PDA

Visualizza Versione Completa : licenzio o aspetto?



Mr _Lellino
01-10-2005, 23:44
mi si è infortunato un giocatore fondamentale della squadra.purtroppo non ho i soldi per i medici e sarei costretto ad aspettare dalle 7 alle 10 settimane per riaverlo.giusto a fine campionato.chissa con che forma però!mi conviene aspettarlo o è solo uno spreco di soldi per lo stipendio??
TSI = 350, 32 anni, accettabile di forma
E' insufficiente in esperienza e accettabile in carisma.

Resistenza: eccellente Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: insufficiente
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso

erbelloderoma
01-10-2005, 23:55
peccato, un discreto giocatore :(
io lo licenzierei...
gli paghi 10 stipendi a vuoto? 6000€ spesi e te lo ritrovi can la forma sotto terra (molto prob.)...
magari nel frattempo è calato in qualche skill...
io lo licenzierei e con quello che risparmierei di stipendio (tra le settimane per la guarigione + quelle del recupero della forma viene fuori una bella cifretta) ne comprerei uno + forte
ciao

DierRe
01-10-2005, 23:58
è pure vecchiotto, licenzialo.

Uafa
02-10-2005, 00:17
Con quelle caratteristiche (esclusa la combinazione esperienza-carisma) e quell'età, con un po' di pazienza ne trovi anche a 2-3000 € e quindi ti conviene licenziarlo. Te lo dico perchè dovevo comprare un giocatore simile per le amichevoli del martedì, che magari potesse dare un contributo anche in campionato in casi estremi. Non mi ricordo il suo carisma, ma l'esperienza era, come per il tuo, insufficiente.

Mr _Lellino
02-10-2005, 01:21
mi piange il cuore, l'avevo pagato tanto e ha giocato una volta sola...mi farà da magazziniere..è stato visto l'ultima volta cantare ubriaco "Osteria numero dieci, mangeremo pasta e ceci, e col seder farem baldoria, cari miei che sparatoria." in una bettola di periferia. Tirava una brutta aria. I suoi giorni di gloria sono ormai andati.hi hi, ha preso dal suo presidente :D

P4olus
02-10-2005, 02:32
hai fatto bene a licenziarlo...

A_Squizzato
02-10-2005, 11:31
Potevi metterlo in vendita con scadenza al Martedì verso le otto...

Nabarez
02-10-2005, 11:56
MAgari fagli sempre fare un giro sul mercato..si è vero sono 2k,però magari trovi il gonzo che te lo compra..chissà..io sempre faccio fare un giro in vetrina prima di mandarli a bere all'osteria..

Mr _Lellino
02-10-2005, 12:39
Potevi metterlo in vendita con scadenza al Martedì verso le otto...
non è molto leale...

erbelloderoma
02-10-2005, 12:43
non è molto leale...


quoto

DierRe
02-10-2005, 14:12
la cosa sleale è metterlo in vendita perché infortunato giusto?
Altrimenti non capisco cosa succede martedì alle otto O_o

erbelloderoma
02-10-2005, 14:33
la cosa sleale è metterlo in vendita perché infortunato giusto?
Altrimenti non capisco cosa succede martedì alle otto O_o


durante le partite chi rilancia nn vede che è infortunato

DierRe
02-10-2005, 14:34
allora sì...è slealissimo.

gia73
02-10-2005, 23:03
allora sì...è slealissimo.

Direi 2 cose:

1) dare consigli del genere fanno male a questo gioco
2) se compri un giocatore con scadenza durante una partita almeno dovresti curarti di controllare se proviene da infotuni

fumana
02-10-2005, 23:24
complimenti a tutti gli sleali del gruppo!!!

Hai fatto bene a licenziarlo...

HollyHutton
02-10-2005, 23:35
Direi 2 cose:

1) dare consigli del genere fanno male a questo gioco
2) se compri un giocatore con scadenza durante una partita almeno dovresti curarti di controllare se proviene da infotuni

Come si fa a controllare se è infortunato se durante le partite non si può vedere ?

Diablix
02-10-2005, 23:58
MAgari fagli sempre fare un giro sul mercato..si è vero sono 2k,però magari trovi il gonzo che te lo compra..chissà..io sempre faccio fare un giro in vetrina prima di mandarli a bere all'osteria..

Considerando le tasse e che comunque perdi 1k sia che venga venduto o meno non mi sembra un'idea molto saggia..

tb@
03-10-2005, 00:03
allora sì...è slealissimo.
perchè sleale?
1: è una regola
2: è uguale per tutti
3: se guardi all'ultima partita fatta e vedi che è uscito infortunato ti dovrebbe venire il dubbio e puoi sempre non comprarlo
PS io non ne ho mai venduti in questo modo ma se fossi in queste condizioni perchè no?

greendario
03-10-2005, 10:11
mah io sono dell'idea che se uno è cosi superficiale da non controllare se nell'ultima partita il giocatore si è infortunato se la merita la sola....sarà pure cinico ma per me è cosi...

DierRe
03-10-2005, 10:14
che significa? Tu lo metti in quel modo sperando che per sbaglio lo comprino. E' un modo di fare sleale.
Non sto dicendo che non si può fare, se è contemplato fatelo con tutto il cuore :)