PDA

Visualizza Versione Completa : stipendio e scatto



Nabarez
28-09-2005, 20:19
faccio una domanda e poi vediamo.. :D
ho avuto modo di parlare con un tizio in inghilterra che sostiene che ci sia una correlazione tra lo stipendio percepito dai giovani appena promossi e la loro vicinanza allo scatto..
mi risulta che ci sia una base di fondamento?

Vi riporto quanto scritto da lui:

"All players that has just been pulled has not been trough the wageupdata so it's very easy to see how close they are to increase."

PS.si parlava di allenamento di attacco e questo fa uno skill trading allucinante.. attivo di 1000k tranquillo tranquillo..roba che vede e compra 15-20 giocatori nell'arco di pochi giorni..alle volte compra e rivende lo stesso nell'arco di 3-4 giorni con profitti notevoli.(tutti con un livello in più in attacco)

MaD
28-09-2005, 20:25
Mi pare abbastanza ovvio che ci sia una correlazione ed e' anche facile vedere qual e' lo stipendio giusto. ;)

Mr _Lellino
28-09-2005, 21:24
attivo di 1000k? :eek: :eek: :eek:

Dott_Divine
28-09-2005, 22:59
lo stipendio dice molto di + del tsi imho, ed è anche + facile da studiare anche con giocatori non propriamente monoskill

AboveTheLaw
28-09-2005, 23:02
esiste anche un tool che cerca di indovinare le skill basato sullo stipendio (non ricordo il link ma è in un thread di una sett fa circa)

il limite, è che lo stipendio viene aggiornato solo una volta a stagione (quindi mancano tutti i successivi allenamenti) e se non sbaglio aumenta con i trasferimenti che il giocatore subisce, mentre è valido per i giocatori appena pescati.

teppic
29-09-2005, 09:20
lo stipendio dice molto di + del tsi imho, ed è anche + facile da studiare anche con giocatori non propriamente monoskill

Questo discorso ha però delle limitazioni. E' valido infatti solo per i giocatori appena pescati, o ad inizio stagione quando gli stipendi vengono ricalcolati.

Detto ciò, io utilizzo proprio lo stipendio per individuare i giocatori da skill trading. :D

Vlad78
29-09-2005, 09:24
Anche io uso lo stipendio da sempre; unendolo col tsi è abbastanza semplice azzeccare lo scatto,anche con una 2ndaria alta

macedone
29-09-2005, 09:31
Anche io uso lo stipendio da sempre; unendolo col tsi è abbastanza semplice azzeccare lo scatto,anche con una 2ndaria alta
Vlad ci potresti spiegare in dettaglio questo sistema... mi è chiaro come un buco nero... :confused: :confused: :confused:

Fiabeschi
29-09-2005, 09:44
faccio una domanda e poi vediamo.. :D
ho avuto modo di parlare con un tizio in inghilterra che sostiene che ci sia una correlazione tra lo stipendio percepito dai giovani appena promossi e la loro vicinanza allo scatto...

Anche io uso lo stipendio, ma devo ancora farne di strada per capirlo "bene". Comunque se non ricordo male, quando mi ero iscritto esisteva una funzione su HT che calcolava lo stipendio "previsto" nella prossima stagione, ed era stato tolto appena avevo cominciato perchè tramite quel tool si poteva risalire ai decimali. E io da super niubbo che pensai: deciche??? e a che mmminchia servono? mahhhh, quante pippe mentali che si fanno.... :D:D:D:D:D:D:D

sazabe
29-09-2005, 10:07
Ma scusate??? Lo stipendio non rimanre un parametro fisso per l'intera stagione :confused: ???
Quindi come si può usare come idice dello scatto, può forse andare bene per la prima settimana della stagione, ma poi...

TheAubergine
29-09-2005, 10:20
sazabe si dice proprio questo un paio di post più in alto ;)
è valido per i giocatori appena pescati. :)

sazabe
29-09-2005, 10:48
sazabe si dice proprio questo un paio di post più in alto ;)
è valido per i giocatori appena pescati. :)

Ops!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Nails74
29-09-2005, 10:51
Comunque è anche vero che i giocatori + vecchiotti difficilmente vengono allenati e quindi lo stipendio può essere usato come paramentro di valutazione.....o NO???

AboveTheLaw
29-09-2005, 11:17
Comunque è anche vero che i giocatori + vecchiotti difficilmente vengono allenati e quindi lo stipendio può essere usato come paramentro di valutazione.....o NO???
nei giocatori vecchiotti lo stipendio scende, così come il tsi, prina ancora delle skill (ad es:un eccellete over 30 ha lo stipendio di un buono) quindi e difficile o impossibile sapere i decimali...

Nails74
29-09-2005, 11:24
Mi sono espresso male intendevo dire i giocatori dai 23 ai 27 non dovrebbero avere grossi problemi di calo quindi lo stipendio diventa affidabile.

Dott_Divine
29-09-2005, 18:03
Questo discorso ha però delle limitazioni. E' valido infatti solo per i giocatori appena pescati, o ad inizio stagione quando gli stipendi vengono ricalcolati.

Detto ciò, io utilizzo proprio lo stipendio per individuare i giocatori da skill trading. :D

vero, ma normalmente chi allena in maniera "seria" non vende giocatori prossimi allo scatto.. e i giocatori che si comprano per lo ST sono quindi o pescate, o giocatori che stavano ammuffendo in rosa senza essere allenati :)

Oltretutto il difetto è un difetto "positivo" nel senso che se uno ha uno stipendio alto non centra se sia stato allenato o meno, se sia all'inizio o a fine stagione.. se ce l'ha alto vuol dire che sta per scattare e punto..

Si perdono invece quelli che hanno preso qualche allenamento dall'inizio stagione e che quindi hanno uno stipendio + basso del dovuto.. ma per questi ci sono altri modi per capire e cmq, come ho detto prima, sono in numero ridotto perchè in pochi allenano e poi si fermano prima dello scatto.. anche se magari sono quelli che passano + inosservati e quindi + appetibili per prezzi

In ogni caso non si comprano giocatori che poi non scattano, al max non si compra qlc che in realtà è vicino allo scatto. :)

Nabarez
29-09-2005, 18:03
Bueno..
ragazzi..capisco che sia un segreto,nel senso che si possono fare molti soldini, ma qualcuno può almeno illuminarmi un poco su come si fa questo calcolo?nel senso.. come posso combinare TSI e stipendio per calcolare il giovanotto che faccio scattare in due o tre allenamenti?? :confused:
grazie!! :p

Nabarez
30-09-2005, 08:43
Bueno..
ragazzi..capisco che sia un segreto,nel senso che si possono fare molti soldini, ma qualcuno può almeno illuminarmi un poco su come si fa questo calcolo?

Supponevo che fosse troppo azzardato.. :eek: beh.. se qualcuno volesse, può sempre scrivermi in privato..hehe :asd:
grazie!

MaD
30-09-2005, 09:44
Guardi gli stipendi degli eccellenti, quello dei buoni e poi fai 2 rapidi ragionamenti. ;)

macedone
30-09-2005, 11:01
Guardi gli stipendi degli eccellenti, quello dei buoni e poi fai 2 rapidi ragionamenti. ;)
...Eh... averne eccellenti in squadra...

Nabarez
30-09-2005, 12:40
mhhh.. ok, allora vado immediatamente a fare un giro sul mercato giusto per farmi un'idea degli stipendi!!!
grazie! ;) (vedrò se riesco a far fruttare questa cosa.. :eek: )