PDA

Visualizza Versione Completa : normale e pic ...



milosky
27-09-2005, 16:36
Allora stasera c'e' la partita di coppa ho il ts a SODDISFATTI avendo piccato tutte le partite da inizio stagione.....ecco volevo sapere se stasera in coppa faccio un NORMAL a sabato quanto sara' il mio TS ??? avete qualche idea?

p.s. allenatore carisma TREMENDO

Andrearoma84
27-09-2005, 16:42
Allora stasera c'e' la partita di coppa ho il ts a SODDISFATTI avendo piccato tutte le partite da inizio stagione.....ecco volevo sapere se stasera in coppa faccio un NORMAL a sabato quanto sara' il mio TS ??? avete qualche idea?

p.s. allenatore carisma TREMENDO

mah, probabilmente un contenti alto

milosky
27-09-2005, 18:12
qualche altro parere...

Rainfall
27-09-2005, 19:11
sta qtutto qui : http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=352
:D

milosky
27-09-2005, 19:44
sta qtutto qui : http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=352
:D

ti ringrazio del link ....solamente non risponde alla mia domanda !!!! visto che parla di quanto aumenta il Ts in base al pic o al mots.....ma non dice di quanto scende velocemente il ts giocando un normal......
eppoi e' arrivato troppo tardi ...visto che la partita e' gia' iniziata .....domani vi sapro' dire di quanto tira giu' il Ts....se a qualcuno interessa.... :rolleyes:

Mr _Lellino
27-09-2005, 20:24
a me interessa, fammi sapere...grazie

gia73
27-09-2005, 23:38
ti ringrazio del link ....solamente non risponde alla mia domanda !!!! visto che parla di quanto aumenta il Ts in base al pic o al mots.....ma non dice di quanto scende velocemente il ts giocando un normal......
eppoi e' arrivato troppo tardi ...visto che la partita e' gia' iniziata .....domani vi sapro' dire di quanto tira giu' il Ts....se a qualcuno interessa.... :rolleyes:

Facci sapere, così ci regoliamo. :D

Gandalf
28-09-2005, 14:55
Ma non credo che possa dirvi molto.. che scenderà a contenti è quasi scontato...comunque la differenza (minima) potrebbe essere o soddisfatti molto basso o contenti alto...a cosa ti serve per regolarti scusa? Tanto i decimali non si possono sapere...

gia73
28-09-2005, 15:55
Ma non credo che possa dirvi molto.. che scenderà a contenti è quasi scontato...comunque la differenza (minima) potrebbe essere o soddisfatti molto basso o contenti alto...a cosa ti serve per regolarti scusa? Tanto i decimali non si possono sapere...

Solo x sapere che differenza (se è apprezzabile) c'è tra carisma scarso (io) e tremendo (lui), visto che sono nella sua situazione. :D

milosky
28-09-2005, 16:08
sono rimasto a SODDISFATTI per ora..... forse basso....non so ' dirvelo forse scendera' per sabato vediamo... :))

venivo da 4 pic ...