PDA

Visualizza Versione Completa : Secondo voi chi devo schierare tra questi 2 centrocampisti?



alemot
01-07-2004, 01:42
Non riesco a decidere:

Paolo Di Bari (34918906)
25 anni, insufficiente di forma, sano Una persona simpatica, tranquilla e onesta.
E' disastroso in esperienza e scarso in carisma.

Resistenza: debole Parare: tremendo Regia: buono Assist: scarso Crossare: scarso Difendere: debole Attacco: tremendo Calci da fermo: insufficiente


Paolo Berardi (34918910) http://www9.hattrick.org/Common/images/warned_1.gif
28 anni, scarso di forma, sano Una persona gradevole, irascibile e onesta.
E' debole in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Potente

Resistenza: scarso Parare: tremendo Regia: accettabile Assist: buono Crossare: scarso Difendere: scarso Attacco: scarso Calci da fermo: scarso

So che per un centrale contano soprattutto resistenza e regia (ed in questo caso sarebbe meglio Paolino Di Bari che tra l'altro può contare su una debole difesa ed un discreto tiro da fuori, ma Paolone Berardi ha dalla sua un buon assist ed un "potente" come specialità che non è malaccio...

Ok, lo so che fanno cagare entrambi, ma io questo mi posso permettere ^^

Che ne dite?

Lestat
01-07-2004, 01:50
Dipende anche dall'avversario che hai di fronte e da come intendi metterli sul campo....però a prima vista io farei giocare il primo perkè
1) il centrocampo è il reparto più importante e meglio un buono che un accettabile
2) per il centrocampo è molto importante anche la resistenza
3) il primo è anche più in forma quindi ti garantisce più stelle

Però considera che sono un niubbo anch'io :D

delu
01-07-2004, 05:47
non saprei chi scegliere, cmq considera che il secondo ha anche debole in esperienza contro disastroso
e l'esperienza al centro del campo conta molto
credo che alla fine farei giocare però con ordine individuale "offensivo"

barthleby
01-07-2004, 10:16
Io propenderei per il secondo solo per un fatto di esperienza...
Anche se il primo non sarebbe male...
Dipende dalle partite...

ingegnerlillo
01-07-2004, 10:18
Io farei giocare sicuramente il primo, un accettabile con scarso in resistenza e in forma da pochissimo contributo al centrocampo anche se un po' più esperto dell'altro, però molto IMHO, guardati un po' le valutazioni che hanno preso nelle varie partite e decidi...

mozilla
01-07-2004, 10:22
io schiererei il primo, senza alcun dubbio.

Il secondo c'ha l'esperienza... ma solo quella...

Bagonghe
01-07-2004, 14:07
io schiererei il secondo offensivo... peccato per la forma

alemot
01-07-2004, 14:39
azz, grazie mille...

credo che per ora schiererò il primo, più in la si vedrà ^^

Conte Dra-culo
02-07-2004, 01:20
A parità di forma e di resistenza farei giocare mille volte su mille il secondo...

Così come sono ora gioca il primo...