PDA

Visualizza Versione Completa : 2 idee...



Uafa
29-09-2005, 10:51
Perchè non aggiungere nelle cronache pure l'autorete ogni tanto? E' una componente assai importante del calcio reale, e credo non sarebbe male ritrovarla pure in hattrick, con i pro ed i contro che ovviamente comporterebbe.
Seconda proposta, che ritengo facilmente attuabile: la coppa disciplina a fine stagione. La compagine più corretta (di tutta la serie, o di ogni singolo girone) potrebbe ricevere alla fine della stagione un premio in denaro per la correttezza dimostrata. Ovviamente in caso di ex-equo si potrebbero premiare più team, oppure calcolare l'età media o ricorrere ad altre soluzioni per sceglierne solo uno. Non cambierebbe molto, ma la giudico un'idea carina.

Dato che hattrick rappresenta secondo me un'isola felice del calcio, dove non esistono (almeno per ora) i problemi e gli scandali di quello reale, la seconda proposta mi parrebbe molto coerente allo spirito sano che questa simulazione incorpora.

ingegnerlillo
29-09-2005, 14:20
1) Direi una buona idea, ma mi sa che è già stata proposta e bocciata, non ricodo assolutamente perchè ma mi pareva di averla già sentita

2) Contrario, ho sempre odiato le "coppe disciplina", sarà che son sempre stato falloso? :asd:

Mr _Lellino
29-09-2005, 15:42
1 - non è una brutta idea,anzi
2 - faccio tanti di quegli ammoniti a partita che non mi conviene

venezia4ever
29-09-2005, 16:38
la prima idea è belluccia...ma se hanno detto che era già stata pensata e poi scartata un motivo ci sarà...:p

Correl
29-09-2005, 17:54
quella dell'own goal è una di quelle proposte che vengono fatte in global una volta a settimana o giù di lì

Gilardino20
30-09-2005, 00:56
La coppa disciplina nn mi ispira molto... sarà che sono 1difensore vecchio stampo... :asd:

The Vis Master
30-09-2005, 11:23
bella la prima idea,penso che ci voglia più realismo...e l'autorete aumenta la sfiga!

predestinato
30-09-2005, 12:18
bella la prima idea,penso che ci voglia più realismo...e l'autorete aumenta la sfiga!


beh il realismo ci vorrebbe pure da tante altre parti in questo gioco......ma quella dell'autogol potrebbe essere una buona idea ma andrebbe gestita in un maniera molto logica e attenta.....perchè di partite con la solita situazione o azione che dir si voglia ne abbiamo viste e riviste......immaginate un 3 a 3 con 6 autogol.......roba da sbroccare :asd: :asd: :asd:

Joey
30-09-2005, 12:22
Favorevole ad entrambe.

The Vis Master
30-09-2005, 12:23
beh il realismo ci vorrebbe pure da tante altre parti in questo gioco......ma quella dell'autogol potrebbe essere una buona idea ma andrebbe gestita in un maniera molto logica e attenta.....perchè di partite con la solita situazione o azione che dir si voglia ne abbiamo viste e riviste......immaginate un 3 a 3 con 6 autogol.......roba da sbroccare :asd: :asd: :asd:

Visto che sarebbe uno Special Event,bisognerebbe anche che il giocatore che lo effettua abbia una specialità tipo "sfiga" :D oppure "sbadataggine" :asd:
(bello il secondo eh?)

Takezo_Shinmen
30-09-2005, 12:33
la seconda è inutile
la prima sarebbe carina, ma io già sono sfigato normalmente, se introducessero pure l'autogol ne subirei 1 a partita almeno.

giuntaman
30-09-2005, 12:41
si magari uno special event .. difensore con skill attacco alta può causare autogol :p

bah.. inutili entrambe....

gia73
30-09-2005, 12:48
Contrario ad entrambe :D

P4olus
30-09-2005, 18:25
data la forza dei miei in difesa vorrei evitare gli own goal

e poi perchè non istituire la coppa del nonno? (sia per quelli vecchi sia per i tifosi interisti)