anche se i rischi di un PIC non si possono valutare senza sapere i valori dei reparti. ;)

shenron78
07-10-2005, 09:47
Quoto, anche se i rischi di un PIC non si possono valutare senza sapere i valori dei reparti. ;)
la mia ultima partita è stata così (era un PIC ovviamente)

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (molto alto)


avevo fatto un'altra riflessione a favore del vendere tutto e subito:

Se mi tengo questi giocatori per un paio di settimane, ovviamente non giocheranno, quindi non si alleneranno e caleranno di forma, il che influirà anche sulle aste... o no?? :o

Zelgadis
07-10-2005, 10:02
Se mi tengo questi giocatori per un paio di settimane, ovviamente non giocheranno, quindi non si alleneranno e caleranno di forma, il che influirà anche sulle aste... o no?? :o
Sì, influisce anche la forma.

Beh sul PIC mi fidavo che fosse il più forte della sua serie.
Posta anche i valori del tuo prossimo avversario.

gia73
07-10-2005, 10:44
Se mi tengo questi giocatori per un paio di settimane, ovviamente non giocheranno, quindi non si alleneranno e caleranno di forma, il che influirà anche sulle aste... o no?? :o

Se lo skill-trading riguarda giovani da allenare (che quindi giocano solo in amichevole) la scarsa forma non incide molto...

shenron78
07-10-2005, 13:32
Sì, influisce anche la forma.

Beh sul PIC mi fidavo che fosse il più forte della sua serie.
Posta anche i valori del tuo prossimo avversario.

uno è questo
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: scarso (basso)
Attacco Centrale: scarso (alto)
Attacco Sinistro: debole (alto)

e l'altro
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: debole (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto basso)
Difesa Sinistra: tremendo (molto alto)
Attacco Destro: debole (alto)
Attacco Centrale: insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (alto)