PDA

Visualizza Versione Completa : Infortunato in una partita wow



conducator
30-09-2005, 20:06
Domani giochero contro una squadra wow...(quindi pic d'obbligo e titolari in campo per farli allenare senza rischi....). La domandona è questa:
Ho due attaccanti titolari che hanno ancora una settimana di infortunio da smaltire....., se io domani li metto in formazione verranno sostituiti automaticamente anche se in pratica non la gioco questa partita??...e poi nel caso in cui non venissero sostituiti, venerdi prossimo (quando credo arriveranno con il cerotto) usufruiranno dell'allenamento per aver disputato la partita di domani??
ciao

Correl
30-09-2005, 20:13
1) che una squadra wow?

2) se metti nella formazione giocatori infortunati mi sembra ovvio che non potranno giocare, quindi sicuramente non giocheranno e non si alleneranno

comunque prima della partita potrebbero ancora raggiungere il cerotto visto che c'è almeno un'altro aggiornamento medico

The jackal
30-09-2005, 20:16
1) che una squadra wow?



....walk over.....wonderfull.... :asd: :asd: :asd:

conducator
30-09-2005, 21:03
2) se metti nella formazione giocatori infortunati mi sembra ovvio che non potranno giocare, quindi sicuramente non giocheranno e non si alleneranno

comunque prima della partita potrebbero ancora raggiungere il cerotto visto che c'è almeno un'altro aggiornamento medico

2)....lo so che è ovvio che non potranno giocare, ma io domani non gioco. Questo è il punto....vinco a tavolino....

...non credo che arriveranno al cerotto domani, forse solo uno ce la può fare, l'altro è diminuito oggi da 2 giornate a una...

Correl
30-09-2005, 22:23
2)....lo so che è ovvio che non potranno giocare, ma io domani non gioco. Questo è il punto....vinco a tavolino....

...non credo che arriveranno al cerotto domani, forse solo uno ce la può fare, l'altro è diminuito oggi da 2 giornate a una...
i tuoi giocatori DEVONO essere in grado di giocare, forse il quello che dici tu ce la fà, spera

cmq ti ricordo che un giocatore incerottato gioca un pò peggio del solito, ricordati di tenerne conto