PDA

Visualizza Versione Completa : Alcuni consigli...



AC_OSHO
01-07-2004, 16:06
Ciao a tutti, è la seconda volta che scrivo in questo forum, è quasi una settimana che sono iscritto e inizio a capisci qualcosa in più, meno male :)
Volevo chiedere a voi esperti se Buddy è il miglior software per gestire i dati e se secondo voi necessita una riconfigurazione nella sezione che stabilisce quale possa essere il miglior ruolo per un giocatore in rosa, cosa mi dite a riguardo?

In italia sono previste coppe private e se si come posso partecipare?

Cosa vuol dire nel menù di Hattrick se è stato impostato un reset della formazione?

Grazie a tutti e a presto...

Alessandro

stefmas
01-07-2004, 16:12
Buddy a me piace molto, ma prova anche Hattrick OK...Secondo me comunque entrambi non sono molto affidabili per i ruoli(meglio quest'ultimo,comunque).
Per le coppe private basta che chiedi all'organizzatore; poi si tratta solo di fissare le amichevoli con l'avversario che ti viene assegnato.

AC_OSHO
01-07-2004, 16:23
ok grazie,
quindi per stabilie i ruoli come posso fare?

Gandalf
01-07-2004, 16:35
in linea di massima buddy e hattrick ok ci beccano.. poi se guardi la scheda del giocatore ti da il suo valore in tutti i ruoli.. io ne ho un paio che il buddy me li da come terzini ma io uso come ali (la diff e di solo 0,04 :))
ma mi raccomando..non e' oro colato ciò che dice il buddy.. :)

Dragan80
01-07-2004, 16:37
ok grazie,
quindi per stabilie i ruoli come posso fare?Li scegli in base alla tua esperienza e facendo delle prove nelle prime partite

Comunque in genere se difesa é la skill con valore più alto é un difensore.
Stessa cosa per regia (centrocampista, ma qui conta molto anche la resistenza), cross (ala), attacco (attaccante).

Se guardi nei link nel thread in sticky trovi tutti i siti in cui trovare queste cose spiegate meglio.