PDA

Visualizza Versione Completa : Protesta



Celadan
04-10-2005, 01:19
Capisco le vostre motivazioni circa la chiusura del 3d su Scoglio, e prese da sole sono validissime, se non fosse che (sempre nella giusta misura) sono permessi sporadici 3d OT.

A questo punto levo ufficialmente la mia protesta nei riguardi dei moderatori, chiedendo che vengano chiusi in egual modo tutti i 3d che non riguardino Hattrick il gioco, dato che anche gli eventi che accadono ai giocatori non fanno parte del gioco.


Grazie per l'attenzione.

sazabe
04-10-2005, 10:13
Hai tutto il mio appoggio...
La penso esattamente come te, capisco che in altre occasioni possano esserci argomenti da lite politica, ma in questo caso...

teppic
04-10-2005, 10:28
In questo caso cosa?
Cosa c'è di diverso? Nulla....le regole del forum sono quelle, c'è un forum OT apposta per parlare di altro.
Qualche volta qualche thread viene lasciato passare, è vero può capitare, ma in linea generale si cerca di chiuderli il prima possibile....poi se sono i thread dei compleanni a darvi fastidio...beh...esistono anche altri forum....

In ogni caso i moderatori sono persone, ognuno con le proprie idee, ed è impossibile aspettarsi che usino esattamente tutti gli stessi criteri, abbiamo delle linee guida e cerchiamo di seguirle.

gia73
04-10-2005, 10:38
Hai tutto il mio appoggio...
La penso esattamente come te, capisco che in altre occasioni possano esserci argomenti da lite politica, ma in questo caso...

Non credo che questo sia il luogo appropriato per proteste del genere, anche se avete tutte le ragioni del mondo. :D

MaD
04-10-2005, 10:55
La tua protesta e' stata inoltrata a chi di dovere.
Visto che pero' qui non si fanno petizioni, la prossima volta cerca di utilizzare i messaggi privati per consultarti con i moderatori.