PDA

Visualizza Versione Completa : Strategie di mercato



montezuma
01-07-2004, 13:30
non capisco perchè la gente faccia offerte di mercato a 2 giorni dalla scadenza... l'unico risultato che ottiene è solo quello di alzare il prezzo... se tutti aspettassero non dico l'ultimo minuto, ma almeno l'ultima ora, forse i prezzi sarebbero più bassi... mmmmhhhh, forse sto parlando solo dal punto di vista dell'acquirente, certo chi vende non sarà d'accordo con me :rolleyes:

barthleby
01-07-2004, 13:45
Parli con uno di quelli che punta dal primo minuto...

montezuma
01-07-2004, 13:46
Parli con uno di quelli che punta dal primo minuto...
non mi sembra una strategia molto conveniente

barthleby
01-07-2004, 13:48
Infatti me ne sto convincendo anche io...

Uriele
01-07-2004, 13:55
non capisco perchè la gente faccia offerte di mercato a 2 giorni dalla scadenza... l'unico risultato che ottiene è solo quello di alzare il prezzo... se tutti aspettassero non dico l'ultimo minuto, ma almeno l'ultima ora, forse i prezzi sarebbero più bassi... mmmmhhhh, forse sto parlando solo dal punto di vista dell'acquirente, certo chi vende non sarà d'accordo con me :rolleyes:
Lo fanno esclusivamente per avere un promemoria; infatti quando ti logghi ad hattrick, nella schermata iniziale puoi sapere se qualcuno ha rilanciato. Indubbiamente la logica è daccordo con quello che dici tu

montezuma
01-07-2004, 14:00
Lo fanno esclusivamente per avere un promemoria; infatti quando ti logghi ad hattrick, nella schermata iniziale puoi sapere se qualcuno ha rilanciato. Indubbiamente la logica è daccordo con quello che dici tu
a parte che se sei supporter ci sono i segnalibri, per i promemoria basta fare una bella tabellina exel come ho fatto io e tenere tutti i dati sott'occhio ;)

cmq anch'io punto dal primo minuto, ma non offro, controllo e basta...

ingegnerlillo
01-07-2004, 14:20
secondo me conviene scriversi da qualche parte l'id del giocatore e la scadenza dell'asta, e poi rilanciare al momento giusto... Tenete anche conto però che un giocatore che ha prezzo basso verrà puntato da più persone, e che magari si scatena l'asta...http://ingegnerlillo.altervista.org/immagini/mah.gif

montezuma
01-07-2004, 15:03
secondo me conviene scriversi da qualche parte l'id del giocatore e la scadenza dell'asta, e poi rilanciare al momento giusto... Tenete anche conto però che un giocatore che ha prezzo basso verrà puntato da più persone, e che magari si scatena l'asta...http://ingegnerlillo.altervista.org/immagini/mah.gif
si, è vero che si potrebbe scatenare l'asta, ma penso che facendo così cmq non raggiungerebbe i prezzi di adesso... se si parte all'ultimo momento da 0 o da 10.000 è difficile che con un'asta alla scadenza arrivi a 250.000 come ho visto succedere :(

newlampie
01-07-2004, 15:13
credo che ognuno si fissi un certo budget per un giocatore, per cui alla fine i prezzi sarebbero gli stessi, anzi, forse l'asta selvaggia degli ultimi minuti ti spinge a spendere di più di quanto ti eri prefissato per il solo gusto di rilanciare. a parte il promemoria io se il prezzo è molto vantaggioso rilancio, magari il giocatore passa inosservato, a una volta mi è capitato (una sola in effetti). Cmq fondamentalmente non credo che aspettare l'ultimo secondo incida sul prezzo, anzi mi è quasi sempre successo di essere in molti ad attendere la scadenza se il giocatore è decente

fregio
01-07-2004, 15:15
non mi sembra una strategia molto conveniente
anche perchè non puoi più disporre dei soldi che hai offerto fino alla scadenza o fino a che qualcuno non ti rilancia

montezuma
01-07-2004, 15:30
anche perchè non puoi più disporre dei soldi che hai offerto fino alla scadenza o fino a che qualcuno non ti rilancia
motivo in più per attendere

stefmas
01-07-2004, 16:23
Io trovo logico puntare giocatori lontani dalla scadenza solo se si offre una certa cifra... Se per esempio un giocatore è a zero ed io offro 50k, perché magari per me ne vale 70, questo scoraggerà magari molti acquirenti potenziali che offrirebbero poco per bookmarkare il giocatore

Merlino74
01-07-2004, 17:41
Lanciare all'ultimo minuto....anche se è da poco che sono qua non sapete quanti giocatori mi hanno fregato.....devo imparare ad essere più lesto....

Nakata
01-07-2004, 17:58
Diciamo che ho imparato a mie spese a non lanciare offerte torppo presto....

Takezo_Shinmen
01-07-2004, 18:49
io cerco sempre quelli che scadono entro 2 ore, così non mi tocca stare connesso o aspettare, poi mi segno quelli che mi interessano su un .txt, e man mano che trascorre il tempo aspetto finchè a 4 minuti dalla fine faccio l'offerta, poi coi vari rialzi valuto se è il caso di insistere o di aspettare il prossimo che ho in lista. è rischioso, perchè spesso non prendi nessuno però d'altra parte non ho certo intenzione di svenarmi per uno (perchè spesso uno si impunta su un giocatore, non se ne accorge e continua a rilanciare quando magari con meno soldi te ne prendi uno uguale)

papclems
01-07-2004, 19:09
io fo proprio come takezo (solo che uso i segnalibri ;) )

EvilEmpireV
01-07-2004, 19:44
io fo proprio come takezo (solo che uso i segnalibri ;) )Ma come fai a ricordarti che cosa fai quando compri un giocatore che ormai sei in rossissimo da mesi????:asd: :asd: :asd:

P.S.=io ormai non ricordo nemmeno piu' come ci si arriva a vedere i giocatori in vendita:D

montezuma
02-07-2004, 08:51
io fo proprio come takezo (solo che uso i segnalibri ;) )
io pure :D

Conte Dra-culo
02-07-2004, 12:39
io compro solo quelli che scadono entro un'ora al massimo.. ;)