PDA

Visualizza Versione Completa : Uffa i daytraders



montezuma
01-07-2004, 15:37
devo prendere un attaccante e mi ritrovo sempre tra i piedi un certo ZIZOU & the SAINT GOLEADOR... che porta i prezzi a livelli per me eccessivi... è uno da 450 trasferimenti... uffa, così si blocca il gioco :( :(

TheAubergine
01-07-2004, 15:39
Hai ragione... non si reggono!

Shivan
01-07-2004, 15:57
Cioè per te un prezzo eccessivo è un prezzo da tuffarsi per uno che compra e che vende? Offri il giusto e vedrai che nessuno si metterà in mezzo. O vorresti un mercato dove solo te fai affari?

montezuma
01-07-2004, 16:07
Cioè per te un prezzo eccessivo è un prezzo da tuffarsi per uno che compra e che vende? Offri il giusto e vedrai che nessuno si metterà in mezzo. O vorresti un mercato dove solo te fai affari?
io non dico che voglio fare affari... io gioco per divertirmi non per fare i soldi (intendo HTsoldi ;) ) e non posso competere con uno che sta tutto il giorno a vendere e comprare giocatori e che avrà sempre più soldi di me che litigo con il bilancio ogni settimana... io posso stare poco al PC e vorrei riuscire a pagare il giusto per un giocatore che mi permetta di migliorare la mia squadra... dico UN giocatore, non 20...

delu
01-07-2004, 16:11
conta che i daytrader non possono offrire quanto te, perchè con le nuove norme, rischierebbero di perderci...quindi alla fine ciò che paghi per un giocatore è il prezzo di mercato.

montezuma
01-07-2004, 16:15
conta che i daytrader non possono offrire quanto te, perchè con le nuove norme, rischierebbero di perderci...quindi alla fine ciò che paghi per un giocatore è il prezzo di mercato.forse sono io che sbaglio le valutazioni... secondo voi quale sarebbe la cifra giusta per un attaccante buono con insufficiente/accettabile in assist, non giovane (25-30 anni) ??? almeno mi saprò regolare ;) :)

montezuma
01-07-2004, 16:17
il famoso ZIZOU ha 36 giocatori in rosa... che se ne fa se può allenarne al massimo 22 ???

fregio
01-07-2004, 17:37
il famoso ZIZOU ha 36 giocatori in rosa... che se ne fa se può allenarne al massimo 22 ???
non è vero: se allena generale, resistenza o calci piazzati li allena tutti, se invece allena una skill se ne allenano BEN MENO di 22.....
e poi se tu sei convinto che senza questo zizou pagheresti i giocatori 50k in meno secondo me ti sbagli di grosso...

SuperMarco
01-07-2004, 18:37
ma guarda che i daytraders non sono stupidi non vanno a offrire un importo eccessivamente alto... se loro non vedono l'affare non comprano quindi il prezzo che tu credi sia alto in realtà è inferiore a quello che riuscirebbe a fare rivendendolo quindi non è un prezzo esagerato

Takezo_Shinmen
01-07-2004, 18:53
forse lui intendeva dire che agli inizi uno non dispone di un budget così elevato e perciò cerca di fare acquisti oculati (e dove può, cerca di guadagnarci). se arriva un DT che offre per un sacco di giocatori è chiaro che il prezzo si alza per tutti e quindi con il budget limitato si perdono le speranze e non si rilancia più. indipendentemente dal fatto che possa rivelarsi cmq un affare :)

SuperMarco
01-07-2004, 21:09
infatti allora si parli chiaro.. si vogliono fare affari e ovviamente non è così facile farli.. bisogna limitarsi per il budget che si dispone.

a volte a notte tarda 4-5 o di mattina presto si riesce a prendere qualche giocatore a prezzo un po' inferiore.

però vorrei un esempio di che tipo di giocatore, valori e prezzo, stiamo parlando



forse lui intendeva dire che agli inizi uno non dispone di un budget così elevato e perciò cerca di fare acquisti oculati (e dove può, cerca di guadagnarci). se arriva un DT che offre per un sacco di giocatori è chiaro che il prezzo si alza per tutti e quindi con il budget limitato si perdono le speranze e non si rilancia più. indipendentemente dal fatto che possa rivelarsi cmq un affare :)

antmarfra
01-07-2004, 23:46
Beh ribadisco un concetto giaà espresso i DT sono come nella realtaà persone che ci sanno fare, certo hanno la possibilitaà di stare al pc piuà tempo di altri ma cmq non sono da biasimare se riescono a prendere buoni giocatori a poco prezzo e non eà il caso di zizou...

antmarfra
01-07-2004, 23:47
Scusate per gli errori con gli accenti ma la tastiera est americana.

montezuma
02-07-2004, 08:53
forse lui intendeva dire che agli inizi uno non dispone di un budget così elevato e perciò cerca di fare acquisti oculati (e dove può, cerca di guadagnarci). se arriva un DT che offre per un sacco di giocatori è chiaro che il prezzo si alza per tutti e quindi con il budget limitato si perdono le speranze e non si rilancia più. indipendentemente dal fatto che possa rivelarsi cmq un affare :)
infatti è quello che volevo dire...

montezuma
02-07-2004, 08:55
infatti allora si parli chiaro.. si vogliono fare affari e ovviamente non è così facile farli.. bisogna limitarsi per il budget che si dispone.

a volte a notte tarda 4-5 o di mattina presto si riesce a prendere qualche giocatore a prezzo un po' inferiore.

però vorrei un esempio di che tipo di giocatore, valori e prezzo, stiamo parlando
esatto, il mio budget è limitato e quindi o aspetto l'occasione o tra qualche settimana di avere un po' più di soldini... :rolleyes:

il giocatore del quale stiamo parlando l'ho postato sopra

Conte Dra-culo
02-07-2004, 12:41
e te quanto volevi pagare un giocatore con buono in attacco ed insufficiente accettabile in assist? più o meno di 100k?

Lollo80-DX
02-07-2004, 14:31
io dopo aver perso 197529384562934 giocatori ho deciso di non fare offerte fino a 1 minuto prima della scadenza dell'asta e oggi almeno sono riuscito a portarmi a casa un difensore accettabile...

montezuma
03-07-2004, 14:55
e te quanto volevi pagare un giocatore con buono in attacco ed insufficiente accettabile in assist? più o meno di 100k?
al max 150k... troppo poco ???

The_Daywalker
03-07-2004, 15:07
io dopo aver perso 197529384562934 giocatori ho deciso di non fare offerte fino a 1 minuto prima della scadenza dell'asta e oggi almeno sono riuscito a portarmi a casa un difensore accettabile...

anke secondo me è un buon metodo, basta far attenzione al server ke se per qualke motivo non dovesse fuzionare... amen.:asd: