PDA

Visualizza Versione Completa : Perdo L'allenamento!!!!



Real Carogna
02-10-2005, 10:40
ho fatto una fesseria con l'allenamento schierando un 5-3-2 ma inavvertitamente con 4 centrali difensivi! Una disattenzione da IDIOTA colossale! perderò l'allenamento ma il mio cruccio è ora sapere se perderò anche livelli di Team Spirit o altro!

Grazie per la risposta

ingegnerlillo
02-10-2005, 11:02
No, mi pare proprio di no....

E comunque, come dico sempre in questi casi, setta generale che almeno perdi un allenamento inutile... :asd: :asd:

macedone
02-10-2005, 11:53
Si mi pare proprio di si... ma come ingegnere, mi cade sull'allenamento perso :asd: :asd: :asd:

Avvoltoio74
02-10-2005, 12:31
Si mi pare proprio di si... ma come ingegnere, mi cade sull'allenamento perso :asd: :asd: :asd:


macedone....l'allenamento lo perderà sicuro....ma , come detto, il dubbio riguarda ulteriori problemi come cali di Team Spirit o umore dei tifosi.....ingegnerillo ha detto che crede di no su queste "aggravanti"

tu pensi invece che ci saranno oltre alla perdita dell'allenamento?

a me è successo una volta tanto tempo fa e non mi ricordo cosa è successo.....non so se tranquillizzare la Carogna o meno :asd:

ingegnerlillo
02-10-2005, 13:14
Macedone, sei sei gniubbo non postare... :asd: :asd: :asd:

macedone
02-10-2005, 14:49
Macedone, sei sei gniubbo non postare... :asd: :asd: :asd:
Doh!!!
Non avevo letto tutta la domanda... mi sembrava strano l'ingegnere predesse una cantonata del genere....

comunque non perdi nient'altro a parte l'allenamento...

P.S. il sabato sera bisogna comportarsi da persone serie... o all'indomani si rischierà il bestiario :asd: :asd: :asd:

gia73
02-10-2005, 23:00
macedone....l'allenamento lo perderà sicuro....ma , come detto, il dubbio riguarda ulteriori problemi come cali di Team Spirit o umore dei tifosi.....ingegnerillo ha detto che crede di no su queste "aggravanti"

tu pensi invece che ci saranno oltre alla perdita dell'allenamento?

a me è successo una volta tanto tempo fa e non mi ricordo cosa è successo.....non so se tranquillizzare la Carogna o meno :asd:

Tranquilli, si perde solo l'allenamento...e anzi si riceve a casa la segretaria.. :asd: :asd: :asd: