PDA

Visualizza Versione Completa : Carisma e prestazione



lennon999
02-10-2005, 11:23
Una domanda della quale non ricordo di aver mai letto niente.
Ma il carisma di un giocatore influenza le sue prestazioni?
Voglio dire, a parte il discorso clown e devil e l'influenza su TS della squadra, un giocatore con determinate skill e carisma buono gioca meglio di uno identico con carisma disastroso?
Scusate se è una domanda idiota ma ieri sera ho fatto un pò tardi e mi è venuta così.

Sexyalba
02-10-2005, 11:24
No, nessuna influenza :D

lennon999
02-10-2005, 11:32
Perfetto grazie, è che una volta leggendo un consiglio dato in un thread su quali giocatori vendere prima, il carisma alto era considerato positivo nella valutazione (anche se non si trattava di un clown) e mi chiedevo perchè. Sarà stato un errore.
Grazie comunque

gia73
02-10-2005, 23:08
Perfetto grazie, è che una volta leggendo un consiglio dato in un thread su quali giocatori vendere prima, il carisma alto era considerato positivo nella valutazione (anche se non si trattava di un clown) e mi chiedevo perchè. Sarà stato un errore.
Grazie comunque

Hai letto magari che giocatori con carisma ed esperienza alti si vendono meglio :D

Diablix
02-10-2005, 23:20
Perfetto grazie, è che una volta leggendo un consiglio dato in un thread su quali giocatori vendere prima, il carisma alto era considerato positivo nella valutazione (anche se non si trattava di un clown) e mi chiedevo perchè. Sarà stato un errore.
Grazie comunque

Il carisma alto, specialmente se accettabile o buono, AUMENTA la valutazione... ma solo se si ha esperienza abbastanza alta ^^
Il carisma è importante sia per gli allenatori che per i capitani.. quindi il carisma, se abbinato ad un'alta esperienza, alza sicuramente il valore del giocatore.

Ma se e solo se carisma ed esperienza sono alti, perchè tra carisma disastroso e debole non cambia assolutamente nulla