PDA

Visualizza Versione Completa : team analyzer



csco28
04-10-2005, 11:23
Ciao a tutti da ieri ho un problema con il team analyzer in pratica una volta analizzata la squadra avversaria mi si blocca quando schiaccio simulo partita anzi non è che si blocca non succede nulla ho riscaricato ho1.34 ma non funge lo stesso i plugin son stati fatti quindi non so che fare potete aiutarmi?
Grazie :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

Jesus_1
04-10-2005, 12:54
Ciao a tutti da ieri ho un problema con il team analyzer in pratica una volta analizzata la squadra avversaria mi si blocca quando schiaccio simulo partita anzi non è che si blocca non succede nulla ho riscaricato ho1.34 ma non funge lo stesso i plugin son stati fatti quindi non so che fare potete aiutarmi?
Grazie :confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:


stesso problema (anche con le ver precedenti di HO)

attendo nuove dai soliti ;))

draghetto
04-10-2005, 12:57
Ciao, il problema è che tu hai impostato in HT libertà d'inventiva come tattica, vai in formazione, la tattica sarà normale (ma non è vero), mettila attacco sulle fasce, rimetti normale
ora torna al TeamAnalyzer e funzionerà

X poter usare la nuova tattica devi aspettare la 1.35

gia73
04-10-2005, 12:59
Ciao, il problema è che tu hai impostato in HT libertà d'inventiva come tattica, vai in formazione, la tattica sarà normale (ma non è vero), mettila attacco sulle fasce, rimetti normale
ora torna al TeamAnalyzer e funzionerà

X poter usare la nuova tattica devi aspettare la 1.35

Sei in grado di darci una data? ;)

draghetto
04-10-2005, 13:09
Allora dipende, ci sono 2 correnti nel team chi vuole rilasciare questa settimana e chi vuole aspettare un altro paio per terminare alcune cose che sono in sviluppo ma non ancora rilasciabili

Quindi onestamente non ne ho idea

mingia
04-10-2005, 13:48
Secondo il mio modesto parere è meglio aspettare ed avere un lavoro più completo e più testato dal team di sviluppo piuttosto che tutto subito.

csco28
04-10-2005, 14:17
Secondo il mio modesto parere è meglio aspettare ed avere un lavoro più completo e più testato dal team di sviluppo piuttosto che tutto subito.
OK ora funziona tutto come prima grazie mille.................ma si meglio aspettare per poi avere una cosa valida