PDA

Visualizza Versione Completa : Problemino...



Merlino74
01-07-2004, 18:26
Ho iniziato a giocare da poco a questo ritengo fantastico gioco....ma nn mi spiego alcune cose...
Allora un mio amico ha appena preso un'altra squadra, organizziamo un amichevole e me ne da 6 poi gioco in campinato ne becco 4 e rigioco in amichevole e ne prendo 4 cosa c'è che posso sbagliare???la formazione non penso..ci studio un po prima di metterla in campo...

Ditemi voi Grazie....


Merlino74 LandLord da La Spezia

ingegnerlillo
01-07-2004, 18:39
Intanto sbagli a scrivere in blu e con quel carattere... Credo che scrivere come scrivono tutti sia più che sufficiente...

Da quello che ho potuto vedere dalla partita di campionato, non hai giocatori adatti per fare pressing, ed hai un pessimo centrocampo, dove il tuo avversario ha dominato. Poi mi sa anche che i tuoi centrocampisti abbiano una pessima resistenza, perchè il possesso palla è crollato nel secondo tempo. Se vuoi giocare con il 4-4-2, compra qualche centrocampista decente, e magari metti 3 centrali rinunciando ad un ala...

P.S.: comprati anche un portiere nuovo, và!

Merlino74
01-07-2004, 18:45
Ok provero....ma le finanze sono quelle che sono...cmq grazie della disponibilita...se ho scritto di un altro colore è perche sono nuovo e non ci ho fatto caso al fatto che tutti scrivono normalmente.....

Grazie

Nakata
01-07-2004, 18:56
Le squadre nuove vanno un pò ritoccate (anche se nel mio girone di settima sono capitate squadre con giocatori abbastanza forti). Cerca di prendere giocatori giovani a basso prezzo e che siano adatti alla tattica che intendi adottare, poi incrocia le diat....:)

antmarfra
02-07-2004, 01:29
Io consiglierei di cambiare anche modulo e passare al + redditizio per il centrocampo 3-5-2, non disperare la stagione passata ho fatto solo 5 punti , ed ho beccato valanghe di goal prima di capirci qualcosa, in bocca al lupo.

Merlino74
02-07-2004, 02:56
Grazie mille per i consigli..

Conte Dra-culo
02-07-2004, 03:27
nella sezione NEWBIE ci sono link utili per sapere tutto ma proprio tutto di questo bellissimo gioco... vai la e leggi tutto ;)