PDA

Visualizza Versione Completa : 65% vs 62% possessopalla



cipollaro
30-09-2005, 12:24
c'è molta differenza ?
domani se schiero come al solito solo l'ala offensiva dovrei avere un 66% circa di possesso palla..se invece schiero anche un cc offensivo dovrei scendere verso il 62%.ad attacco dovrei essere più o meno a livello della sua difesa..magari un pelino sotto se schiero solo l'ala offensiva..per pelino intendo all'incirca l'esser sotto di un sottolivello su due dei 3 fronti d'attacco..che consigliate?grazie grazie

Mr _Lellino
30-09-2005, 12:53
non credo ci sia molta differenza cmq il centrocampo è essenziale,indi....imho

teppic
30-09-2005, 12:56
se invece schiero anche un cc offensivo dovrei scendere verso il 62%.

Mettere il cc offensivo o difensivo non influisce sul suo apporto al centrocampo.

gia73
30-09-2005, 12:56
c'è molta differenza ?
domani se schiero come al solito solo l'ala offensiva dovrei avere un 66% circa di possesso palla..se invece schiero anche un cc offensivo dovrei scendere verso il 62%.ad attacco dovrei essere più o meno a livello della sua difesa..magari un pelino sotto se schiero solo l'ala offensiva..per pelino intendo all'incirca l'esser sotto di un sottolivello su due dei 3 fronti d'attacco..che consigliate?grazie grazie

Meglio con l'ala offensiva, riesci a concretizzare gli attacchi se stai + o - al livello della sua difesa :D

Lestat
30-09-2005, 12:58
c'è molta differenza ?
domani se schiero come al solito solo l'ala offensiva dovrei avere un 66% circa di possesso palla..se invece schiero anche un cc offensivo dovrei scendere verso il 62%.ad attacco dovrei essere più o meno a livello della sua difesa..magari un pelino sotto se schiero solo l'ala offensiva..per pelino intendo all'incirca l'esser sotto di un sottolivello su due dei 3 fronti d'attacco..che consigliate?grazie grazie

Dovresti avere intorno al 80% di possibilità di fare ogni azione, il centrocampista offensivo non diminuisce l'apporto al centrocampo

cipollaro
30-09-2005, 14:10
scusate l'ignoranza...come mettere il centrocampista offensivo o difensivo nn mdoifica il suo apporto al centrocampo?io quando con il programmino hatrick oghey setto offensivo o difensivo mi modifica il valore del centrocampo...per esempio se ho un centrocampista a valore nove normal..se lo setto offensivo mi apporta 7 punti al centrocampo e 2 all'attacco per esempio..scusate..ma se nn modifica l'apporto a centrocampo..allora si posson metter tutti tranquillamente offensivi?sta cos mi sfugge....quante cose mi sfuggono..inizia a correre forrest..e nn fermarti..corri forrest corri....

teppic
30-09-2005, 14:15
allora si posson metter tutti tranquillamente offensivi?sta cos mi sfugge....quante cose mi sfuggono..inizia a correre forrest..e nn fermarti..corri forrest corri....

Sì, puoi metterli tutti offensivi...e perdi in difesa, o metterli tutti difensivi...e perdi in attacco....in ogni caso il loro apporto al cc è identico.

Mi pare invece strano che Hattrick OK (che non ho mai usato) ti dia queste valutazioni diverse del cc.

Lestat
30-09-2005, 14:37
scusate l'ignoranza...come mettere il centrocampista offensivo o difensivo nn mdoifica il suo apporto al centrocampo?io quando con il programmino hatrick oghey setto offensivo o difensivo mi modifica il valore del centrocampo...per esempio se ho un centrocampista a valore nove normal..se lo setto offensivo mi apporta 7 punti al centrocampo e 2 all'attacco per esempio..scusate..ma se nn modifica l'apporto a centrocampo..allora si posson metter tutti tranquillamente offensivi?sta cos mi sfugge....quante cose mi sfuggono..inizia a correre forrest..e nn fermarti..corri forrest corri....

C'ho le prove :p


http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=150616&postcount=244