PDA

Visualizza Versione Completa : sugli stipendi



shenron78
06-10-2005, 12:41
Scusate una domanda...

l'aggiornamento economico avviene la notte tra il venerdì e il sabato giusto?! Vorrei capire una cosa! Se compro un giocatore dopo l'aggiornamento, il sabato mattina ad esempio e lo licenzio (o lo vendo) in settimana prima del successivo aggiornamento... lo stipendio lo pago????

Questo lo dico per un motivo molto semplice... i portieri... nella IX con un insufficiente alto puoi arrangiare, quindi ad esempio potrebbe essere una buona strategia avere solo un portiere titolare (più forte) e poi comprarne uno al sabato mattina nel caso in cui il tuo portiere titolare si fa male o è in scarsa forma... certo c'è l'inconveniente che se non trovi niente di economico il sabato mattina sei fregato, però spendere ogni settimana circa 2000 euro di stipendio per un giocatore che a comprarlo ti costa meno..........

che ne pensate?

EDIT: beh diciamo che sono un pò scemo, perchè poi giocheresti senza riserva la partita di campionato... ghghgghghghgh :D

teppic
06-10-2005, 12:43
Scusate una domanda...

l'aggiornamento economico avviene la notte tra il venerdì e il sabato giusto?! Vorrei capire una cosa! Se compro un giocatore dopo l'aggiornamento, il sabato mattina ad esempio e lo licenzio (o lo vendo) in settimana prima del successivo aggiornamento... lo stipendio lo pago????

No, non lo paghi


Questo lo dico per un motivo molto semplice... bla bla bla....che ne pensate?

Che se il portiere si infortuna....durante la partita chi entra?

shenron78
06-10-2005, 12:49
No, non lo paghi



Che se il portiere si infortuna....durante la partita chi entra?

eh sì hai ragione, ci avevo pensato...:p

Mr _Lellino
06-10-2005, 14:11
si risparmia circa 2000 euro di stipendio ma ne spendi altrettanti ogni settimana per acquistare un giocatore

gia73
06-10-2005, 15:30
si risparmia circa 2000 euro di stipendio ma ne spendi altrettanti ogni settimana per acquistare un giocatore

Forse con 1000 lo trovi un insufficiente (io l'ho trovato), ma rimane il problema della sostituzione x infortunio, come già detto ;)

HollyHutton
06-10-2005, 16:02
è un pò rischioso però lo stipendio non lo paghi ...

Zelgadis
06-10-2005, 17:04
Che se il portiere si infortuna....durante la partita chi entra?
Gli stipendi dei portieri sono alti. Finisce che il secondo portire è lo stipendio più alto della squadra (dopo quello del primo).

Io facevo entrare l'allenatore. Anche se è disastroso dovrebbe avere un po' di esperienza. Per una IX basta e avanza. (e devi vedere che tuffi che faceva in amichevole :D )

Ora sto in VIII e il mio secondo è un portiere debole pescato dalle giovanili. Ovvio che se il primo si rompe si torna sul mercato (insufficienti a 1000 si trovano).

lodone
06-10-2005, 17:25
beh...secondo questo discorso...si potrebbe tenere fisso il primo portiere...
e di volta in volta comprare il secondo insufficiente...
però alla fin fine per 1k mi sembra una perdita di tempo svegliarsi la mattina del sabato, o guardare la notte del venerdì x trovare un portiere insuff, non trovate?