PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli all'estero



alikon
01-07-2004, 13:55
Ciao,
quando si gioca un amichevole all'estero??

mi ha sfidato una squadra da israele , in che giornata se accetto dovrebbe disputarsi l'amichevole ??

di solito conviene economicamente ??

Bagonghe
01-07-2004, 14:02
ciao, se vai in israele la giochi nel giorno dedicato alle amichevoli per quella nazione (almeno credo). Spenderai un po' di soldi per la trasferta... (per andare in germania ho speso 6000 se ricordo bene) ma i tuoi giocatori riceveranno più punti esperienza che in una amichevole normale (anche se la giochi in casa comunque, basta che sia internazionale).

Dragan80
01-07-2004, 14:07
Giocando all'estero spendi sempre 6000€ (che sia in Svizzera o in America non cambia) e giochi nel giorno in cui loro giocano le amichevoli (quindi variabile da nazione a nazione)

Uriele
01-07-2004, 14:13
Per andare a giocare all'estero, in qualsiasi nazione, si spendono 6K e si gioca nel giorno fissato da quella nazione per le amochevoli. Conviene farlo quando a sfidarti è una squadra abbastanza blasonata che ti permette di recuperare i soldi spesi: quindi ti conviene controllare prima le sue partite, vedere quando è grande il suo stadio e quanti spettatori fa nelle amichevioli, e poi decidere se accettare oppure no. Vedi se riesci a portarli tu a casa così non paghi nulla :D

Per quanto riguarda l'esperienza, un'amichevole internazionale, indipendentemente dal fatto che la giochi a casa o fuori ti fa acquisire il doppio rispetto ad una nazionale, ossia circa 0.2 punti, mentre quella nazionale circa 0.1 punto