PDA

Visualizza Versione Completa : Ditemi se ho ragione o no???



alex81n
01-10-2005, 15:23
Tutto iniziò un bel giorno...


"ciao, volevo segnalarti, semmai non te ne fossi reso conto, che ****** sta combinando qualcosa di poco pulito nel mercato ! Ha già venduto 3 giocatori ad un certo *******, squadra di Roma come lui, a cifre alte ed altri tre giocatori scadenti stanno all'asta con offerte fuori mercato sempre da parte di questo ******! Credo che bisogna avvisare i GM, ma io non so come fare...verifica anche tu ciò che ti dico e fammi sapere, io voglio che il campionato sia regolare ! Ciao"

Male... molto male... allora cosa faccio vado a controllare e cosa vedo:

Giocatori Venduti:

*********************

Giocatori Comprati:

[************
Allora cosa faccio??? Avviso la cosa a tutti i giocatori del girone per informarli del malandrino...

Così tutti (questo è quello che mi hanno riferito i giocatori attivi) facciamo la segnalazione di sospetto truffatore tramite l'apposito modulo...

Risultati??? NESSUNO

Entrambi i giocatori giocano allegramente come se niente fosse...

Chiedo informazioni ai GM (non sapevo che non si poteva) ed ecco la domanda e risposta:

******************
Nota presa dal regolamento:

Nota inoltre che è concessa solo una squadra per persona. E’ proibito controllare un’altra squadra usando il nome di un amico. Il possessore di una squadra deve essere colui che la gestisce. Ricordate, la persona che accede ad un account deve essere quella (la sola) destinata a farlo, ciò significa che non si può consentire a familiari o amici di accedere alla propria squadra, questa è privata. E’ inoltre proibito comprare giocatori da amici a prezzi chiaramente di favore, anche se si sta solo cercando di essere gentili!!! E, infine, non è permesso lasciare la propria squadra a chiunque altro dato che non sarebbe giusto verso le persone che stanno in lista d'attesa per giocare e che devono iniziare da zero. Per tutte le situazioni non esplicitamente descritte nelle regole, i GameMasters ed i Moderatori hanno potere decisionale e sono autorizzati a risolverle secondo lo spirito del regolamento.

Quelle in grassetto sono le frasi che preferisco... Soprattutto xè nel nostro caso ci sono proprio dei veri e propri FAVORI nel vendere ed acquistare un giocatore...

Ma tanto nel nostro caso nessuno ha provveduto...

Quindi io da ora in poi protesterò x l'accaduto... e se vorrò ritirerò la squadra dal campionato....

Alex

hellspawn
01-10-2005, 15:30
e' vietato parlare di ste cose su questo forum.

Sexyalba
01-10-2005, 15:40
Mi spiace chiudere dopo tutto quello che hai scritto, ma qui non serve a niente parlare di queste cose.

Solo un consiglio: non chiedere (chiedete, visto che lo fate tutti nel girone) ai GM se stanno indagando e non rifate la segnalazione, perchè ogni nuova segnalazione fa ripartire l'iter di indagine, e quindi rallenta il ban del trasgressore. State ben tranquilli che nessuna segnalazione viene cestinata, ed inoltre i GM hanno mezzi di indagine molto migliori di quelli degli utenti normali: nel 99% dei casi, la loro decisione è quella giusta.
Solo, è inutili pretendere provvedimenti in giornata: primo, perchè più tempo vuol dire analisi più accurate, e secondo, ricordate che i GM fanno il loro lavoro per far giocare noi, non è un impiego stipendiato ma un favore che ci fanno nel tempo libero. Andiamoci piano quindi con le accuse di inefficienza e le lamentele, qui come altrove.

Detto questo, è un caso talmente lampante e un cheating talmente poco intelligente che verrà sicuramente fermato.

EvilEmpireV
01-10-2005, 19:30
Editati nomi di fatti cose e persone.
Stavolta e' andata cosi',la prossima volta,consiglio per sexyniubbo,sposta direttamente nel cestino.
Qui nessuno puo' fare nulla per aiutare,e per cui non se ne parla.
Aggiungo che se si vuole accusare i gm lo si faccia direttamente a loro,farlo dove non possono rispondere(o dove magari non leggono cosi' non multano?? :rolleyes: ) non ha senso