PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche guida per HO???



fikocellula
02-10-2005, 20:26
Come da oggetto.
Purtroppo nun ci capisco molto di tolls.
Sto provando HAM, HCP e ora anche HO.
Però ho bisogno per capire meglio l' utilizzo di una guida o di qualcosa di simile...

Yothan
02-10-2005, 21:31
mi pare fosse in lavorazione una guida per HO, ma non so se sia mai stata finita.

Magari chiedi qua, cecheremo di chiarire i tuoi dubbi :)

fikocellula
02-10-2005, 21:40
mi pare fosse in lavorazione una guida per HO, ma non so se sia mai stata finita.

Magari chiedi qua, cecheremo di chiarire i tuoi dubbi :)

Thx 1000 :)

Più che altro in merito agli allenamenti e a capire quante settimane allo scatto...devo impostare qualcosa, cambiare allenamento (ora mi segnala generale) oppure mi si aggiorna dopo una settimana in automatico quando scarico i dati con F11?

Yothan
03-10-2005, 00:06
Allora...

Per l'allenamento gli allenamenti fatti li aggiorna in automatico quando scarica i dati (Tabella in to a destra). La tabella in basso a destra (quela con tutti "Generale") serve per pianificare gli allenamenti futuri. Te metti settimana per settimana cosa vuoi allenare, poi il programma ti calcola quando scatteranno i giocatori in base agli allenamenti che hai impostato. Ovviamente le previsioni diventano precise solo dopo che i giocatori fanno il primo scatto, perchè altrimenti onn c'è modo di sapere esattamente quanti decimali quel giocatore ha nelle skills

draghetto
03-10-2005, 07:42
Ho la sensazione che qualcuno qui potrebbe trovarsi sul "groppone" il dover scrivere la guida :)

papclems
03-10-2005, 09:17
a me pare di semplicissimo utilizzo, basta spippettarlo un pò.

Rainfall
03-10-2005, 09:40
a me pare di semplicissimo utilizzo, basta spippettarlo un pò.
io grazie al tipo qui sopra,al quale lo appoggio per ringraziarlo, ho preso questo programma da 15 giorni e ti diro' solo tranne i primi 20 minuti in cui si va in panico Ho e' di facile comprensione basta spulciare con calma ogni opzione senza saltare da una all'altra con un oretta gia' sei in grado di utilizzarlo alla grande :D

gia73
03-10-2005, 11:36
io grazie al tipo qui sopra,al quale lo appoggio per ringraziarlo, ho preso questo programma da 15 giorni e ti diro' solo tranne i primi 20 minuti in cui si va in panico Ho e' di facile comprensione basta spulciare con calma ogni opzione senza saltare da una all'altra con un oretta gia' sei in grado di utilizzarlo alla grande :D

Quoto, è intuitivo e di semplice utilizzo, mi piace molto. Inoltre azzecca spesso le valutazioni dei reparti ed è molto utile il team analyzer.

DierRe
03-10-2005, 13:06
ma son due settimane che mi scazza di due sottolivelli la valutazione del centrocampo HO, strano, non era mai successo :(

draghetto
03-10-2005, 13:16
Si è successo a molti, a mio parere hanno cambiato un pò il motore e l'influenza delle skill sul centrocampo, prima ci prendeva e noi non abbiamo cambiato nulla

Dinaer
03-10-2005, 14:02
Si "scapocciaci" (TDM) sopra un po e lo capisci non e' complesso.

gia73
03-10-2005, 14:12
Si è successo a molti, a mio parere hanno cambiato un pò il motore e l'influenza delle skill sul centrocampo, prima ci prendeva e noi non abbiamo cambiato nulla

Sabato è stato abbastanza preciso, ha predetto scarso alto a cc invece ho fatto scarso molto alto ( :asd: ). Ma forse con valori + alti le previsioni sono + difficili... :confused:

draghetto
03-10-2005, 15:48
beh considera che un livello di differenza è nulla, più che il valore guarda il valore numerico, cmq 3.51 e 3.74 sono diversi ma sono entrambi scarso alto!

gia73
03-10-2005, 16:08
beh considera che un livello di differenza è nulla, più che il valore guarda il valore numerico, cmq 3.51 e 3.74 sono diversi ma sono entrambi scarso alto!

Infatti. Grazie, non avevo guardato in effetti! :D

fikocellula
03-10-2005, 20:34
Allora...

Per l'allenamento gli allenamenti fatti li aggiorna in automatico quando scarica i dati (Tabella in to a destra). La tabella in basso a destra (quela con tutti "Generale") serve per pianificare gli allenamenti futuri. Te metti settimana per settimana cosa vuoi allenare, poi il programma ti calcola quando scatteranno i giocatori in base agli allenamenti che hai impostato. Ovviamente le previsioni diventano precise solo dopo che i giocatori fanno il primo scatto, perchè altrimenti onn c'è modo di sapere esattamente quanti decimali quel giocatore ha nelle skills

appunto il problema è quello...la tabella in alto a dx è totalmente grigia... :(

panicooooo :eek: aiutop plz, effettivamente fra quelli che ho visto sembra veramente il + utile...

gia73
03-10-2005, 20:37
appunto il problema è quello...la tabella in alto a dx è totalmente grigia... :(

panicooooo :eek: aiutop plz, effettivamente fra quelli che ho visto sembra veramente il + utile...

Devi solo aspettare qualche settimana, il programma ha bisogno di dati su cui calcolare le stime. :D

fikocellula
03-10-2005, 20:38
Devi solo aspettare qualche settimana, il programma ha bisogno di dati su cui calcolare le stime. :D

Thx 1000 allora vi aggiornerò tutti settimana prox...alla prossima puntata :asd:


Ho la sensazione che qualcuno qui potrebbe trovarsi sul "groppone" il dover scrivere la guida

...comunque qualche volontario non sarebbe sgradito.... :p