PDA

Visualizza Versione Completa : Ma la forma ?



leliup
02-10-2005, 01:00
Ciao a tutti. Questa stagione mi sta accadendo una cosa strana con la forma: possibile che tutti i giocatori chiave (tra cui anche i rinforzi che preso nella pausa) mi stanno calando 'drammaticamente' di forma e non c'è verso di farli risalire ??? Insomma non mi piace avere speso per giocatori eccellenti che si ritrovano tremendo di forma :mad: E' una tendenza comune questa stagione oppure è usolo una botta di merda mia ?? (E il campionato va a farsi benedire :mad: )

Mr _Lellino
02-10-2005, 01:24
tendenza comune...non sei il primo a lamentarsi della forma

gia73
02-10-2005, 02:39
tendenza comune...non sei il primo a lamentarsi della forma

Per riperndersi da 2 settimane di resistenza ci vuole parecchio. Se non hai fatto resistenza è solo casualità

Dinaer
02-10-2005, 14:56
Guarda io sono 4 settimane che faccio resistenza, quest'anno i giocatori fanno come vogliono....alcuni sono scattati in 3 settimane 4 volte, uno mi ha fatto 1 scatto in 4 settimane O_O cioe' praticamente era morto....

Riguardo alla forma , magari è stato un caso ma lo scorso anno dopo 4 settimane di resistenza mi sono messo ad allenare difesa e non c'e' stato verso di far salire la forma, poi mi sono fatto 1 settimana di generale e da li la forma e' iniziataa salire.
Io per non saper ne leggere ne scrivere , in barba alla background form una settimanella di generale me la faccio.

Karalis
02-10-2005, 16:11
Anche la mia rosa ha una forma penosa ma se non ricordo male lo scorso anno andò alla stessa maniera....la situazione migliorò verso il V-VI turno.....+ che altro io mi lamento di un giocatore che ho in rosa da quattro stagioni che avrà raggiunto, si e no, un paio di volte il livello di forma accettabile....sta sempre a debole...mah

Exelion
02-10-2005, 16:16
Io non ho notato particolari differenze rispetto al solito, onestamente.

TheodorXII
02-10-2005, 21:03
Bah....io ho la forma sotto i tacchi ...meglio che non parlo...