PDA

Visualizza Versione Completa : Picco o non picco, questo è il dilemma!



Gabo79
05-10-2005, 10:48
Salve. Sabato la mia squadra (730134) affronta l'ultima in classifica (235681), il cui allenatore, ricevuta la squadra l'08/09/05, ha effettuato il suo ultimo accesso il giorno dopo, quindi il 09/09/05 (!).

Secondo HAM, piccando la partita, e con un 352 AIM, dovrei avere queste valutazioni.

CENTROCAMPO: tremendo basso
DIFESA DESTRA: scarso basso
DIFESA CENTRALE: scarso basso
DIFESA SINISTRA: scarso basso
ATTACCO DESTRO: debole molto basso
ATTACCO CENTRALE: insufficiente molto basso
ATTACCO SINISTRO: scarso molto alto.

Nell'ultima partita, il mio avversario aveva questa valutazioni (adopera un 4-4-2 senza tattiche peculiari, con entrambe le ali offensive ed un centrocampista centrale difensivo):

Centrocampo: disastroso (basso)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)


In definitiva: cosa mi consigliate di fare? Picco o non picco?

Grazie per l'attenzione!

Musci
05-10-2005, 11:08
Chi gioca in casa? Le valutazioni tue sono in un apartita in casa o fuori?

gia73
05-10-2005, 11:11
Salve. Sabato la mia squadra (730134) affronta l'ultima in classifica (235681), il cui allenatore, ricevuta la squadra l'08/09/05, ha effettuato il suo ultimo accesso il giorno dopo, quindi il 09/09/05 (!).

Secondo HAM, piccando la partita, e con un 352 AIM, dovrei avere queste valutazioni.

CENTROCAMPO: tremendo basso
DIFESA DESTRA: scarso basso
DIFESA CENTRALE: scarso basso
DIFESA SINISTRA: scarso basso
ATTACCO DESTRO: debole molto basso
ATTACCO CENTRALE: insufficiente molto basso
ATTACCO SINISTRO: scarso molto alto.

Nell'ultima partita, il mio avversario aveva questa valutazioni (adopera un 4-4-2 senza tattiche peculiari, con entrambe le ali offensive ed un centrocampista centrale difensivo):

Centrocampo: disastroso (basso)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: scarso (basso)
Attacco Sinistro: scarso (basso)


In definitiva: cosa mi consigliate di fare? Picco o non picco?

Grazie per l'attenzione!


Puoi PICcare senza problemi, anche io uso HAM. Per la valutazione dei reparti però uso HattrickOrganizer, è molto + preciso ed è gratuito. :D

Gabo79
05-10-2005, 11:21
Chi gioca in casa? Le valutazioni tue sono in un apartita in casa o fuori?

Gioco fuoricasa. Le valutazioni del mio avversario sono quelle della sua ultima partita (giocata fuoricasa).

Gabo79
05-10-2005, 11:22
Puoi PICcare senza problemi, anche io uso HAM. Per la valutazione dei reparti però uso HattrickOrganizer, è molto + preciso ed è gratuito. :D


Grazie...dov'è che posso scaricare l'Organizer? ;)

gia73
05-10-2005, 11:25
Grazie...dov'è che posso scaricare l'Organizer? ;)

Ecco il link:

http://www.hattrickorganizer.de

Gabo79
05-10-2005, 11:35
Ecco il link:

http://www.hattrickorganizer.de


GRAZIE ANCORA!!! E speriamo bene per Sabato! :o

biondo41
05-10-2005, 12:13
Se riesci dai una controllata ai suoi valori in casa perchè si alzano un pò rispetto a quando gioca fuori ma nn dovresti aver problemi

Gabo79
05-10-2005, 12:36
Se riesci dai una controllata ai suoi valori in casa perchè si alzano un pò rispetto a quando gioca fuori ma nn dovresti aver problemi

Sostanzialmente, non cambia molto...questa è una sua valutazione di una partita disputata in casa:

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)

Musci
05-10-2005, 15:21
Sostanzialmente, non cambia molto...questa è una sua valutazione di una partita disputata in casa:

Centrocampo: disastroso (alto)
Difesa Destra: scarso (molto basso)
Difesa Centrale: scarso (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: scarso (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)
Appunto. Lui fa disastroso alto, tu piccando egiocando in casa quanto pensi di fare? Perchè nonostante tu sia praticamente superiore in tutte le altre valutazioni farei attenzione a dargli il possesso palla.
E se fai tremendo basso con 5 cc di consiglio se puoi di cercare di rafforzare il centrocampo

Gabo79
05-10-2005, 15:29
Appunto. Lui fa disastroso alto, tu piccando egiocando in casa quanto pensi di fare? Perchè nonostante tu sia praticamente superiore in tutte le altre valutazioni farei attenzione a dargli il possesso palla.
E se fai tremendo basso con 5 cc di consiglio se puoi di cercare di rafforzare il centrocampo


Io gioco fuoricasa, e, piccando, secondo il Team Analyzer di HAM dovrei avere un tremendo basso a centrocampo.
Il centrocampo è già rafforzato da due ali verso il centro.
La tattica sarebbe quella di attaccare al centro.

Pensi possa andare bene?

Musci
05-10-2005, 16:15
Io gioco fuoricasa, e, piccando, secondo il Team Analyzer di HAM dovrei avere un tremendo basso a centrocampo.
Il centrocampo è già rafforzato da due ali verso il centro.
La tattica sarebbe quella di attaccare al centro.

Pensi possa andare bene?
Se fai tremendo basso piccando fuori casa allora puoi provare. Avresti una leggera supremazia a centrocampo e il tuo attacco superiore alla sua difesa anche se il suo attacco e la tua difesa si equivalgono.
IO però giocherei Normal perchè giocando attacco al centro perdi di valutazione ai lati e lui in questo modo avrebbe due lati della tua difesa dove ti sarebbe superiore.

Gabo79
05-10-2005, 16:19
Se fai tremendo basso piccando fuori casa allora puoi provare. Avresti una leggera supremazia a centrocampo e il tuo attacco superiore alla sua difesa anche se il suo attacco e la tua difesa si equivalgono.
IO però giocherei Normal perchè giocando attacco al centro perdi di valutazione ai lati e lui in questo modo avrebbe due lati della tua difesa dove ti sarebbe superiore.

Hai ragione, c'avevo pensato pure io! L'ultimo mio dubbio, a questo punto, è lo schieramento delle mie ali....dato che lui ha due buoni giocatori sulla fascia dx (difensore con atteggiamento normale ed ala offensiva, entrambi da 2,5 stellette), stavo pensando ad un'ala offensiva sulla mia fascia dx (dato che la sua linea sinistra, sia a centr. che in difesa, è scandalosa) e, per rintuzzare la forza della sua fascia dx, mettere un'ala con la secondaria in dif più alta possibile e con atteggiamewnto normale. Dici può essere una buona mossa?

Grazie per l'assistenza, ti farò sapere come va!

Musci
05-10-2005, 16:52
Penso che il tuo attacco destro è già nettamente più forte della sua difesa sinistra x cui non seerve rafforzarla e che la tua difesa sinistra è solo leggermente inferiore al suo attacco destro. Per cui se non ce l hai già metti il terzino sinistro difensivo e non normale e se già è difensivo metti il tuo migliore difensore come terzino sinistro difensivo.
Le ali è una buona soluzione metterle offensive (almeno una) però nel tuo caso perderesti quel sottolivello di ventaggio a centrocampo mettendola offensiva anziche verso il centro. Per cui in questa partita visto che sei intrasferta e picchi non te lo consiglierei.
Ti dicevo di rafforzare il centrocampo proprio perchè rafforzandolo hai la possibilità di usare almeno un ala in modo offensivo. Cosi invece perdi i due lat dell attacco (anche se un lato ce l hai a discreto livello e a sto punto non mi spiego come mai... :rolleyes: :eek: )

Gabo79
05-10-2005, 21:02
Penso che il tuo attacco destro è già nettamente più forte della sua difesa sinistra x cui non seerve rafforzarla e che la tua difesa sinistra è solo leggermente inferiore al suo attacco destro. Per cui se non ce l hai già metti il terzino sinistro difensivo e non normale e se già è difensivo metti il tuo migliore difensore come terzino sinistro difensivo.
Le ali è una buona soluzione metterle offensive (almeno una) però nel tuo caso perderesti quel sottolivello di ventaggio a centrocampo mettendola offensiva anziche verso il centro. Per cui in questa partita visto che sei intrasferta e picchi non te lo consiglierei.
Ti dicevo di rafforzare il centrocampo proprio perchè rafforzandolo hai la possibilità di usare almeno un ala in modo offensivo. Cosi invece perdi i due lat dell attacco (anche se un lato ce l hai a discreto livello e a sto punto non mi spiego come mai... :rolleyes: :eek: )

A sinistra , il problema, è che ho già schierato il miglior difensore che ho in rosa.
A questo punto, opterei per l'ala sx con atteggiamento normale e non al centro, in modo da non sguarnire eccessivamente la fascia sinistra, sulla quale potrei soffrire un pò, e schierare la mia ala destra verso il centro, cercando la supremazia a centrocampo che, da quando gioco, ho capito essere fondamentale.
Che Dio ce la mandi buona e non punisca la mia arroganza di schierare la squadra col PIC! :)

Grazie infinite per i consigli!

Merovingius
05-10-2005, 21:57
vai col PIC tranquillo...salvo una pazzia del random hattrick dovresti farcela alla grande;)

Gabo79
05-10-2005, 23:24
vai col PIC tranquillo...salvo una pazzia del random hattrick dovresti farcela alla grande;)

Speriamo siano sante le tue parole.. :D

Gabo79
08-10-2005, 14:15
Un grazie di cuore a Biondo41, Gia73, Merovingius e Musci; grazie ad i vostri consigli ed al vostro incoraggiamento, la partita è andata liscia come l'olio!
Match id: 50310833

Ad maiora!