PDA

Visualizza Versione Completa : Portiere sotto, attacco in alto



R.Sedinho
01-07-2004, 11:26
Vedo che gli sviluppatori di hattrick cercano di migliorare e sviluppare continuamene il gioco, ma non vi pare che una cosa banale ma efficace sarebbe di mettere il portiere in basso nella formazione con le stelline e la squadra di conseguenza, in modo che il tutto diventi più leggibile (cioè la fascia dx a destra e la sx a sinistra!!!!) :D

davbar6
01-07-2004, 11:28
Questa mi sembra una buona idea! Certe volet mi ritrovo con la testa storta per vedere meglio la mia formazione! :)

MaD
01-07-2004, 11:36
Basta farci l'abitudine: e poi per me e' normale vedere le fasce dalla prospettiva del portiere... sara' che giocavo in porta :D

ingegnerlillo
01-07-2004, 11:39
Basta farci l'abitudine: e poi per me e' normale vedere le fasce dalla prospettiva del portiere... sara' che giocavo in porta :D
Secondo me andrebbero messe di traverso...

Sarà che giocavo sempre in panchina... :asd::asd::asd:

The Vis Master
01-07-2004, 12:36
Io direi anche di migliorare il sistema di impostazione della tattica...Non posso tutte le volte impazzire per capire che diavolo stò utilizzando...

Gandalf
01-07-2004, 14:28
Io direi che sei un pò limitato sedinho.. :) dai su!!! non c'hai voglia di fare proprio niente!!!!!!! ;)

Mr_Brown
01-07-2004, 19:08
Vedo che gli sviluppatori di hattrick cercano di migliorare e sviluppare continuamene il gioco, ma non vi pare che una cosa banale ma efficace sarebbe di mettere il portiere in basso nella formazione con le stelline e la squadra di conseguenza, in modo che il tutto diventi più leggibile (cioè la fascia dx a destra e la sx a sinistra!!!!) :D
Non riesco a capire l'utilità...In Hattrick puoi dare solo il ruolo al giocatore, non penso cambi molto se ti gioca a destra o a sinistra.

Spero di non sbagliarmi....:)

Conte Dra-culo
02-07-2004, 01:52
Io mi ci trovo bene... Sarà che sono una punta... ;)