PDA

Visualizza Versione Completa : Dilemma su strategia allenatore



sangria
03-10-2005, 18:45
La mia situazione:

- in cassa 230.000 utilizzabili.
- Allenatore ACCETTABILE con carisma TREMENDO.
- Portiere ACCETTABILE di 32 anni con esperienza BUONO e carisma ACCETTABILE (pagato oltre 300.000 : pirlata! :mad: )
- Sono in VII con voglia e possibilità di salire.
- 6 giovani di 18 anni allenati in Regia

Il dubbio è:compro ora un allenatore BUONO/scarso in modo la far crescere maggiormente da subito i giovani?
Però dovrei tenerlo 3 anni e significa far giocare il portiere Accettabile in parate 3 anni (può compensare con l'esperienza??mah...)

Aspetto un anno e trasformo l'anno prossimo il portiere in allenatore...però mi crescono meno i giovani e avrò bisogno di 750.000 già l'anno prossimo e temo incidano troppo nella mia economia

insomma...sono molto incerto:che dite?? :confused: :confused:

Mr _Lellino
03-10-2005, 19:40
per il buono non servono 268000?non ti bastano i soldi che hai.

sangria
03-10-2005, 19:41
per il buono non servono 268000?non ti bastano i soldi che hai.

beh,basta andare un attimo "in rosso" :)

gia73
03-10-2005, 20:09
La mia situazione:

- in cassa 230.000 utilizzabili.
- Allenatore ACCETTABILE con carisma TREMENDO.
- Portiere ACCETTABILE di 32 anni con esperienza BUONO e carisma ACCETTABILE (pagato oltre 300.000 : pirlata! :mad: )
- Sono in VII con voglia e possibilità di salire.
- 6 giovani di 18 anni allenati in Regia

Il dubbio è:compro ora un allenatore BUONO/scarso in modo la far crescere maggiormente da subito i giovani?
Però dovrei tenerlo 3 anni e significa far giocare il portiere Accettabile in parate 3 anni (può compensare con l'esperienza??mah...)

Aspetto un anno e trasformo l'anno prossimo il portiere in allenatore...però mi crescono meno i giovani e avrò bisogno di 750.000 già l'anno prossimo e temo incidano troppo nella mia economia

insomma...sono molto incerto:che dite?? :confused: :confused:


Prendi l'allenatore buono/scarso, così i giovani crescono + in fretta. L'anno prox (o quando vuoi cambiare allenatore) vendi 1 giovane e investi i soldi nella conversione del portiere. Questo portiere ti permette di aspettare a cambiarlo, dovresti avere buone valutazioni in difesa. Sempre IMHO. :D

Fiabeschi
03-10-2005, 20:11
beh,basta andare un attimo "in rosso" :)
basta che tu abbia quei 230k FUORI PARENTESI altrimenti non puoi prendere l'allenatore...difatti servono minimo 70k [circa] fuori parentesi per far si che HT ti permetta di ingaggiare l'allenatore buono / scarso...

Io comunque prenderei al volo l'allenatore buono / scarso, per quello acc in carisma c'è sempre tempo! ;)

IS_DukeIT
03-10-2005, 21:02
- Portiere ACCETTABILE di 32 anni con esperienza BUONO e carisma ACCETTABILE (pagato oltre 300.000 : pirlata! :mad: )Perchè pirlata? Alla fine risparmierai c.a. 700k sull'acquisto di un allenatore buono/accettabile, il 40%...

cipollaro
04-10-2005, 00:25
mi potreste spiegare esattamente come un giocatore diventa allenatore?nn capsico le tabelle..faccio un esempio niubbo..se prendo un agicoatore vecchio con esperienza eccellente..mi diventa automaticamente un allenatore a livello eccellente? e scussate la niubbaggine..

Moro45
04-10-2005, 08:04
mi potreste spiegare esattamente come un giocatore diventa allenatore?nn capsico le tabelle..faccio un esempio niubbo..se prendo un agicoatore vecchio con esperienza eccellente..mi diventa automaticamente un allenatore a livello eccellente? e scussate la niubbaggine..

http://www.htita.it/guide/visualizza_guida.php?guida=85121

Cap.5 "Cambiare l'allenatore"

sangria
04-10-2005, 08:28
Prendi l'allenatore buono/scarso, così i giovani crescono + in fretta. L'anno prox (o quando vuoi cambiare allenatore) vendi 1 giovane e investi i soldi nella conversione del portiere. Questo portiere ti permette di aspettare a cambiarlo, dovresti avere buone valutazioni in difesa. Sempre IMHO. :D

per ammortizzare il Buono/scarso dovrei tenerlo 3 anni e tra un po' non so se regge il portiere...

Fiabeschi
04-10-2005, 09:06
per ammortizzare il Buono/scarso dovrei tenerlo 3 anni e tra un po' non so se regge il portiere...

Bhè, fino a che è un giocatore, sicuro l'esperienza non scende, e neanche il carisma. :D

sangria
04-10-2005, 09:08
Bhè, fino a che è un giocatore, sicuro l'esperienza non scende, e neanche il carisma. :D

Non in quel senso..."che regge" intendo che sia adeguato a giocare dove giocherò tra 3 anni hattrikkiani,ovvero almeno una sesta :D

Fiabeschi
04-10-2005, 13:22
Non in quel senso..."che regge" intendo che sia adeguato a giocare dove giocherò tra 3 anni hattrikkiani,ovvero almeno una sesta :D
AH, oki, bhè, sarà comunque un'ottima riserva credo...se non ricordo male i portieri sono pure gli ultimi a subire il calo delle skill per anzianità...

Mr _Lellino
04-10-2005, 13:30
beh,basta andare un attimo "in rosso" :)
per quanto ne ho capito io dalle guide per acquistare un allenatore i soldi li devi avere disponibili tutti

sangria
04-10-2005, 16:24
per quanto ne ho capito io dalle guide per acquistare un allenatore i soldi li devi avere disponibili tutti

basta avere 70mila fuori parentesi