PDA

Visualizza Versione Completa : Anti 343



arcot
01-10-2005, 16:19
Qual'è il modulo favorito contro il 343 a parità di giocatori?

cipollaro
01-10-2005, 16:34
nell'ingoranza più totale la butto lì..352 no?

Menhir_ds
01-10-2005, 16:36
A parità di giocatori potrebbe essere...il 343? :eek:

E' una domanda a trabocchetto? :asd:

ingegnerlillo
01-10-2005, 16:44
Domanda un po' strana...

Comunque in generale si predilige ottenere un buon possesso palla, superiore al 55 %, per far arrivare poche palle gol all'avversario...

Io farei un 4-4-2 asimmetrico pressing, ma bisogna vedere i tuoi giocatori come sono... ;)

arcot
01-10-2005, 16:59
di solito uso il 3 5 2, mi sbilancerei troppo?




cmq, lui coli 3 4 3:
Centrocampo: tremendo (basso)
Difesa Destra: debole (alto)
Difesa Centrale: scarso (molto alto)
Difesa Sinistra: scarso (alto)
Attacco Destro: debole (basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)


io col 3 5 2 :

Centrocampo: tremendo (alto)
Difesa Destra: tremendo (molto alto)
Difesa Centrale: debole (alto)
Difesa Sinistra: debole (molto basso)
Attacco Destro: scarso (alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: tremendo (molto alto)


ps: giocherò fuori casa, ma credo chce motserò

Omega_Weapon
01-10-2005, 17:25
per me in questo gioco è il 3-5-2 poi dipende sempre dai giocatori che ti ritrovi

P4olus
01-10-2005, 19:03
secondo me il 4-4-2. Ok che con 5 centrocampisti aumenti il possesso palla ma con 3 dietro se l'avversario ha un minimo di attacco sano te ne mette almeno 4...

Diablix
01-10-2005, 20:27
3-5-2

-------------------- Portiere ------------------------
-Terzino Diff --- Dif Cent --- Dif Cent --- CC Aggiunto-
-Ala TM --- CC Normale --- CC Difensivo --- Ala TM --
-------- Attaccante ----------- Attaccante ---------

Oppure se hai CC messi bene come passaggi potresti metterli tutti e 2 offensivi per cercare di fare più goal di lui.
Le 2 ali tm per surclassarlo a CC e attacco al centro.
Io contro un 3-4-3 di una squadra al mio stesso livello giocherei così.. magari prenderei una caterva di goal.. devo ancora trovare un 3-4-3 di una squadra decente ^^


Con un 4-4-2, 4-3-3, 5-3-2 e 5-4-1 se non hai dei difensori e portiere decisamente più forti dei suoi attaccanti non hai molte speranze con moduli difensivi (o per lo meno puoi usare tattiche ultra difensive e puntare al pareggio.. ma questo lo farei solo se sei inferiore, non se sei pari a lui).. in questi casi secondo me è meglio tanto centrocampo e attacco senza però sacrificare la difesa (niente dif offensivi e terzini rigorosamente offensivi)

Uafa
02-10-2005, 00:06
A mio parere, dopo aver visto i livelli tuoi e del tuo avversario nei diversi settori del campo, non dovresti giocare un 3-5-2. Il motivo è che la tua difesa, nella zona in cui togli un centrale o un terzino, rimane troppo debole e visto il livello dell'altra squadra, ti concederesti un rischio troppo grosso. Sceglierei un 4-4-2, al limite con pressing se vuoi ottenere un pareggio, senza pressing se al contrario te la vuoi giocare. Lui non ha una difesona comunque... se posizioni correttamente gli attaccanti dovresti fare bene.

arcot
02-10-2005, 03:02
thx per le preziose informazioni.. mi sto giocando la posizione in solitaria

biondo41
02-10-2005, 11:06
Io opterei per un 4-4-2 ma dipende dai tuoi difensori visto le valutazioni che ha il suo attacco poi per potenziare il centrocampo un ala tm e tre centrali di cui uno verso l'esterno ed uno dei centrali off per aiutare l'attacco.

POR
Ter---------Centrale-------centrale------Ter

Ala Tm-----CC Off------CC------CC verso E

Att------------Att

arcot
02-10-2005, 17:56
Io opterei per un 4-4-2 ma dipende dai tuoi difensori visto le valutazioni che ha il suo attacco poi per potenziare il centrocampo un ala tm e tre centrali di cui uno verso l'esterno ed uno dei centrali off per aiutare l'attacco.

POR
Ter---------Centrale-------centrale------Ter

Ala Tm-----CC Off------CC------CC verso E

Att------------Att

per cosa sta il TM dell'ala?

Nabarez
02-10-2005, 18:26
per cosa sta il TM dell'ala?

TM=Towards Middle= verso il centro

schierata verso il centro e con una buon valore di Regia ti alza il livello del centrocampo..perde come ala però aiuta il centrocampo..

Nabarez
02-10-2005, 18:28
ahh..ricordati...che se gioca TM un'ala deve anche avere Stamina (resistenza) alta!!! se no addio vantaggi di giocare a centrocampo.. ti cala di rendimento durante la partita..

arcot
02-10-2005, 18:34
thx 1000

The Vis Master
04-10-2005, 15:09
Qual'è il modulo favorito contro il 343 a parità di giocatori?

E' il 3-5-2 mettendo due difensori centrali e il terzino difensivo dove lui mette l'attaccante aggiunto ( e lì devi essere davvero bravo a capire dove :D ) e poi attacca sulle fasce!

antonybridge
12-10-2005, 23:52
da grande allenatore ke sarò nel 2027 quando alla guida della roma vincerò il 5° scudetto della storia,e come ti ho detto a casa tua il miglior modulo e' il 4-4-2 con l'ala offensiva,dove lui pecca in difesa :)

lodone
13-10-2005, 04:54
e invece se il mio avversario con 3-4-3 ha un centrocampo molto più forte del mio(un livello diciamo), un attacco forte(che potrei pareggiare con 3 difensori e superarlo con 4), ma anche una difesa non male(che potrei superare solo con 3 attaccanti)....come mi consigliereste di giocare???
Penso di giocare con CA...ma sono indeciso tra 3-4-3(vantaggio in attaco cen e lat), 4-3-3(vantaggio in difesa e att cen) e 4-4-2(vantaggio in difesa e att lat)!!!