PDA

Visualizza Versione Completa : Aiuto Sulla Prox Di Campionato!!!



gianpieros
02-10-2005, 23:21
La mia squadra(Real Pineta) affronta Passatella DFC e volevo sapere come comportarmi a riguardo!!! sembrerebbe leggermente piu' forte di me ma non saprei se motsare o meno!!! :confused: Help ME!!!

TheodorXII
02-10-2005, 23:25
Non conviene mai motsare a inizio campionato

gianpieros
02-10-2005, 23:30
ma secondo te ho possibilità di batterlo??? serie VII.313

Dott_Divine
03-10-2005, 15:54
io fossi in te non motserei. il tuo avversario non si collega da un po' e quindi saprai le sue valutazioni. A centrocampo farà tremendo basso, tu hai fatto scarso alto in trasferta dovresti fare debole basso in casa no? col 70% di possesso le azioni sono cmq quasi tutte tue.. è inutile buttare anche il mots..

Non è cmq detto che tu vinca visto che la sua difesa è molto + forte del tuo attacco mentre la tua difesa non è ermetica.. però tra tutte le azioni che farai.. prima o poi potresti metterla :)

gia73
03-10-2005, 16:06
io fossi in te non motserei. il tuo avversario non si collega da un po' e quindi saprai le sue valutazioni. A centrocampo farà tremendo basso, tu hai fatto scarso alto in trasferta dovresti fare debole basso in casa no? col 70% di possesso le azioni sono cmq quasi tutte tue.. è inutile buttare anche il mots..

Non è cmq detto che tu vinca visto che la sua difesa è molto + forte del tuo attacco mentre la tua difesa non è ermetica.. però tra tutte le azioni che farai.. prima o poi potresti metterla :)

Dovresti vincere , magari non largamente. Gioca normal e vai tranquillo. :D

Helldez
03-10-2005, 17:48
se non ho capito male...
potresti mettere in campo un 3-5-2 usando pressing sempre senza motsare ovvio...

gianpieros
03-10-2005, 19:12
avevo pensato ad un 3-5-2 con le ali offensive e di utilizzare attacco sulle fasce! mettendo pressing lo limiterei in attacco ma forse neanche io avrei molte occasioni da gol o sbaglio???

Mr _Lellino
03-10-2005, 19:27
non sbagli col pressing le azioni diminuiscono

gia73
03-10-2005, 20:12
se non ho capito male...
potresti mettere in campo un 3-5-2 usando pressing sempre senza motsare ovvio...

Ma perchè pressing? Gioca normal, non dovresti avere problemi :D

Helldez
03-10-2005, 20:16
Avevo pensato pressing poichè il suo livello di centrocampo è superiore a quello del centrocampo avversario mentre è un po debole negli altri reparti, giocando pressing avrà sicuramente più possesso palla e più azioni da gol...! :D

gia73
03-10-2005, 20:34
Avevo pensato pressing poichè il suo livello di centrocampo è superiore a quello del centrocampo avversario mentre è un po debole negli altri reparti, giocando pressing avrà sicuramente più possesso palla e più azioni da gol...! :D

In questi casi non conviene pressing, porta + danni che benefici. Infatti se si è inferiori negli altri reparti occorrono + azioni per segnare, e il pressing ne cancella alcune. ;)